Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Deve giocare......come facciamo altrimenti a rifilarlo al campionato Brasiliano a gennaio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
beh d'altronde noi siamo i veri precursori delle strategie societarie :snob:
tra i nostri successi ricordiamo
-abate titolare (per un po' ci siamo riusciti)
-linea giovane (ci stiamo riuscendo)
-dobbiamo giocare col cristone (sborry lo sta facendo alla grande)
:snob:
tu eri il precursore di Huntefail :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
tu eri il precursore di Huntefail :snob:
tu non cambiare la firma mi raccomando :snob:
-
Citazione:
Ethan81
tu non cambiare la firma mi raccomando :snob:
assolutamente no, da quando l'ho messa ha portato bene :snob:
-
Barcellona: Messi può recuperare
Migliorano le condizioni dell'argentino
:alesisi:
-
mercoledi' giochiamo contro una squadra che corre e che mena, anche all'andata, seppur che eravamo in un momento pietoso e senza questo modulo, soffrimmo tantissimo (tra l'altro appunto non ci cambia niente di giocare con 3 punte o con 2, soffriamo lo stesso perche' abbiamo le fasce completamente scoperte).
non voglio esagerare, ma credo che il danno sia pirlo, che tutti al milan ritengono indispensabile , forse e' vero in alcune partite, ma non e' vero in altre o cmq in certe situazioni della partita.
non raddoppia mai, fa il suo compitino li' in mezzo e lo fa' male.
se vedete un cambiasso per dirne uno, lo vedete andare a raddoppiare ovunque , in fascia , in mezzo , e sempre con grande lena.
il punto e' che se vuoi giocare con 3 punte piu' seedorf, devi avere un centrocampo di mastini e due terzini topmondo (anche se l'oddo attuale non mi dispiace per niente, oggi e' stato con dinho , borri, ambro pato e dida tra i migliori in campo).
solo che noi italiani tendiamo a considerare il mastino come uno tutto muscoli e senza piedi, mentre le grandi d'europa hanno mediani con i muscoli ma anche con i piedi e la testa (essien ,cambiasso,t.motta e stankovic, xavi e toure', carrick e scholes).
notare cmq che da quando abbiamo cominciato ad eliminare disastri da "so fare solo una cosa e la faccio pure male " tipo il gattuso attuale, le cose sono decisamente migliorate.
volete la mia? beckham al posto di pirlo, e ne guadagnamo immensamente, ma non accadra' mai.
ps oggi pato sara' tornato 2 volte in 90 minuti, anche questo è un male, da questo punto di vista un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, se non aiuta in fascia è un dramma. (da dinho e' inutile aspettarselo se non max 4 volte a partita)
-
Citazione:
lambro
mercoledi' giochiamo contro una squadra che corre e che mena, anche all'andata, seppur che eravamo in un momento pietoso e senza questo modulo, soffrimmo tantissimo (tra l'altro appunto non ci cambia niente di giocare con 3 punte o con 2, soffriamo lo stesso perche' abbiamo le fasce completamente scoperte).
non voglio esagerare, ma credo che il danno sia pirlo, che tutti al milan ritengono indispensabile , forse e' vero in alcune partite, ma non e' vero in altre o cmq in certe situazioni della partita.
non raddoppia mai, fa il suo compitino li' in mezzo e lo fa' male.
se vedete un cambiasso per dirne uno, lo vedete andare a raddoppiare ovunque , in fascia , in mezzo , e sempre con grande lena.
il punto e' che se vuoi giocare con 3 punte piu' seedorf, devi avere un centrocampo di mastini e due terzini topmondo (anche se l'oddo attuale non mi dispiace per niente, oggi e' stato con dinho , borri, ambro pato e dida tra i migliori in campo).
solo che noi italiani tendiamo a considerare il mastino come uno tutto muscoli e senza piedi, mentre le grandi d'europa hanno mediani con i muscoli ma anche con i piedi e la testa (essien ,cambiasso,t.motta, xavi e toure', carrick e scholes).
notare cmq che da quando abbiamo cominciato ad eliminare disastri da "so fare solo una cosa e la faccio pure male " tipo il gattuso attuale, le cose sono decisamente migliorate.
volete la mia? beckham al posto di pirlo, e ne guadagnamo immensamente, ma non accadra' mai.
Quoto con veemenza quest'uomo :sisi:
Speriamo in un miracolo :sisi:
-
Seavessimo essien al posto di pirlo avremmo 5 punti in più
-
Ah per la vostra gioia la prossima partita, a Catania, la giochiamo con 2 incontristi a centrocampo e senza Pirlo!
-
Caspio!
ma voi state gufando la juve?
-
-
Citazione:
giulian994
Caspio!
ma voi state gufando la juve?
E' regolare.
-
Sì ma ESSIEN in questo momento è il Dio del centrocampo..non esiste nessuno come lui..e lui è del chelsea..a me oggi pirlo non è dispiaciuto :snob:
-
Citazione:
nemesis69
Sì ma ESSIEN in questo momento è il Dio del centrocampo..non esiste nessuno come lui..e lui è del chelsea..a me oggi pirlo non è dispiaciuto :snob:
Quoto e poi Essien non lo venderanno mai :bua:
-
il prossimo dio del centrocampo sarà Strasser :snob:
-
l'altro dio del centrocampo è sissoko della juve.
-
La realtà è che con questo modulo molto offensivo in mezzo servono due mediani bravi ad interdire e che si fanno un mazzo tanto :sisi:
-
-
Citazione:
lambro
l'altro dio del centrocampo è sissoko della juve.
adesso non esageriamo :asd:
-
vabbè ma l'ha ammazzato :uhoh:
-
adesso alle visite mediche gli trovano i denti messi male :facepalm:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
adesso non esageriamo :asd:
imho ha perfettamente ragione. La juve con sissoko in campo si gioca il primo posto con l'inter, senza sissoko si gioca il secondo posto col milan.
Basta vedere l'apporto del giocatore nella juve di ranieri, quando era in campo avevamo una media d'alta classifica, senza ranieri è stato esonerato...
-
ma s'è fatto ancora male sissoko?
ce l'ho al fantacalcio :asd:
-
ma nessuno parla di che stra cacchio di gol pazzesco ha fatto Pato?
non devo affezionarmi, non devo.