L'uomo rude piace.
Visualizzazione Stampabile
L'uomo rude piace.
lui odia:
le donne
i trans
i bambini
le mamme
gli insetti
maicol man
goku
i crucchi
la sabbia
il clero
roma
la sapienza
e molto altro ancora... considerando che in tutto ciò che resta ripone poca stima.
Adesso fai te, come si può non amarlo?
E poi è così spontaneamente: di estrema destra, intollerante e prevaricatore! Non va in giro a fare la morale o a predicare l'estinzione della razza umana a causa dei SUV o robe simili!
E' come il formaggio con i vermi: rustico, ma sai cosa mangi, e tanto buono (forse, a me fa schifo).
Mentre scrivo queste righe, scorrono le immagini di SOCIETY, che mi mancava e che possiamo considerare causa scatenante di tutto questo. Vi farò sapere cosa ne penso.
Intollerante e allo stesso tempo provocatore. :caffe:
Un moto perpetuo, in pratica: attizza le discussioni, e al secondo reply sbrocca. :caffe:
E non è neanche capace di farsi bannare. :caffe:
A questo punto attendo di vedere qual era la frase sulle donne di malaffare :caffe:
Apparte gli scherzi :asd:
Non sono amato, per un ***** proprio, su questo sono serio, l'unica mia arte minimamente carismatica sta nella capacità di ascolto o qualcosa di tale, non ho nessun altra cartuccia :sisi:
Ma mica me ne lamento, il mio carattere tagliente viene da ciò, sò che non piaccio, meno ancora gli altri piacciono a me, a sto punto che siano tafferugli :caffe:
Piuttosto lasciamo perde ste pippe da quattordicenne in cerca di auto-stima, ho preso ghiaccio-nove :timido:
Lascia sta uorfe.
Oh comunque, scusate il cross-spamming, ma manco a farlo apposta, quanto sono amato eh:
:rotfl:Citazione:
Originalmente inviato da []M3[]
una volta mi pare di aver letto di sfuggita il tuo blog, era una specie di racconto, lo lessi poco perchè mi venne il mal di stomaco, trattava di cose malate e se le hai partorite tu penso che tu abbia bisogno di uno psichiatra, per questo ritengo che le tue opinioni siano da prendere sul ridere, elucubrazioni di un povero pazzo probabilmente.
non ha senso sindacare sull'operato di quella scrittrice, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, ma da qui a dispensare perle esistenziali ce ne vuole...
i believe in Bokononism :rullezza:
non sto leggendo un *****!
dopo ghiaccio nove ho da finire "buona apocalisse a tutti" e "Kitchen" (mi mancano 20pg), credevo che dopo due mesi di studio intenso questi 10 giorni di pausa li avrei passati finalmente a leggere!
invece mi sono dato alla pazza gioia, al mare ogni mattina, sono uscito tutte le sere, e ora si mettono anche le olimpiadi di mezzo :no:
ora inizio di nuovo a studiare :chebotta:
la mia bella vita da ventunenne pieno di energie è durata dieci giorni :chebotta:
aspè fermi tutti.
chi è che amerebbe Nevade??
diciamo che è piu' o meno quello che dice Sly ... ho simpatia per le cose che ha in antipatia :lol:
disco del mese:
http://ecx.images-amazon.com/images/...hL._SS500_.jpg
The Music - Strenght In Numbers: a metà tra un indie-rock con influenze da post-instrumental e elettronica da synth-beat più movimentata.
autore/trice?
The Music - Strenght In Numbers <- :fag:
Sappiate è prodotto dagli Orbital :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=iGPKURmnE64
La canzone è il singolo uscito sti giorni, vi fate un idea! Feel The Spike :rullezza:
tron va sempre di moda :o
carina.
Il video è immondo, ma il cd è figherrimo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=kWfjRn76Oes
Scoperti su un myspace, si sta scoprendo uno dei miei gruppi post-rock preferiti, dalla serie per la musica di qualità non c'è bisogno di andare alla Virgin :caffe:
Comprato Rise of Nations ieri. Gli rts non sono il mio genere e infatti la modalità tradizionale mi ha rotto dopo ben 3 ore di gioco :asd
La modalità Risiko però è una ficata :rullezza:
Rts, pfui, Warcraft3 e Command & Conquer 3.
Anche se dicono che Wolrd in Conflict sia notevole :look:
Ho recuperato Ghiaccio-Nove e "O la Borsa o la Vita - Dall'Usuraio al Banchiere" di Le Goff.
:asd: ci facciamo un mini-meeting io e te Tituz? :asd:
Perché? Ti interessa la nascita dell'economia monetaria nel Medioevo?
Link non correlato: http://thatguywiththeglasses.com/vid...merican-beauty
Hai presente Gandhi e Lincon, ora tu sei GANDHI .cit
E tu cosa sei? Una lincoln?Spoiler:
Non capisco.