Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Morgana si o no?
Credo che la cosa più giusta sarebbe permettere al creaturo di scegliere il proprio nome una volta arrivato ad una certa età, o comunque sceglierne uno nuovo se vuole e tenere quello parentale come secondo se proprio deve.
Un po come il battesimo.
-
uondì :caffe:
A me Maria piace :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Credo che la cosa più giusta sarebbe permettere al creaturo di scegliere il proprio nome una volta arrivato ad una certa età, o comunque sceglierne uno nuovo se vuole e tenere quello parentale come secondo se proprio deve.
Un po come il battesimo.
quotone.
Il nome è una cosa strana, lo sceglie uno (il genitore) e lo porta un altro (il figlio).
Comunque vedo che nessuno ha ancora postato la clip di boris sull'argomento :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Un po come il battesimo.
nel frattempo potrebbe utilizzare una sigla del tipo CP3005X :snob:
-
Citazione:
Camus
uondì :caffe:
A me Maria piace :sisi:
quotone.
Il nome è una cosa strana, lo sceglie uno (il genitore) e lo porta un altro (il figlio).
Comunque vedo che nessuno ha ancora postato la clip di boris sull'argomento :sisi:
bhè scusate ma non è nemmeno lui a decidere di venire al mondo allora se vogliamo :pippotto:
come siamo arrivati a questo discorso? :bua:
-
Appunto, già gli fai il torto di farlo nascere, poi gli devi pure dire come si chiama, nient'altro :asd: ?
-
oh io lo metto al mondo io gli pulisco il culo io mi sveglio la notte perché nun po' cacà e piange lui come minimo si deve tenere il nome, eventualmente di merda, che decido di dargli :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
oh io lo metto al mondo io gli pulisco il culo io mi sveglio la notte perché nun po' cacà e piange lui come minimo si deve tenere il nome, eventualmente di merda, che decido di dargli :tsk:
this^ :asd:
ma alla vostra età 'ste cose si dimenticano... poi si ricordano/capiscono quando si passa dall'altra parte.
...e GoDs, ti sembrerà impossibile, ma io non vedo l'ora di tornare a quelle notti insonni, a quei pannolini puzzolenti, a quelle sbobbe che gli si danno, ... ai bagnetti, ai sorrisi, alle prime parole e ai primi passi :o
-
Figli vostri, cazzi vostri :asd:
-
E poi scusa, se i bambini avessero la possibilità di scegliere il proprio nome sai quanti Batman, Zorro, Cristianoronaldo, Gormita e Goku ci sarebbero in giro? :nono:
-
Ah già, il greater good, dimenticavo .cit
Cristo se comincio a odiarla sta cosa.
-
Citazione:
sava73
...e GoDs, ti sembrerà impossibile, ma io non vedo l'ora di tornare a quelle notti insonni, a quei pannolini puzzolenti, a quelle sbobbe che gli si danno, ... ai bagnetti, ai sorrisi, alle prime parole e ai primi passi :o
ti dirò che non mi sembra affatto strano invece :timido:
la mia sta cominciando ora coi primi passi e tutto il resto e mi sto uccidendo dalle risate :asd:
per il nome invece ho dovuto fare dei feud allucinanti con la mia dolce metà che manco nel wrestling :asd:
-
Non so perché ma l'intervento di Nevade sulla decisione dei nomi da assegnare ai pargoli me lo aspettavo...:asd:
Comunque Sava per Morgana io ti ripeto il mio appoggio: è particolare ma in fondo ci sta!:snob:
Per oggi mi hanno spostato ad un'altra scrivania, in un angolo e spalle al muro, posso spammare quanto voglio!:alesisi:
-
Citazione:
Mus
Per oggi mi hanno spostato ad un'altra scrivania, in un angolo e spalle al muro, posso spammare quanto voglio!:alesisi:
bene.
Fallo :asd:
Io in ufficio non ho letteralmente un razzo da fare almeno almeno fino alle 16.00 ... e pure dopo non è che cambierà molto :asd:
-
Si ma mica posso spammare da solo!:boh2:
O forse si...:look:
-
dimmi .. hai bisogno di uno stimolo? :uhm:
dobbiamo tirare fuori una nuova questione? Vogliamo parlare del Genoa?
facci facci pure....
-
Citazione:
Nevade
Un po come il battesimo.
si, e magari però prima di farlo meglio mandare una richiesta via PM al Kaiser o al Raffo :asd:
-
:asd: Piuttosto ci sei dopo per un caffè?
-
Citazione:
Nevade
:asd: Piuttosto ci sei dopo per un caffè?
purtroppo no ._.
-
-
Citazione:
sava73
dimmi .. hai bisogno di uno stimolo? :uhm:
dobbiamo tirare fuori una nuova questione? Vogliamo parlare del Genoa?
facci facci pure....
No no, che se mi metto a parlare di calcio Nevade poi mi picchia...:asd:
Però sul Genoa di quest'anno un po' speranzoso lo sono, se magari arrivasse pure un attaccante...:sisi:
-
nevade ama il calcio :sisi:
a proposito, caro neva, quest'anno che dici PES tornerà un buon gioco di calcio? :uhm:
-
Se Marte si allinea con Venere si :sisi:
-
Citazione:
sava73
nevade ama il calcio :sisi:
a proposito, caro neva, quest'anno che dici PES tornerà un buon gioco di calcio? :uhm:
Tanto quest'anno so già che comprerò sia PES che FIFA, solo per il gusto di fare un campionato di A e vedere che quelli là non ci sono...:asd:
-
-
Comunque, avevo promesso che vi avrei raccontato che cazzo è successo sto periodo.
Considerando che mi avete visto sparire per mesi senza spiegazioni, e giuro che mi è dispiaciuto visto che ormai sono anni che condividiamo nel bene o nel male la settimana insieme siete autorizzati a fare domande, se posso risponderò volentieri :asd:
Se fottesega a tutti va bene uguale :sisi: