Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] le Bucoliche.
per renderla piu' credibile l'unico ad avere una love-story dovrebbe essere Nevade :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
io una volta ho avuto una storia con un fagiolo, ho provato a farlo grmogliare ma poi vedevo che non spuntavanulla e così gli ho fatto fare un tuffo nel cesso. E' da tempo che vorrei provare con i pomodori (cuore di bue) sul balcone di casa... boh :uhm:
Toh!
A me è il secondo anno che cresce una piantazza di pomodori cuore di bue nel vaso terrazzano (/tano :timido: ) dove da due anni e poco più giace il cadavere di un pino nano (quelli appunto da vaso/terrazza).
Quest'anno siamo già a 5 pomodori mangiati :snob:
Figata!
E non l'ho nemmeno piantato.
Mi sa che mio padre o chi per lui ha buttato un pomodoro mezzo marcio a concimà a tera e quello c'ha preso gusto :look:
-
Poi l'altro spinoff sui Sava e i Godsmack, una roba tipo sit-com anni Ottanta, con il tormentone delle opposte tifoserie, mogli che fanno comunella, e improbabili love story tra i bimbi nelle serie successive :uhm:
-
vatti a fidare dei pomodori tzè...
-
Citazione:
Olengard
Poi l'altro spinoff sui Sava e i Godsmack, una roba tipo sit-com anni Ottanta, con il tormentone delle opposte tifoserie, mogli che fanno comunella, e improbabili love story tra i bimbi nelle serie successive :uhm:
:uhm: lesbo?
o Alice e Morgana che mettono su un groppo Rock :asd: questo si che ce lo vedo :asd:
-
Citazione:
sava73
o Alice e Morgana che mettono su un groppo Rock :asd: questo si che ce lo vedo :asd:
http://www.metallyrica.com/covers/mo...maleficium.jpg
-
Citazione:
sava73
L'ultima volta che ho controllato avevi anche dei figli maschi :uhm:
O ce li siamo già dimenticati, mo' ch'ariva 'a fata? :caffe:
-
Shab: ops :bua: ( lapsus? :bua: )
Bhè i miei maschi c'hanno 7 anni di differenza con Alice :timido: non è tantissimo... ma nemmeno cosi' poco :uhm:
..iniziamo dalla puntata sulle pippe mentali di GoDsPaPà quando Alice gli porta a cena Sava03??? :pippotto:
-
Citazione:
sava73
..iniziamo dalla puntata sulle pippe mentali di GoDsPaPà quando Alice gli porta a cena Sava03??? :pippotto:
oppure da quella puntata dove god fa un maschio solo per ripicca contro sava :asd:
-
"Improbabili" love story, e serie "successive", si può fare :snob:
Con montaggio alternato delle diverse reazioni familiari:
"NO! Tutto ma la figlia di un romanista in casa no!"
"NO! Tutto ma il figlio di un laziale in casa no!"
Citazione:
sava73
Citazione:
GoDsMaCk
oppure da quella puntata dove god fa un maschio solo per ripicca contro sava :asd:
Vedete? Già ve le sceneggiate da soli :asd:
Sarà un successo, è scritto nelle stelle :snob:
-
Insomma diventerebbe una specie di Cesaroni, o sbaglio?:asd:
-
è uscito l'ultimo dei Mogwai Earth Division e rulla pesantemente.
http://www.youtube.com/watch?v=C3WTrEP_zpk
-
Sì beh, i Savaroni possiamo pure evitarli, eh :asd:
-
Signori, servono per fare cassa e finanziare cose più sperimentali. :snob:
Ho già un paio di idee per roba tosta, lassate fa', lassate fa', Biascica, smarmella t'ho detto, smarmella e portiamo a casa 'sta scena, e dai dai dai!
-
Citazione:
GoDsMaCk
:rotfl:
uddiu muoio :rotfl:
Citazione:
Mus
Insomma diventerebbe una specie di Cesaroni, o sbaglio?:asd:
si, ma piu' bella e snob, ci vedi a me a GoDs che dopo che discutiamo se era rigore o no al derby che ci avveleniamo pure su cosa sia meglio tra Shantacoso o Dostoevskij? :asd:
-
E' una miniera, signori miei, io vi lo dico :snob:
Che poi pure le consorti mi sa che possono regalare magie, altroché :sisi:
-
Ah beh, fare peggio dei Cesaroni la vedo dura...:asd:
L'unica puntata che mi interessa è quella in cui entrambi i figli di Sava diventano romanisti, mentre Morgana ritorna da Feltrinelli con tutti i libri di Moccia...:asd:
-
Citazione:
Mus
Ah beh, fare peggio dei Cesaroni la vedo dura...:asd:
L'unica puntata che mi interessa è quella in cui entrambi i figli di Sava diventano romanisti, mentre Morgana ritorna da Feltrinelli con tutti i libri di Moccia...:asd:
che è anche quella dove io e sava scappiamo di casa e andiamo in india a ritrovare noi stessi,poi tutti ci ripensano per il nostro bene e noi torniamo a casa con l'happy ending :snob:
naturalmente si ride ogni due secondi e cosa ancora più importante chiappe e tette come se piovesse :tsk: (casting supervisionati da me e sava ovvio)
-
C'è la puntata di Halloween dove arriva Mik fa di tutto per comprare il vestito di lanterna verde e poi gli danno buca e si ritrova solo la notte a cogliere le olive sul ramo più alto puntando l'anellone di plastica alla Luna in un campo lungo in totale silenzio :pippotto: ?
-
Citazione:
Nevade
C'è la puntata di Halloween dove arriva Mik fa di tutto per comprare il vestito di lanterna verde e poi gli danno buca e si ritrova solo la notte a cogliere le olive sul ramo più alto puntando l'anellone di plastica alla Luna in un campo lungo in totale silenzio :pippotto: ?
:rotfl:
http://www.deviantart.com/download/8...rdmagnusen.jpg
-
Citazione:
Ken Shabby
Toh!
A me è il secondo anno che cresce una piantazza di pomodori cuore di bue nel vaso terrazzano (/tano :timido: ) dove da due anni e poco più giace il cadavere di un pino nano (quelli appunto da vaso/terrazza).
non infierire, ho dimenticato sull'isola costa sottovento :cattivo:
-
Citazione:
/tano
non infierire, ho dimenticato sull'isola costa sottovento :cattivo:
-
Citazione:
Il Somax
Sì beh, i Savaroni possiamo pure evitarli, eh :asd:
ho aperto il vaso di pandora :asd:
-
Citazione:
Nevade
Quella è nell'altra serie, quella con Mus e Shabby :sisi:
Poi c'è la serie ruvida, quella che va solo su digitale per un pubblico ristretto ma molto attento, con Sly infermiere killer per provare le sue teorie sulla morte. :uhm:
-
La nostra è quella divertente, tipo Community, con Mus e Ragnar come Troy e Abed e io nelle vesti di Pierce.
O di Senor Chang :asd: