-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] domande aperte per Nevade: venghino! vengh
uno, due, tre o più opinioni (mai parlare di consigli) possono aiutare ma la risoluzione della cosa dipende esclusivamente dalla risolutezza degli interessati. Ipoteticamente chiunque potrebbe dirti la cosa giusta da fare, io per primo, però se il tempo passa e la situazione rimane in stallo l'unica cosa da fare che ti resta è agire in nome e per conto tuo. Spesso si deve sbagliare di propria iniziativa per rendersi conto che ormai è troppo tardi per rimediare.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] domande aperte per Nevade: venghino! vengh
me l'ero perso che tutto era iniziato da lei. :sisi:
Quindi il tuo "blocco" è relativo all'amicizia. :pippotto:
Eh si... brutta storia.
Mi fai pensare a quando mi sono lasciato con la mia prima storia importante. Lei è andata da un mio "amico" ... inutile dire cosa è successo all'amicizia. E no, io non lo farei. Dipende da amico a amico... ma in linea teorica no. Nella mia scala di valori ( o almeno in quella da single ) l'amicizia veniva prima. Ora sta scala è tutta smandruppata a dire il vero :bua: potrei chiamarla Richter .. ma questa è un'altra storia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
Citazione:
SLYVERR®
uno, due, tre o più opinioni (mai parlare di consigli) possono aiutare ma la risoluzione della cosa dipende esclusivamente dalla risolutezza degli interessati. Ipoteticamente chiunque potrebbe dirti la cosa giusta da fare, io per primo, però se il tempo passa e la situazione rimane in stallo l'unica cosa da fare che ti resta è agire in nome e per conto tuo. Spesso si deve sbagliare di propria iniziativa per rendersi conto che ormai è troppo tardi per rimediare.
mi dimentico sempre di sottolineare che quando si parla di Mauro io e te siamo sempre sempre sempre in sintonia. :sisi:
-
Vado via quattro giorni e vedi che succede :pippotto:
Una cosa non ho capito: Neva, ti sei invaghito di lei o di lui? :uhm:
-
Woah.
Che trip di situazione.
-
ettepareva
il mik compra nidalee ---> 8 ore dopo nerf a nidalee
-
:asd: manica di stronzi nerobarbuti.
il "blocco" non esiste, ma attualmente è complesso spiegarve la risoluzione, quella è stata una causa, ora si stanno affrontando le conseguenze, e i rimedi a esse.
-
Citazione:
Nevade
il "blocco" non esiste, ma attualmente è complesso spiegarve la risoluzione, quella è stata una causa, ora si stanno affrontando le conseguenze, e i rimedi a esse.
cazzo sembra LOST :bua:
-
Ah Mic volevo dirti che nella mia settimana di vacanza tra i due libri e mezzo che ho letto c'era l'ultimo di Faletti :asd:
Aggiungo che nidalee non te l'hanno nerfata ma spinta verso il dps. Ci saranno talmente tante lancie che usciranno dai cespugli che ce le sogneremo anche di notte :asd:
-
Citazione:
sava73
cazzo sembra LOST :bua:
PFUI! DILETTANTI!
Altro che la ruote del tempo e il faro specchio naaa nebbia, sto trascrivendo tutto, signor Wallace fatti da parte, Spike Lee ci farà un film e sarà BERLINO io vi lo dico :sisi:
Quello che farà la differenza sarà il differente piano temporale con la storia di due minatori ciechi nel Minnesota del 1950 e della morte di Sherley Cock, il loro cardellino per il rilevamento del gasi.
BERLINO, io vi lo ridico :sisi:
-
Citazione:
Nevade
magari nerobarbuti :bua:
io c'ho già i peli bianchi :bua:
-
Citazione:
Nevade
PFUI! DILETTANTI!
Altro che la ruote del tempo e il faro specchio naaa nebbia, sto trascrivendo tutto, signor Wallace fatti da parte, Spike Lee ci farà un film e sarà BERLINO io vi lo dico :sisi:
Quello che farà la differenza sarà il differente piano temporale con la storia di due minatori ciechi nel Minnesota del 1950 e della morte di Sherley Cock, il loro cardellino per il rilevamento del gasi.
BERLINO, io vi lo ridico :sisi:
e la vecchietta, l'abero di non ricordo cosa e la crisi del lavoro? :pippotto:
-
La vecchietta coglie le margherite :sisi:
-
E' qui dove si parla di nerobarbuti e delle donne del Neva? Io appartengo alla categoria (dei nerobarbuti, ovviamente). E comunque mi prenoto già sia per il libro che sta scrivendo il suddetto Nevade che per la pellicola di Spike Lee che ne verrà tratta (anche se il libro è sempre e comunque meglio :snob:)
-
Citazione:
MrWolf
sei immenso
nevà tu non sei stronzo
vorresti tanto però sì nu brav' guaglione
-
Citazione:
/tano
nevà tu non sei stronzo
vorresti tanto però sì nu brav' guaglione
:bua:
c'è molta saggezza in questo tipo di giudizi :bua:
-
'ngiorno gente :snob:
con il caldino di stanotte momenti stamattina c'avevo le piaghe da decubito :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Sava c'hai capito tutto eh :pippotto:
In parole povere, loro stavano insieme, c'era crisi, io mi sono invaghito, da allora discesa negli inferi a ruota libera a seguire plot twist che in confronto 24 sembra un fottuto montaggio amatoriale di qualche cadetto affascinato dopo una visita al MOMA, riassunto in una frase proprio :asd:
prima di tutto penso che morale o non morale in certe situazioni uno ci si ritrova che non sa nemmeno come ha fatto (hai voglia tu a dire "no no sta cosa mai e poi mai") ,e secondo me nemmeno devi stare a farti chissà quanti twist con la capoccia per capirlo.
evidentemente lei t'ha folgorato in modo pesante se appunto ti fai certe domande,ma se la coppia in oggetto era già in crisi tu che colpa avresti scusa?
ora non so il livello di "interazione" che hai avuto con lei (:asd:),spero soltanto che anche lei sia coinvolta allo stesso tuo modo.
perchè penso che molte volte la donna della situazione possa avere voglia di evasione e cambiamento a prescindere (non sto dicendo che sei il primo che passa :D,sicuramente sarà presa pure lei) però ecco starei attento su sta cosa :snob:
certo agli occhi di lui (che te li farebbe volentieri neri) sei la pietra dello scandalo e il bastardodentro e mi pare pure giusto; ma sono sicuro al 90% che pure lui avrebbe fatto lo stesso stando al tuo posto....con lo stesso grado di coinvolgimento intendo.
in queste situazioni l'unico freno per me potrebbe essere il grado di "amicizia" con lui.
dico potrebbe perchè come principio la donna di un amico (amico amico) non la guardo manco col cannocchiale,ma vai a sapere?
se invece è più un amicizia/conoscenza let's go e come si dice da noi: chi ce rimette ce rimette. :rullezza:
-
'rno :caffe:
Quoto l'immensa saggezza del signore che mi ha preceduto!:snob:
Qui da noi esiste una regola, la regola dell'uovo appunto, per districarsi in queste occasioni: le amicizie di un essere pensante maschile devono essere rappresentate come un uovo al tegamino; il tuorlo sono gli amici più cari, le cui fidanzate non devono essere mai guardate. L'albume sono gli amici normali, le cui ragazze possono essere prese in considerazione in caso di seria infatuazione, non per semplici storielle. Dalla padella in poi, tutto è lecito!:sisi:
Neva, nel tuo caso, questo ipotetico lui dove si piazza?:asd:
NB: il suddetto teorema si applica in maniera meno restrittiva in caso di coppie già in crisi per i cazzi loro!:snob:
-
Ma diciamo dalla parte dall'albume, poi dipende pure da quante settimane c'ha l'ovo, se ci metti il pangrattato, se lo sbatti a straccetti o ce fai l'occhio de bue :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ma diciamo dalla parte dall'albume, poi dipende pure da quante settimane c'ha l'ovo, se ci metti il pangrattato, se lo sbatti a straccetti o ce fai l'occhio de bue :pippotto:
e allora vaya con dios y suerte cabron :snob:
http://www.patentlyqueer.com/wp-cont...05/Tuco-01.jpg
:timido:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto:
Mi sa che stai un po' travisando la metafora...:pippotto:
Citazione:
GoDsMaCk
:rullezza:
-
:asd:
In tutto ciò le prime review di Deus Ex HR fanno sperare per il meglio, almeno una buona notizia :chebotta:
-
http://www.youtube.com/watch?v=tgoyaQoeZoI
non vedo nessun drop tipo Becco Aguzzo o Piuma Feroce :no:
nella speanza che si possano mutare gli alleati :asd:
e soprattutto, nella speranza che riesco a farmi na console a natale :bua:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
prima di tutto penso che morale o non morale in certe situazioni uno ci si ritrova che non sa nemmeno come ha fatto (hai voglia tu a dire "no no sta cosa mai e poi mai") ,e secondo me nemmeno devi stare a farti chissà quanti twist con la capoccia per capirlo.
evidentemente lei t'ha folgorato in modo pesante se appunto ti fai certe domande,ma se la coppia in oggetto era già in crisi tu che colpa avresti scusa?
ora non so il livello di "interazione" che hai avuto con lei (:asd),spero soltanto che anche lei sia coinvolta allo stesso tuo modo.
perchè penso che molte volte la donna della situazione possa avere voglia di evasione e cambiamento a prescindere (non sto dicendo che sei il primo che passa :D,sicuramente sarà presa pure lei) però ecco starei attento su sta cosa :snob
certo agli occhi di lui (che te li farebbe volentieri neri) sei la pietra dello scandalo e il bastardodentro e mi pare pure giusto; ma sono sicuro al 90% che pure lui avrebbe fatto lo stesso stando al tuo posto....con lo stesso grado di coinvolgimento intendo.
in queste situazioni l'unico freno per me potrebbe essere il grado di "amicizia" con lui.
dico potrebbe perchè come principio la donna di un amico (amico amico) non la guardo manco col cannocchiale,ma vai a sapere?
se invece è più un amicizia/conoscenza let's go e come si dice da noi: chi ce rimette ce rimette. :rullezza
:o THIS^ SummonPowerQuotOne :snob:
Citazione:
Mus
'Qui da noi esiste una regola, la regola dell'uovo appunto, per districarsi in queste occasioni: le amicizie di un essere pensante maschile devono essere rappresentate come un uovo al tegamino; il tuorlo sono gli amici più cari, le cui fidanzate non devono essere mai guardate. L'albume sono gli amici normali, le cui ragazze possono essere prese in considerazione in caso di seria infatuazione, non per semplici storielle. Dalla padella in poi, tutto è lecito!:sisi
Neva, nel tuo caso, questo ipotetico lui dove si piazza?:asd
NB: il suddetto teorema si applica in maniera meno restrittiva in caso di coppie già in crisi per i cazzi loro!:snob:
m'hai fatto veni' fame :bua:
Citazione:
Nevade
...a te piace complicarci la vita vero? :asd:
Citazione:
Nevade
In tutto ciò le prime review di Deus Ex HR fanno sperare per il meglio, almeno una buona notizia :chebotta:
eccolo, è tornato lui :asd: