Secondo me ha 35 anni. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me ha 35 anni. :asd:
Avete visto su raidue la publicità antidroga del milan?
C'erano ancora kaka e Maldini. Gattuso completava il terzetto :asd:
3 ex giocatori del milan!
ringhio pare abbia chiesto di essere ceduto a gennaio. In effetti se va avanti così non gioca mai e rischia il posto in nazionale.
Galliani: "Gattuso non ha chiesto di essere ceduto"
Adriano Galliani, intervistato al termine del match vinto contro il Cagliari, ha parlato della richiesta di Gattuso di lasciare il club che é trapelata in giornata: "Non é vero che Rino é venuto in società per chiedere di essere ceduto, al momento é infortunato e sta cercando di recuperare in fretta. Giocando con questo modulo, purtroppo, può scendere in campo solo uno tra Ambrosini, Gattuso e Flamini". L'A.D. del Milan ha poi fatto il punto sul gioco del Milan e sui gol subiti: "Non saprei quale attaccante togliere, ad oggi non possiamo giocare senza Pato o Ronaldinho. Preferisco vincere 4-3 che 1-0. Siamo come un pugile che deve abbassare la guardia per poi colpire, siamo come Rocky".
:facepalm:
in b4 immagine di Rocky :asd:
Voglio vedere cosa dirà galliani dopo aver incontrato una squadra d'acciaio che attacca e mena e corre e pressa, tipo inter o meglio chelsea.
beh d'altronde noi siamo i veri precursori delle strategie societarie :snob:
tra i nostri successi ricordiamo
-abate titolare (per un po' ci siamo riusciti)
-linea giovane (ci stiamo riuscendo)
-dobbiamo giocare col cristone (sborry lo sta facendo alla grande)
:snob:
Mercoledi si vince facile
dimentichi il segnatevelo :asd:
cmq nessuno che posta le dichiarazioni a caldo del gallo nel postpartita? :| ghe penso mi :snob:
ALLA RICERCA DELLA PERFEZIONE
22/11/2009 18.00.00
Soddisfatti Adriano Galliani e Mister Leonardo al termine della partita, ma la sofferenza è stata tanta! La strada è quella giusta ma occorre migliorare ancora. Straordinario il lavoro di Borriello.
http://media2.acmilan.com/200911/16207_news.jpg?ver=1
(Nella foto, la festa dei rossoneri al termine di Milan-Cagliari 4-3)
MILANO - Queste le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, al termine di Milan-Cagliari 4-3:
'Ammetto che sul 4-3 sono uscito e non ho visto più nulla della partita... Oggi le emozioni sono state veramente tante, certo, c'è stato qualche errore in difesa, ma ho visto soprattutto un grandissimo attacco. Lo sappiamo: creiamo moltissimo ma concediamo anche molte occasioni agli altri. Insomma, questa squadra può far male al cuore e alla testa però certamente fa divertire: per questo i tifosi devono tornare a San Siro! :facepalm:
Ora godiamoci questa bella posizione in classifica e aspettiamo il Marsiglia'.
'Devo dire che tutto il trio d'attacco sta facendo miracoli ma oggi un elogio speciale lo merita Marco Borriello, grandissimo. Un elogio anche a Ronaldinho e grande merito anche a questa classe di giovani allenatori, di cui fa parte anche Allegri, che fanno giocare le loro squadre. Qualunque formazione viene a giocare in modo molto offensivo, e per questo qualche volta le partite di campionato assomigliano a quelle di Champions League'.
'Dida è un grande portiere, lo abbiamo sempre saputo. Certo, in passato ha avuto qualche guaio fisico ma in generale ha fatto benissimo. Negli annali del Milan rimarrà come un grandissimo'. :facepalm:
'Vedo molto lavoro da parte di Leonardo e del suo staff sulle palle inattive. Ormai nel calcio un gol su due, o forse anche di più, arriva da palle inattive, evidentemente il calcio sta andando in questa direzione, quindi bisogna lavorarci sopra. L'Inter, ad esempio, è molto brava a sfruttare questo aspetto'.
E queste le parole di Mister Leonardo:
'Si soffre ma si gioisce anche! Bella partita, indicazioni importanti: su tutte quella che, nonostante nel finale ci siano stati alcuni cambi, non è cambiato il modo di giocare. La nostra idea è quella di mantenere il nostro modulo e il nostro modo di giocare anche se cambiano gli uomini in campo. L'idea di avere giocatori che possano interpretare le diverse funzioni che abbiamo adesso credo sia molto positiva'.
'Un'altra indicazione importante arriva dagli attaccanti: oggi il gol è arrivato da tutti e quattro quelli che sono più vicini alla porta. Poi il lavoro di Borriello è fondamentale. Spettacolare il gol di Pato, molto bene Ronaldinho per tutta la partita e soprattutto per i primi 15' della ripresa'.
'Abbiamo fatto un po' di fatica a scappare al momento giusto, a leggere le situazioni, e abbiamo commesso qualche disattenzione, come il gol arrivato da un fallo laterale. Dobbiamo lavorare ancora, la ricerca della perfezione è una cosa continua'.
'Siamo molto migliorati anche su palla inattiva. Bene, perchè sono situazioni che in molti casi possono salvarti o farti vincere anche quando non stai giocando bene'.
Secondo me comunque il vero problema è Kaladze. Sul primo gol è stato imbarazzante. Cioè se si fanno male Nesta o T. silva siamo messi come oggi...
E comuqnue con questo modulo siamo una squadra tipo zeman, ci divertiamo (forse) ma non vinceremo mai nulla.
certo che se va male mercoledi :uhoh:
poi il biscotto tra marsiglia e real è assicurato :uhoh:
Ma Kaladze....:facepalm:
Kaladze...:facepalm:
Kaladze...:facepalm:
Cmq bella partita.
Come al solito ho azzeccato tutti i pronostici dalla vittoria, al doppio gol del 2-2 e 3-2, anche all'esultanza troppo precoce di Pellegatti che ha concluso la partita ululando!! :asd:
Ha salvato la partita...:alesisi:
Peccato che si è emozionato...
Sai com'è quando in panca hai Abate, Strasser e Antonini mezzo ciaccato...li guardi e ti Facepalmi sul chi far entrare...
http://www.classiccaricatures.com/el...toon_rocky.jpg
Visto? Mi devo sempre autoquotare!! :rotolul:
facile? ma l'hai vista la partita Shark :asd:
Dida ha salvato la partita, sì...ma non possiamo rinnovargli il contratto :facepalm:
Quindi Abbiati già da oggi avrebbe potuto giocare, se ho capito bene?
Spongi-spongi-bobobon...
Non a 4Mln...ma per me può restare...
Non credo gli si possa proporre un rinnovo da 500k a stagione dopo che negli ultimi 4 anni ha guadagnato quanto Seedorf....