cacchio uovo di SETTIMANE, mo si capisce perché sei così, da bimmbo ti davano a magnà l'ovetto fraceto :uhm:
Visualizzazione Stampabile
cacchio uovo di SETTIMANE, mo si capisce perché sei così, da bimmbo ti davano a magnà l'ovetto fraceto :uhm:
:caffe: Il trucco è metterlo in acqua prima di cuocerlo, se galleggia è bono.
Il mio trucco è leggere la comoda data di scadenza impressa sul guscio :caffe:
Il mio trucco è mangiare l'uovo e vedere se dopo mi sento male!:sisi:
Ma la data di scadenza non sta sulla confezione!?
Uorf che cazzo di uova c'avete da quelle parti :pippotto:
sono l'unico che lo andava a prendere nel pollaio la sera? :asd:
Magari il pollaio :bua:
:caffe:
Anche io me la ricordo scritta pure sulle uova, onestamente!:boh2:
Stasera a casa controllo!:snob:
Anche io lo facevo, quando ero in campagna da mia nonna per due settimane estive da piccolo. Andavo pure in bicicletta a farmi dare il latte dal contadino che lo mungeva al momento della richiesta. Ma qui in città la vedo lievemente più dura...:bua:
:pippotto: La fantastica infanzia rurale della combriccola.
il trucco è sbatterlo. Se si sente rumore non è fresco.
E' mia nonna da piccolo mi faceva certi zabbaioni con quelle fresche appena cag... ehm prese dal pollaio :o
ovviamente NON PER TERRA :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=FzSOq0XLtGE
Povero Kim ._.
Mail appena arrivata da Ibs:
:facepalm:Citazione:
Gentile Cliente,
ti ricordiamo che dal 1° settembre entrerà in vigore la legge sul libro che prevede non possano essere più effettuati sconti superiori al 15% sul prezzo di copertina, tranne poche eccezioni (tra di esse le campagne promosse dagli editori col limite del 25% e le promozioni sui titoli invenduti da tempo).
eccerto poi se no la gente legge troppo che sei matto :asd:
ah Mik ho letto Portami Via di Nate Powell, carino :sisi:
:tsk: IL CAZZO STRONZI, l'altro giorno ho fatto due ottime uova a straccetti riuscendo a tenere la padella completamente PULITA dal tuorlo che di solito si attacca come la morte in un campo cambogiano di profughi vietnamiti.
:pippotto: Bella la vendemmia mi ricordo quando la faceva mio zio e c'erano tutti i più grandi a pestare l'uva... mentre noi pargoli giocavamo al super nintendo :pippotto:
io una volta ho raccolto i peperoni nell'azienda gestita dal papa' di un mio amico a Tavullia.
20 anni fa.
Ancora me lo ricordo :bua:
La combriccola quindi è un'accozzaglia di braccia rubate all'agricoltura, mi pare di capire...:pippotto:
Io una volta al supermercato ho scelto la più matura tra due mele :snob:
e hai sbagliato :asd:
Tutti con esperienze rurali qui. Io al massimo ho dato qualche prova dilettantistica nel recuperare qualche tralcio d'uva e nel raccattare qualche arancia dall'albero dei vicini :asd: