-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Tutta la roba che ho comprato non ho avuto bisogno di proxy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
A sapere che ti interessava X-Com ti avrei linkato direttamente
questa offerta che meglio di così (al momento) non si può
Per ora mi basta EU, devo ancora finire di scaricarlo :bua:
-
su nuveem xcom e castlevania deluxe a 10€ :sisi:
-
Citazione:
Dolfrang
Ho preso Total War Rome 2 su Nuuvem a 12€ e spiccioli (l'offerta scade alle 24 di oggi se non ho sbagliato i calcoli). E' stato il mio primo acquisto su Nuveem, è normale che mi abbia fatto fare tutto senza usare proxy o vpn? Ho attivato la chiave su steam senza problemi (ed il gioco è segnato come versione EU).
Sì, tutto normale. Solo per alcuni giochi c'è il region lock, ma comunque ti impedisce l'acquisto, quindi non si corrono rischi. Da quanto ho capito, solo per acquistare i giochi Origin serve un proxy, ma poi la chiave si riscatta senza problemi :sisi:
-
conoscete qualche negozio dove prendere i baldur's gate ad un prezzo migliore di steam? :uhm:
-
-
Boum, preso Crysis 3 a 6,80 Auro qui: http://acheter.gametap.com/acheter-t...3-3230-38.html
Chiave arrivata all'istante e già riscattata su Origin. E sì, c'è l'italiano :alesisi:
-
L'humble sotre ha su l'encore dei saldi,in caso interessi
-
c'è EU 4 a 10 dollari (7 € e qualcosa), non so se sia un errore :asd:
-
Ma mi fate capire sti globi di neve...che ce devo fa?
-
Collezionare tutte e 10 le carte e completare la medaglia oppure vendere tutto :asd:
Inviato dal Tardis
-
Dovevi vendere tutto subito i primi giorni e comprare tutte le carte domani se volevi la medaglia
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
-
Su nuuvem speciale sconti betsheda
-
per gli amanti dei giochi Lego su Amazon americana ci sono delle offerte abbastanza succose:
Marvel super heroes a poco più di 8,50€
LOTR (per ora ho preso questo) e batman 2 a 5,50€
i due di Harry Potter a poco più di 3.50€ cadauno
a così poco non ricordo di averli mai visti
-
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi una guida che mi spieghi come registrarmi su amazon.com con un indirizzo "fantasioso"?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Fakenamegenerator.com, mi pare
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
Back to the origin
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi una guida che mi spieghi come registrarmi su amazon.com con un indirizzo "fantasioso"?
Pm per te
-
Ok, grazie a tutti.
-
Oramai senza una guida la gente non riuscirebbe neanche a lavarsi i denti :bua:
-
Non so se metter li quei quasi 5 euro per dishonored :uhm:
-
Citazione:
Codex
Su nuuvem speciale sconti betsheda
Infatti io sono attirato da dishonored liscio a meno di 5 euri...tanto con il tempo a disposizione non so se riuscirei poi a dedicarmi anche ai dlc...spero che almeno la storia del gioco base sia completa anche senza dlc
-
La storia del gioco è più che completa, Knife of Dunwall e Brigmore Witches sono solo side story/approfondimenti su uno dei personaggi, Dunwall trials è totalmente inutile
-
Citazione:
alexxx19
Infatti io sono attirato da dishonored liscio a meno di 5 euri...tanto con il tempo a disposizione non so se riuscirei poi a dedicarmi anche ai dlc...spero che almeno la storia del gioco base sia completa anche senza dlc
goty a 9€, io ci farei un pensierino...anche se, comunque, ora come ora è al 66%, un 75 potrebbe FORSE uscire fuori da qui ad agosto :bua:
io ci spero, tanto ho tipo un GAZZILIARDO di giochi da giocare ancora :bua:
-
Dishonored è il classico ottimo gioco che però non è riuscito a prendermi, e sono arrivato a metà a forza per poi mollarlo.
-
Citazione:
NOXx
goty a 9€, io ci farei un pensierino...anche se, comunque, ora come ora è al 66%, un 75 potrebbe FORSE uscire fuori da qui ad agosto :bua:
io ci spero, tanto ho tipo un GAZZILIARDO di giochi da giocare ancora :bua:
Infatti quello che penso anch io...visto il prezzo sono tentato di prenderlo liscio come diceva bourbon sopra, ma poi il fatto e' che non so quando ci giocherò visto anche gli acquisti fatti nei giorni scorsi
Quindi volendo potrei benissimo anche aspettare a prenderlo, ormai ci sono gli sconti in qualsiasi periodo dell anno :tremo:
-
Citazione:
alexxx19
Infatti quello che penso anch io...visto il prezzo sono tentato di prenderlo liscio come diceva bourbon sopra, ma poi il fatto e' che non so quando ci giocherò visto anche gli acquisti fatti nei giorni scorsi
Quindi volendo potrei benissimo anche aspettare a prenderlo, ormai ci sono gli sconti in qualsiasi periodo dell anno :tremo:
attenzione, i dlc spesso e volentieri sono scontati meno che non la goty (vedi skyrim...cazzo quanto odio bethesda per la loro politica sugli sconti sui dlc... :bua:)
-
Citazione:
NOXx
attenzione, i dlc spesso e volentieri sono scontati meno che non la goty (vedi skyrim...cazzo quanto odio bethesda per la loro politica sugli sconti sui dlc... :bua:)
Quotone..
Conviene prendere le goty scontate..
Inviato con il pensiero
-
-
Intanto se avete comprato da amazon.com durante i saldi, avrete uno sconto di 5$ su titoli selezionati, 5$ per ogni acquisto fatto in questo periodo. Unica fregatura: non sono cumulabili.
-
Però se compro tre volte li uso tutti e tre, no?
Sent from my ST25i using Tapatalk
-
Citazione:
Bourbon
Intanto se avete comprato da amazon.com durante i saldi, avrete uno sconto di 5$ su titoli selezionati, 5$ per ogni acquisto fatto in questo periodo. Unica fregatura: non sono cumulabili.
Io qualche acquisto l'ho fatto ma da Amazon non ho saputo nulla e di sconti ulteriori non ho visto neanche l'ombra...dove l'hai letto?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io qualche acquisto l'ho fatto ma da Amazon non ho saputo nulla e di sconti ulteriori non ho visto neanche l'ombra...dove l'hai letto?
A me sono arrivati 11 email dei relativi acquisti fatti.
Ognuna per 5$ di sconto sul digitale.
Arrivano entro le prossime 48 ore e sono usabili dal 4 Gennaio fino al 31, quindi a fine saldi.
-
Citazione:
Bourbon
Porca pupazza, sto invecchiando di brutto :bua:
A me, in effetti, sono arrivate due email per i due acquisti che ho fatto (quindi ho 10 dollA in totale) ma, cliccando sul link dell'email, mica sono riuscito a vedere 'sta lista di titoli su cui si può applicare lo sconto. Ci sono due sole liste: quelle dei titoli da me spulciati di recente e quella dei titoli che mi potrebbero interessare perché ho visto i titoli di cui sopra :pippotto:
EDIT: Ah, aspe'... saranno mica tutti quelli che sono raccolti sotto la voce PC GAME DOWNLOADS? Perché se è così, potrei accaparrarmi il DLC di XCOM che sta a 14,99$, meno i 5$ della promozione scende a 9,99$, quindi 7,30 Auro, più o meno :uhm: :pippotto:
-
Credo la lista dei giochi si attiverà domani :uhm:
-
Essi, dice chiaramente dal 4.
-
Ciao a tutti! Ho letto un po' di messaggi in cui spiegavate come ottenere l'indirizzo di fatturazione americano per acquistare su amazon.com.
Volevo chiedervi se conoscete ViaBox (ex Viadress) dovrebbe essere lecito inserire l'indirzzo che ti forniscono loro piuttosto che fakenamegenerator.com?
Grazie
-
Citazione:
Bourbon
Credo la lista dei giochi si attiverà domani :uhm:
Citazione:
Iscariah
Essi, dice chiaramente dal 4.
:bua: Avete ragione, doppio fail mio :bua:
Citazione:
King Julien
Ciao a tutti! Ho letto un po' di messaggi in cui spiegavate come ottenere l'indirizzo di fatturazione americano per acquistare su amazon.com.
Volevo chiedervi se conoscete ViaBox (ex Viadress) dovrebbe essere lecito inserire l'indirzzo che ti forniscono loro piuttosto che fakenamegenerator.com?
Grazie
Non so se ne può parlare :look: ma io ho usato Borderlinx :sisi:
-
Citazione:
aries6
Non so se ne può parlare :look: ma io ho usato Borderlinx :sisi:
Ok, praticamente è lo stesso servizio, in teoria non è illegale anche se di solito servizi simili vengono utilizzati per prodotti fisici che devono essere spediti...
Va bè, ti ringrazio e la chiudo qui se non siamo sicuri di poterne parlare ;)
-
anche a me sono arrivate le 2 mail per gli acquisti che ho fatto alla vigilia, vedremo domani cosa si potrà prendere, punterei senza dubbio a bioshock infinite e dishonored, entrambi lisci
in alternativa ho visto anche un far cry 3 deluxe o anche metro last light volendo :asd:
-
Citazione:
King Julien
Ok, praticamente è lo stesso servizio, in teoria non è illegale anche se di solito servizi simili vengono utilizzati per prodotti fisici che devono essere spediti...
Va bè, ti ringrazio e la chiudo qui se non siamo sicuri di poterne parlare ;)
Di niente ;)
Citazione:
alexxx19
anche a me sono arrivate le 2 mail per gli acquisti che ho fatto alla vigilia, vedremo domani cosa si potrà prendere, punterei senza dubbio a bioshock infinite e dishonored, entrambi lisci
in alternativa ho visto anche un far cry 3 deluxe o anche metro last light volendo :asd:
Eh, però mi sono accorto che gli sconti di fine anno terminano oggi, quindi domani riprenderanno il prezzo pieno o quasi. I miei sensi di ragno sono allertati e propendono per sconti fail :bua: