sempre su quel gol pato ha fatto un colpo di testa spettacolare, sembrava il Serena dei tempi d'oro
Visualizzazione Stampabile
sempre su quel gol pato ha fatto un colpo di testa spettacolare, sembrava il Serena dei tempi d'oro
pato :facepalm: già ora per il doloroso addio causa bilancio
Sono 5 finali
ora bdp storcerà il naso ma non riesco proprio a capire tutta stà cosa di amauri quando se non mi sbaglio borriello ha già un passaporto italiano :uhm:
Povero Sborry, l'unico che ha avuto il coraggio di portarselo dietro è stato Donadoni e non l'ha nemmeno fatto scendere in campo. :facepalm:
ma il forum esiste ancora allora!!!! :o
sì ma che palle, il 27 dicembre io voglio che si giochi, bisogna fare come in inghilterra :tsk:
devono giocare a Santo Stefano :sisi: lo esigo! :mad:
Gattuso: futuro lontano dal Milan, prime conferme
Quanto riporta il Corriere dello Sport (:facepalm:), giunge a conferma del rumors con protagonista Rino Gattuso. Il generosissimo mediano rossonero, sembra davvero aver fatto presente a Galliani e co. la sua voglia di lasciare Milano. Il suo sfogo, non ha nulla a che vedere con un amore svanito o questioni economiche (Gattuso tempo fa firmò un assegno in bianco a Galliani), ma semplicemente la voglia di essere protagonista sempre, anche in vista del Mondiale. Se da una parte viene confermato il rumors, dall'altra vengono smentite le parole dell'Ad rossonero e del mister Leonardo, pronti già da ieri a quietare l'ambiente. Le offerte per il "guerriero" non mancano, anzi possono dirsi fitte come fiocchi di neve. Il City lo cerca per dar inizio ad un progetto che somiglia sempre più ad un'incompiuta, Dubai lo chiama per dar lustro alla nuova frntiera del calcio. Non possono escludersi destinazioni quali Bayer Monaco e Real Madrid, alla ricerca del loro essere, nonchè il Chelsea dell'amico Carlo Ancelotti, estimatore assoluto del rude talento calabrese. A questo punto pare ci si debba rassegnare, augurandosi che dall'eventuale cessione si realizzi la cifra più corposa, da reinvestire poi per trovare un giovane degno erede del mitico "ringhio".
tra l'altro mica finisce li, dopo la juve c'è giusto il siena e poi l'inter :chebotta:
:sisi: credo che una sua cessione gioverebbe a tutti. In primis al milan, arriverebbero introiti monetari e più spazio per i giovani succubi della presenza di gattuso (che come si sa, non è facile dire da un giorno all'altro "da oggi te ne stai in panchina" a un giocatore che ha fatto la storia della squadra in cui ha militato per anni, vedi del Piero). In secundis Gattuso avrebbe la possibilità di giocarsi la sua chance mondiale altrove, al Milan sicuramente meno :sisi: (anche se secondo me Lippi lo convocherebbe e lo convocherà anche se dovesse fare Millemila ore di panchina :bua:)
Sarebbero anche pieni gli stadi imho, si potrebbero fare prezzi speciali e qualche evento di contorno, chessò, regalini stupidi per bambini, falli autografati da seedorf per le signore, etc...
Ehi ma non è che ci ritroviamo un giocatore in sedie a rotelle all'inizio dell'anno?non mi sembra messo bene :chebotta:Citazione:
Calcio: Beckham, "orgoglioso di essere arrivato in finale"
LOS ANGELES - David Beckham ha concluso con una sconfitta la sua stagione nei Los Angeles Galaxy ma e' orgoglioso di essere arrivato in finale del campionato Usa. "Resto orgoglioso di essere stato protagonista di questo evento con i miei compagni di squadra. Ho giocato con tre infiltrazioni alla caviglia e ho sentito dolore fin dal primo quarto d'ora del primo tempo. Peccato per il risultato: i rigori sono una specie di roulette russa, non sai mai come va a finire''. A gennaio Beckham indossera', di nuovo, la maglia del Milan. (RCD)
volevo andare a pigliar ei biglietti per milan marsiglia, penso non ci sia il pienone :pippotto:
se devo prendere quelli del secondo anello in curva, dove finisco? :pippotto: non ricordo nulla ne dei colori ne delle disposizioni dei tifosi milanisti e ospiti
Ma Gattuso se se ne va ci arriva qualcosina in termini di grana?
P.s. Ethan nome della ragazza in sign?
la curva è nel secondo blu, gli ospiti in champions mi pare che li sbattano al terzo verde.
Io però ti consiglierei un secondo verde che c'è più calma e oltretutto fai prima a entrare ed uscire / tornare a casa.
beh chiaro, non si libera a gratis...la cosa più importante sarebbe cmq l'alleggerimento del monte stipendi.
La ragazzina è Jessica Stoyadinovich :snob:
io non ci sono mai stato a san siro.
io nemmeno.
L'erede di Gattuso ce l'abbiamo già in casa. Si chiama Rodney, Rodney Strasser. :nerd: