preso fable 2 e dead space per 360.non ho resistito...60 tutto....avevo un buono piu' ho dato dentro too human, pes 2008 e assasins creed.presi usati a 20 euro e assasins regalato...quindi mi è andata bene.
Visualizzazione Stampabile
preso fable 2 e dead space per 360.non ho resistito...60 tutto....avevo un buono piu' ho dato dentro too human, pes 2008 e assasins creed.presi usati a 20 euro e assasins regalato...quindi mi è andata bene.
128 mb
Dead Space (360)...:tremo:
Buona fortuna, preso anch'io oggi e già sono collassato una volta, quel defibrillatore sono soldi benedetti [cit.] :bua::bua::bua:
Allora premetto una cosa oggi al lavoro mi hanno dato tutti i dindi che rimanevano da darmi, dopo di che ho dovuto superare il boss di mia madre rimettendoci una discreta quantità di dindi in munizioni ma ora sono tentato di prendere almeno dead space anch'io :asd:
Adesso mangio, bevo una Red Bull e attacco a giocarci...:chebotta:
Oggi ho preso Viking per X360, House of the dead 2 e 3 per Wii.
Una domanda: ho visto tra gli usati per X360 anche confezioni vendute in bundle con la console, è una cosa legale?
Per l'esattezza Project Gotham 4 venduto alla bellezza di 39 euro e Forza Motorsport/Viva Pinata a 29.
Nn si potrebbe, infatti nn li prendono più.
A quanto sei riuscito a trovare viking?
Oggi puntatina al MW con mio fratello a dare via Rainbow Six 2 ed Army of Two, per prendere FAr Cry 2 a 10€
avviandoci agli scaffali, ho visto dead space, e mi son ricordato improvvisamente di 'sto giocone :asd: inutile dire che gli ho piantato una scenata da DO WANT AWEOME NEED OMG :asd: lui però voleva FC2, e abbiam visto che era uscito pure Fable 2 =_='
Addirittura, mentre noi parlavamo un ragazzo ha preso l'ultima copia della limited di F2 che c'era, e poco dopo l'ha rimessa a posto, prendendo quella liscia; mio fratello ha colto la palla al balzo, mentre quel ragazzo se la asdava alla grande: "Visto, è un segno del destino!" :ehm:
Dopo circa 5 minuti, ho desistito, e per ora abbiam preso FC2 e F2 dando via pure Ace Combat sempre per 360, spendendo così in tutto 50€ :ehm:
Non appena mi pagano dove sto facendo tirocinio, faccio la pazzia: Dead Space e Fallout3 Limited WTF Edition, ASSIEME, gridando "C-C-C-C-C-OMBOOO!!!" nello sventurato negozio in cui mi dovranno subire come cliente :asd:
Per tutti soprattutto per samus che è nuovo del mondo 360: oggi ho visto molte buone offerte su play.com a 14 euro, tra cui PGR4.
Ho preso Medal of Honor Airborne (a 15 euro) e NHL2k8 a 6 euro.
Dopo provo Medal che è già arrivato, mentre NHL2k8 è ancora M.I.A.
Presi Gears Of War, Forza Motorsport 2 e Fifa 2008.
preso Odin sphere a 19€ ma i giochini con le bimbette alla lezard proprio non li digerisco :nono:
Battalion wars 2 nuovo a 19 da saturn, bello mi sto divertendo, con la storia ancora una missione e via sono andato a dormire all'1 :bua:
Visto alla Comet Burnout paradise nuovo a 24,90 sono stato molto tentato. pero non l'ho preso.
Poi mi è caduto l'occhio su Fable2: è normale che lo vendano a 69,90 in versione liscia?
no, decisamente, io l'ho pagato 59, e la limited stava a 64 da media world
no, decisamente: io l'ho pagato 59 e la limited stava a 64 da media world
sto iniziando a pensare ché comprare giochi su ebay è troppo rischioso BiA ancora non mi è arrivato dopo 15 giorni...
Aaaaah, ecco chi é Ganonth78, ora ho capito! Benvenuto Samus ;)
Comunque mandato mio padre in missione venerdi' a prendermi Dead Space per 360 visto che io tornavo venerdi' sera da militare :asd:
:rullezza:
Quello di Pesaro ha un Mediaworld (non a 100m, ma a 3-4km di distanza), ma i prezzi li tiene + alti
FarCry2 10€ di + (sia la versione limited che lissia).
E non parliamo degli usati....al MW non superano i 29,90€; ok c'è meno scelta, ma i giochi circolano + velocemente.
Ormai non dico + ai commessi del GS di farmi lo stesso prezzo + basso degli altri negozi..accettano di default quando è 5€, ma spesso è di 10€ e vogliono una foto (see come no, la faccio per loro...).
Addirittura anche al Blockbuster gli usati si trovano a meno....
Per me riescono a vendere bene perchè la gente non ha voglia di girare, pensando che i giochi costano dappertutto uguale (inutile dire che il GS a Pesaro si trovano nel centro commerciale + famoso, essendo in pieno centro, facilmente raggiungibile dalle macchine).
Ordinato Router Wireless Netgear