Gli :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Gli :sisi:
Camus io sono d'accordo con te in qualità di tifoso ognuno ha il diritto di criticare, ma entrare in questo topic e leggersi il reiterato spam fatto da messaggi del tipo "pepe=busto di piscio", "eh ma marotta ne sa:tsk:" "martinez fa cagare", "poulsen fa schifo" ecc ecc senza la benchè minima argomentazione e senza apportare nulla di nuovo alla discussione sarà pure ironico ma sinceramente mi ha un pò smaronato...
io so che il dileggio da parte mia non è gratuito perchè gli ultimi tre anni mi permettono di dire quello che voglio alla luce del tempo perso dietro a questa juve, e comunque non è dileggio perchè non prendo in giro nessuno, tranne Marotta quando lo chiamo bellosguardo, non è ingiuria perchè l'offeso non è presente, a meno che incredibilmente Blanc, Secco, Marotta, Del Neri, Molinaro, Ferrara e gli Elkann non siano utenti di tgm, e imho non c'è diffamazione perchè Secco è stato cacciato, Elkann ha preferito farsi da parte e Blanc sta per andarsene.
Marotta per ora è ingiudicabile e infatti stiamo facendo dell'ironia.
Per Agnelli il suo discorso di presentazione pesa come un macigno e vedremo il 31 agosto quale squadra avrà presentato e sicuramente il 31 agosto ci diremo di aspettare la fine della stagione per giudicare.
Nel frattempo già la virata da Benitez a Del Neri e per ora gli acquisti low cost sembrano in contrasto col discorso di presentazione di Agnelli.
cioè visto che buffon ormai è inaffidabile abbiam trovato il suo sostituto prendendo sorrentino?
non ho parole
su questo ti capisco, quindi argomento, così da non smaronarti:
tutto dipende da quali sono gli obiettivi a lungo termine della società juventus, perchè se gli obiettivi sono il 4/3 posto assicurato per i prossimi anni e nulla più, si stanno facendo delle decisioni corrette, ma che cozzano con il discorso di agnelli. Se invece l'obiettivo è tornare a vincere qualcosa, si stanno facendo scelte errate. e adesso argomento il perchè:
delneri/benitez: per mille ragioni la decisione di lasciare benitez per prendere delneri cozza con la dichiarazione di tornare grandi, per il semplice motivo che delneri ha espresso come suo massimo potenziale, quasi a fine carriera, un 4 posto meritato, ma conquistato grazie anche alla penuria di avversarie. Ha un unico credo tattico che probabilmente ci costerà economicamente molto -sia per prendere che per vendere giocatori adatti e inadatti- , un carattere duro che lo ha però sempre portato a scontrarsi con i campioni in rosa -non per nulla ha avuto i maggiori risultati là ove di campioni non ce ne erano- cosa evidenziata al massimo nell'episodio con il porto. è un onesto lavoratore, ma forse a noi serviva qualcosa di più, magari sotto l'aspetto dell'appeal, specie se si deve prendere qualcuno di forte senza avere la cl, e con i preliminari di el nell'anno dei mondiali. Cosa che benitez avrebbe, ad esempio, aiutato a portare.
Capitolo giocatori:
pepe è un buon giocatore, ma non può essere il titolare di fascia in una squadra che vuole vincere, in quanto offre si molta corsa -pur non essendo un fulmine- e molta fisicità, ma a scapito di qualità tecniche importanti. Non è in grado di saltare l'uomo con continuità ne di fornire assist con precisione. Crossa abbastanza bene, ha un tiro discreto. Come rincalzo è ottimo, come titolare no.
Martinez è saltato alla ribalta dopo i gol all'inter. è velocissimo, ha buoni piedi, un bel tiro, un notevole stacco anche da fermo e un buon colpo di testa. Il problema è che non ha fase difensiva, in quanto anche a catania giocava o come attaccante esterno o come seconda punta. E noi lo stiamo per prendere come titolare esterno destro, senza sapere nemmeno come crossa, per dirne una. é un buon giocatore pure lui, e come seconda punta di riserva va anche bene, per le altre cose no.
poulsen non fa schifo, come mediano. come regista si. il problema è come vuoi usarlo. nel suo ruolo a me piace molto, più di sissoko.
marotta è un signor dirigente. ha molta esperienza e conosce ottimamente il calcio italiano. molto meno quello straniero, ma può sempre rimediare. Il problema è , ad ora, che il suo biglietto da visita è stato il "o me, o benitez", diventato "prendiamo delneri". Poi le altre analisi vanno fatte sempre avendo chiari gli obiettivi della juventus: se marotta sta facendo una campagna acquisti e cessioni per provare a vincere in futuro, non sta facendo molto bene per adesso. Se la sta facendo per gareggiare per il 6/4 posto, allora ok. Ma che la finiscano con le fesserie sul budget adeguato e sulle altre cose.
Chiarezza, questo io chiedo, poi ne parliamo. certo che fino a quando mi dicono che vogliono far tornare grande la juve, e poi prendono sorrentino come vicebuffon, io mi incazzo di brutto
imho l'obiezione che dovrebbe smontare ogni critica dovrebbe essere
"siamo in un forum che si chiama "Bar sport" quindi aspettatevi solo commenti da bar sport".
