CeC :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
CeC :facepalm:
no dai dinho oggi è incriticabile,è svanito solo quando è entrato inzaghi.
il povero inzaghi tralaltro sta diventando un giocatore inutile :sad:
si ma perche' esageri volendo inveire contro il miglior ronaldinho visto al milan, capirei quando faceva pena ma ora è da lodare.
tant'e' che gli han cambiato tutta la disposizione tattica praticamente per lui.
un appunto a leo e' che quando mancano 10 minuti e sei in vantaggio urge mettersi in 4-4-2 , e di dire ai terzini di attaccare i crossatori perche' nn ne posso piu' di vedere un lazzari qualunque crossare sempre libero e rilassato senza un minimo di pressione.
cmq se andiamo avanti cosi a fine campionato abbiamo 100 gol fatti 100 subiti.
No, oggi sono acido. Voi ve la prendete sempre con la difesa quando vi scordate che abbiamo un centrocampo che fa zero filtro, gente che non torna mia. Difendiamo sempre in 6-7, se ci aggiungiamo poi che del centrocampo l'unico che c'ha voglia di sputare sangue è Ambro.
Leggo che il georgiano è continuamente sulle vostre labbra ma gli altri? Ma andate a rivedervi la prestazione allucinanti di Zambrotta (l'ennesima)
NONO, ma tanto va bene così... SE IL DIO DEL PALLONE OGGI FOSSE SCESO A SAN SIRO NON AVREMMO DI CERTO VINTO.
Ah ma tanto abbiamo dinho che sminestra assist a gògò. IO HO VISTO UN MILAN RIDICOLO. Un Milan che ha fatto tre azioni e tre gol (come nella gara contro la Lazio). Anzi, là nel finale almeno siamo andati vicini al 3-1, oggi non so in quante occasioni loro sono andati vicino al 4-4.
Ma sono contento per voi che ci credete, mi sembrate come quelli della televisione... tutti a dire "oggi il milan ha giocato benissimo" come quando abbiamo battuto la lazio in quel modo... anzi oggi pure peggio perché il Cagliari non meritava affatto la sconfitta, ma neanche il pareggio.
Felicissimo per Sborry comunque, a livello umano se lo merita proprio.
ps ho notato nel finale un "leggero" arbitraggio casalingo a nostra favore. era solo per farlo notare a quelli che la partita non l'hanno vista.
Cec smettila :asd:
Comunque non è possibile soffrire come cani ad ogni sacrosanta partita. Non c'0è stata UNA vittoria tranquilla, non una.
finalmente prima partita decente di borriello da quando è al milan :alesisi:
se fa altre 20/25 partite cosi quest'anno verrà considerato un giocatore di calcio a tutti gli effetti :sisi:
:facepalm:
Flamini era infortunato?
yes
Qualcuno mi spiega come mai non è passato per la testa di leonardo la necessità di coprirsi un poco dopo il 4 a 2? Perché bisogna sempre prendere il gol per capirlo?
ma che fail ha fatto la fiorentina questa giornata?!
:asd:
Borriello sta diventando il nostro gattuso dell'attacco :pippotto:
cec ma che casso stai dicendo :asd:
si giocherà sempre cosi, è l'unico modulo che funziona, purtroppo tocca sempre subire 50 gol a partita e farne uno in più :asd: finchè si vince non vedo che casso c'è da lamentarsi
no poi non consideriamo di aver giocato contro la squadra piu' in forma del campionato in questo momento
kaladze s'è fatto passare l'uomo alle spalle sul primo gol,non è riuscito a spazzare e ha sbagliato la posizione nel secondo e nel terzo non ha fatto il fuorigioco.
peggio di così... :asd:
Pure Oguchi avrebbe fatto meglio. Forse. :bua:
Nessuno dice che tutto ad un tratto sono diventati tutti dei fenomeni, ma si cerca di vedere quel che di buono si riesce in questo momento in cui sembra andare tutto bene...
I problemi li conosciamo tutti. La mancanza di filtro è palese, però ora a differenza di inizio campionato sembra che i giocatori abbiano trovato un modo (un po' rischioso) di vincere le partite. Quando andiamo in attacco facciamo paura.
PS Pato è incredibile
La difesa è :facepalm:
Ma Pato è :nerd:
Il tiro di testa degno di Olivero il Bomber Vero, un razzo :nerd:
Il Gol... :nerd: :nerd: :nerd:
Kaladze pena di morte, non vedo alternative credibili.
E pirlo quando si è allungato la palla del contropiede? :uhoh:
Kaladze è la cosa più :facepalm: che ci sia
Comunque penso che una cosa sia chiara: se manca Nesta sono cavoli (due gol a Napoli, tre oggi).
Grande Borriello (ma non ditelo a Brasato :asd:).
comunque strasser è un pò :uhoh: