Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] le Bucoliche.
:rotfl:
La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita :fag:
-
Ti pareva che doveva arrivare il Uorf a far rimarcare la sua modernità...:no:
:asd:
-
Uorf questi tizi mettono in discussione le nostre doti agricole :caffe:
Non c'è tempo da perdere, prendi il cappello di paglia, la spiga di grano e le bretelle di jeans presto!.
http://www.youtube.com/watch?v=TT_vf5ioXXk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita :fag:
No questo no. Se l'insalata la devo prendere io allora seleziono con cura il mio cespo di lattuga :tsk:
-
Citazione:
Nevade
anche a tralasciare l'italiano mi sa :asd:
-
Ma era così comoda quella condita, ci stavano pure le olive e le noci ._.
:pippotto: E' spagnolo! Oppure Congiuntivo .cit!
-
Perfino io non prendo le cose già imbustate :asd:
-
Io ho imparato a guidare il trattore a 12 anni :look:
-
Spero per te che il condimento sia migliore di quello che ho trovato nel surrogato di insalata servitomi in aereo al rientro dalla California :asd:
-
Era Bunduelle :tsk:
O era Bunuel!? c'era tipo che premevi il bottone e l'insalata ti guardava in un lungo primo piano in bianco e nero mentre piangeva olio :pippotto:
-
a Tavullia l'olio ce lo facciamo da noi :tsk:
-
Magari Neva :asd: Il problema è che se metti un piede fuori dall'Italia tendono a dimenticarsi dell'esistenza di olio e aceto a favore di altro. Nel mio sventurato caso doveva essere una vinaigrette ma non ho idea di cosa. So solo che era dolce, dannatamente dolce x(
-
Citazione:
Nevade
Ma era così comoda quella condita, ci stavano pure le olive e le noci ._.
sarà pure comoda ma te costa un occhio della testa :asd:
ho visto confezioni di insalata costare di più di una bistecca :rotfl: motivo per il quale non si compra per principio :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] domande aperte per Nevade: venghino! vengh
Citazione:
Mus
Mail appena arrivata da Ibs:
:facepalm:
Pure a me, ma ho una questione: secondo voi, se acquisto oggi un libro (segnatamente da Amazon.it) scontato del 50% MA non disponibile al momento, lo sconto rimane lo stesso? I soldi li pigliano quando inviano, il che potrebbe essere in data "proibita". Io credo che lo sconto rimanga, in quanto l'acquisto l'ho fatto oggi, però un piccolo dubbio rimane.
p.s. mi interessa perché il volume nuovo costa 180 euro, mica per taccagneria da quattro lire :bua:
-
scusate ho letto le ultime pagine e sembra quasi il clichè di una serie a cui calano gli ascolti e per rinnovarsi fanno nascere un nuovo bambino, inseriscono tempeste ormonali in personaggi impensabili etc. :bua:
-
Citazione:
Saberfang
Magari Neva :asd: Il problema è che se metti un piede fuori dall'Italia tendono a dimenticarsi dell'esistenza di olio e aceto a favore di altro. Nel mio sventurato caso doveva essere una vinaigrette ma non ho idea di cosa. So solo che era dolce, dannatamente dolce x(
Madonna, pure io all'estero ho trovato di tutto, pure una specie di presunto pesto :chebotta:
Comunque un paio di mesi fa al mercato ho guardato il mio verduraio di fiducia dicendogli "dammi dei bei fiori di zucca", e lui "ho questi e questi", e io a colpo sicuro "beh, questi :tsk: . No, aspetta, quali sono meglio?", e lui, "questi altri sono molto più belli".
Facciamo che ci dividiamo i compiti, io cucino e qualcun altro sceglie le materie prime :bua:
Citazione:
Ken Shabby
Pure a me, ma ho una questione: secondo voi, se acquisto oggi un libro (segnatamente da Amazon.it) scontato del 50% MA non disponibile al momento, lo sconto rimane lo stesso? I soldi li pigliano quando inviano, il che potrebbe essere in data "proibita". Io credo che lo sconto rimanga, in quanto l'acquisto l'ho fatto oggi, però un piccolo dubbio rimane.
p.s. mi interessa perché il volume nuovo costa 180 euro, mica per taccagneria da quattro lire :bua:
Con Amazon direi che vai tranquillissimo. Su ibs e gli altri mi fiderei meno, ma devono essere pregiudizi miei :asd:
Citazione:
<-DooM->
scusate ho letto le ultime pagine e sembra quasi il clichè di una serie a cui calano gli ascolti e per rinnovarsi fanno nascere un nuovo bambino, inseriscono tempeste ormonali in personaggi impensabili etc. :bua:
Oddio è vero :rotfl:
-
potremmo fare uno spinoff dove io e mus apriamo una combriccola in un forum di cucina :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
potremmo fare uno spinoff dove io e mus apriamo una combriccola in un forum di cucina :uhm:
le possibilità sono infinite :snob:
anche una serie parallela in cui somax va al college in america, tipo indiano in maial college e via così, sarebbe epic :snob:
:asd:
-
Citazione:
Olengard
Comunque un paio di mesi fa al mercato ho guardato il mio verduraio di fiducia dicendogli "dammi dei bei fiori di zucca", e lui "ho questi e questi", e io a colpo sicuro "beh, questi :tsk: . No, aspetta, quali sono meglio?", e lui, "questi altri sono molto più belli".
:rotfl: Umiliato in pubblica piazza da verduraio spietato
-
Citazione:
Ragnarokker
:uhm:
Si può fare! E tipo Shabby potrebbe essere uno dei cattivoni, che prova a fare il "pesto" e la "pizza" senza averne i diritti!:uhm:
-
Diritti? Pfui!
Io me li prendo i diritti, e faccio di tutto, quando e come voglio, un sacco di lasagne, pesti, parmigiane, pizze, PIZZE!!
-
-
Me lo vedo, l'arrivo alla seconda-terza puntata al massimo dello Shabby che apre un "real italian pizza" di fronte al locale di Mus e Ragna, servendo pizze all'ananas e al pesto :uhm:
-
io una volta ho avuto una storia con un fagiolo, ho provato a farlo grmogliare ma poi vedevo che non spuntavanulla e così gli ho fatto fare un tuffo nel cesso. E' da tempo che vorrei provare con i pomodori (cuore di bue) sul balcone di casa... boh :uhm:
-
Citazione:
Ken Shabby
Diritti? Pfui!
Io me li prendo i diritti, e faccio di tutto, quando e come voglio, un sacco di lasagne, pesti, parmigiane, pizze, PIZZE!!
http://images.icanhascheezburger.com...7215109544.jpg