Per il resto in linea di principio sono d'accordo con te però:
- il campionato è finito e fino all'11 luglio di amichevoli non ce ne sono quindi parlare di calcio giocato non si può, al massimo parliamo del mondiale in ottica di calciomercato.
- fino alla prossima amichevole possiamo solo parlare di calciomercato ed esprimere le nostre opinioni.
- teoricamente dovremmo argomentare le nostre opinioni però dalla nomina di del neri ad oggi le voci di mercato sono più o meno sempre le stesse quindi in realtà non è che ci sia molto da dire a conti fatti.
- salvo rarissimi casi siamo sempre i soliti quattro fessi, sappiamo chi lo dice per ridere e per farsi due risate e chi ci crede davvero in quello che scrive o quantomeno ha il dente un po' più avvelenato, quindi Terror puo' anche postare solo una pics di ranieri ma tanto so che dietro quella pic ci sono mesi di post di terror a difendere l'operato dell'allenatore testaccino o io e bobo che abbiamo smesso di essere ottimisti dopo le prime notizie di calciomercato e le prime decisioni prese :bua:
In conclusione, hai ragione, in questo topic c'è molto spam, ma non è diverso da quello dell'anno scorso post acquisti melo o diego con paginate di fap :asd:
per il resto quoto twilight
con la sola differenza che l'anno scorso ci si fappava tutti, adesso invece ci si tira delle martellate sui maroni :sisi:
Grazie della precisazione, ora so come valutare le tue posizioni che messe in questi termini mi trovano sostanzialmente d'accordo.:sisi:
Non ce l'avevo con te e Bobo per carità, siete tra quelli che leggo con più piacere e che nel complesso motivate quello che pensate, terror invece mi fa proprio ridere (non nel senso che mi fa pena ma proprio nel senso che mi diverte:asd: )
Comunque il problema con quella manciata di utenti che mi danno fastidio per i motivi sopra citati li ho risolti con la funzione ignore, tanto leggere o non leggere non cambia nulla e almeno non mi faccio il sangue marcio:D
Cosa vuoi argomentare scusa? sono degli scarponi. Stop. Argomentami tu delle motivazioni per cui quei giocatori non sono delle pippe.
AA nella presentazione ha detto determinate cose. Per ora non ne sta mantenendo neanche mezza. Anzi, sta andando nella direzione opposta. Seriamente, Marotta se continua così inizierà sul serio a farmi rimpiangere Secco.
Edit: ecco Twilight ha espresso in modo forbito ed esauriente quello che penso. Solo che io sono pigro e di scrivere dei WOT non ho voglia. Quindi sintetizzo con "Marotta, Pepe & C. caccapupù" :tsk:
Secondo Sky Sport 24 avete preso Storari per 4,5 milioni :sisi:
dalla figura che sta facendo Gallas probabilmente lo abbiamo preso e pagato 10 milioni l'anno
quella non la ho vista ero al lavoro.
Abbiamo ufficializzato storari:facepalm:
Oh sia chiaro io tifo juventus:sisi: ma però mi posso perlomeno permettere fino ad adesso di giudicare il mercato fatto da marotta con molta superficialità e lentezza.twilight ha detto bene: sè all'inizio del suo incarico agnelli diceva che voleva costruire una squadra per vincere subito,il mercato fatto per adesso da marotta si cozza alla grande con le sue dichiarazioni. Qui stanno passando milioni e milioni di nomi più meno improbabili(alcuni impossibili) con tutte trattative fatte alla cavolo di cane senza chiudere nel momento giusto. dico io: krasic ci interessa?interessa a marotta e del neri? bene andiamo dal cska offriamo sti benedetti 16mln e prendiamolo.perchè dopo non ci lamentiamo se arriva un city di turno e ci percula prendendoci il giocatore.Anche se krasic VUOLE giocare con la juventus non penso che il cska si accontenterà di un cocomero più qualche mln per cederlo. Quello che dico io per 1mln in più si potrebbero anche sforzare.
Come d'altronde chiedo(e chiediamo) chiarezza sul futuro dei giocatori in rosa,per sapere chi cedere e chi tenere.No perchè diego ogni giorno sembra in partenza ma dalla società non arriva nessun segnale.se del neri VUOLE diego che lo dica chiaramente e faccia zittire la stampa.Oppure se al contrario non lo vuole che si ceda al miglior offerente e andiamoci a prendere uno dzeko(per dirne uno). E poi che aspettiamo ad acquistare qualche esterno di difesa? la coppia di esterni grosso-gygera non la voglio vedere:nono: stiamo passando da dzeko a pazzini da vargas a aogo da aguero a martinez.Nom cè qualche incogruenza?gigi è rotto e non da garanzie?bene prendiamoci un titolare fisso buono(marchetti o sirigu) ma storari proprio no:nono:
Io spero che agnelli-del neri-marotta si siano guardati bene in faccia e stiano progettando tutto con convinzione ed in comune accordo,perchè con una stagione fotocopia alla scorsa non sò i tifosi come la potrebbero prendere:sisi:
aleeeee!!!! altro pezzo di samp che arriva da noi!!!! aleeee storari aleeeee!!!!!11!one....
bravo eh, ma uno un po' meglio e più giovane?
vabbè, questa passa, solo perchè dall'oggi al domani ci siamo trovati a dover prendere un portiere -o almeno spero che sia una cosa fatta in modo estemporaneo, perchè se era premeditata, e magari era pure uno dei nomi "sorpresa", tutti i galeazzi del mondo si uniranno in un unico "baffanculo" da miliardi di decibel- , ma adesso voglio vedere chi arriva negli altri reparti:
Bonucci,Motta,Bale,Krasic,Elia,Martinez,Dzeko ---->mi rimangio tutto e :sbav:
Gallas,Motta,Martinez,Pazzini----->mi ritengo autorizzato a sputare nell'occhio buono di marotta nel caso lo incrociassi :sisi:
xTechnoZ
il discorso Diego offerto ai 4 venti è semplice: lui vuole rimanere a torino, marotta e company vogliono disfarsene. Quindi ogni tre secondi fanno capire al mondo che diego è sul mercato, nella speranza che qualcuno faccia una offerta folle, capace di far dire al panda "beh, a sto punto vado via, che per rimanere qui dove non mi vogliono, tanto vale vada là a giocare, ance se per qualche soldo in meno".
Quindi ci sono buoni margini che diego rimanga. Ma tanto se parte, io non mi aspetto colpi particolari per sostituirlo con un campione. Per me se parte lui, con il ricavato ci prendiamo pazzini....
Io non vedo nulla di ufficiale.
cmq, fa cosi schifo Storari? ho visto poche partite della samp
Ma dov'è la notizia ufficiale?
A parte qualche simpaticone che ha già modificato wikipedia non vedo notizie su storari da nessuna parte...
storari è un buon portiere, ma è un po' in là con gli anni e come quasi titolare non è proprio il massimo, ma ci può stare, se è stato preso per questioni di emergenza. La mia paura è che fosse già un obiettivo di mercato, anche quando gigi stava bene, al posto di un marchetti o di un sirigu...
d'agostino's way :sisi:Citazione:
Calciomercato Juve, esclusivo Naletilic: "Krasic? Trattativa bloccata"
L'agente Fifa che sta curando l'operazione intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it
ROMA - "E' tutto fermo, la trattativa tra Juventus e Cska Mosca per Krasic è bloccata". Esordisce così Marko Naletilic, agente Fifa che sta curando l'operazione sull'asse Torino-Mosca, in esclusiva a Calciomercato.it. "La Juventus ha offerto 15 milioni di euro per il giocatore, mentre i russi ne chiedono 16.5. Se i bianconeri hanno pazienza, resto ottimista. Ma se hanno fretta di chiudere, allora è difficile. La richiesta di partenza del Cska non era questa". Una situazione complicata, dunque, che allontana il serbo dalla Juventus e avvicina il catanese Martinez.
Citazione:
Accordo Juve-Milan: Storari è bianconero
Il portiere romano, che nell'ultima stagione ha conquistato la Champions con la Samp, arriva a Torino per 4,5 milioni di euro. Sarà il secondo di Buffon, ma potrebbe trovare molto spazio se l'estremo difensore azzurro dovesse operarsi di ernia
TORINO, 17 giugno - La Juve, spaventata dalla prospettiva che Gigi Buffon venga operato d'ernia e sia costretto a saltare la prima parte della stagione, ha deciso di correre ai ripari, concludendo un accordo con il Milan: in bianconero arriva Marco Storari, che nell'ultima stagione ha contribuito a portare la Sampdoria in Champions League. Le prime indiscrezioni sulla conclusione della trattativa sono state riportate da Sky, secondo cui il club di Corso Galileo Ferraris verserà nelle casse rossonere 4,5 milioni di euro. Ancora non si conoscono, invece, la durata del contratto e l'ingaggio del giocatore romano.
se aspettate il sito della juve state freschi....Citazione:
SKY - STORARI-JUVE: E' FATTA!
La Juve, spaventata dalla prospettiva che Gigi Buffon venga operato d'ernia e sia costretto a saltare la prima parte della stagione, ha deciso di correre ai ripari, concludendo un accordo con il Milan: in bianconero arriva Marco Storari,. Le prime indiscrezioni sulla conclusione della trattativa sono state riportate da Sky, secondo cui la Juventus verserà nelle casse rossonere 4,5 milioni di euro.
Ci sono ci sono:sisi:tuttosport:asd: per me prendere un 33enne a 4.5mln come riserva in caso di bisogno oppure addirittura come possibile titolare mi pare una cappellata:sisi:comunque speriamo che gigi possa fare una stagione intera cosi non avremo dubbi. Per quanto rigurda diego vero che lo vogliono cedere perchè non rientra nei piani di del neri,ma nel caso che questo 4-4-2 failasse clamorosamente e servisse un trequartista?:???: se sono cosi convinti lo united lo vuole prendiamoci stì 25mln e investiamoli su un giocatore con i controcazzi:sisi: