Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troppo Recidivo
Ragazzi, io non sto 'giustificando' Spaccarotella, ne dico che ha fatto bene a sparare, solo che sicuramente non ha sparato per uccidere volontariamente qualcuno e che se ha sparato non c'erano macchine che transitavano in quel momento.
E' impossibile sparare in quel modo senza rappresentarsi di poter uccidere qualcuno, se spari ad altezza uomo puo` succedere che ammazzi qualcuno, e` palese e ovvio. Non era applicabile il preterintenzionale perche` un proiettile sparato ad altezza uomo puo` provocare la morte sempre (e, fra l'altro, un militare dovrebbe saperlo meglio di tutti, dato che in linea di massima ha ricevuto un discreto addestramento) , preterintenzionale e` quando io ti tiro uno schiaffo (che di norma non uccide) tu cadi contro uno spigolo e muori, e` una conseguenza di un'azione che di per se non dovrebbe portare alla morte. Al massimo il dubbio poteva essere tra colposo e volontario. Volontario era piu` giusto, secondo me,a meno che non avesse una pessima, ma proprio pessima mira, ha sparato contro le persone.
-
Citazione:
caesarx
Ok, per quale motivo ha sparato?
:mah:
me lo sono sempre chiesto anch'io. insomma non era un novellino :boh2:
poi, magari, ha ragione lui quando dice che il colpo gli è partito, ma che ci fai con una pistola in mano? voglio dire, tra lui e i ragazzi c'erano 6 corsie d'autostrada... a che ti serve un'arma? :no:
-
Citazione:
King Elessar
deciditi: ste dimissioni le ha fatte a causa del caso "napoletani colerosi", o per motivi indipendenti?
No, perchè se sostieni alternativamente le due cose non ci fai bella figura
facciamo così: quando si guarderà agli episodi con equità, e non escludendo o minimizzando le colpe di chi offende qualcuno che è antipatico, mi metterò a fare il rigoroso anch'io
-
Bersani: "Il Pd non è un autobus". Se lo fosse, avrebbe una linea.
:rotfl:
-
Citazione:
Charles Bronson
facciamo così: quando si guarderà agli episodi con equità, e non escludendo o minimizzando le colpe di chi offende qualcuno che è antipatico, mi metterò a fare il rigoroso anch'io
non è questione di rigore: è questione di non contraddirsi
-
Obama incontra il presidente del Ghana. E gli regala un librone di marmo. :rotfl:
-
-
Lo dice a bassa voce ma lo dice chiaro, che testa di c***o.
-
-
C'è da dire, però, che ha dato una risposta sensata.
Poi c'è scappato il sottovoce, ma vabbé... :asd:
-
Bè oddio, sensata fino a un certo punto :asd: comunque sono ansioso di sentire il suo eventuale commento, ovviamente si difenderà dicendo "Non era riferito al cronista" e visto che l'unico altro soggetto tirato in ballo nel discorso era Obama, verremo attaccati dagli USA x(:asd:
-
Dice chiaramente "non sono mica un testa di *****"...
:snob:
:asd:
-
Non ho sentito, ma dico che ha fatto bene a prescindere :asd:
"Quando la sera torni a casa, insulta un giornalista. Tu non sai perché ma lui si"
-
Citazione:
caesarx
Dice chiaramente "non sono mica un testa di *****"...
:snob:
E io che avevo capito dice proprio "sono un testa di c***o"
-
-
poverino, non è abituato...
scherzi a parte, ho trovato la risposta molto evasiva
-
Citazione:
Chiwaz
Non ho sentito, ma dico che ha fatto bene a prescindere :asd:
"Quando la sera torni a casa, insulta un giornalista. Tu non sai perché ma lui si"
Lo dirò a mia moglie stasera...
:sisi:
-
Citazione:
Moloch
C'è da dire, però, che ha dato una risposta sensata.
Poi c'è scappato il sottovoce, ma vabbé... :asd:
Be mica tanto, piu` che altro non ha risposto. E quello che ha detto non era molto sensato. Lo scudo fiscale posso anche sopportarlo nonostante sia un favore ai criminali, tanto piuttosto che non rivedere piu` i soldi ci si tappa il naso. Ma lo scudo e` facoltativo, se qualcuno vuol tenere i soldi nei paradisi fiscali li tiene, non e` una norma che incide sull'appetibilita` di quei paesi. Non combatte un bel niente, e` una norma fatta per recuperare un po` di soldi. Ineccepibile, ma basta dirlo, senza trincerarsi dietro motivazioni etiche, quando in realta` di etico c'e` ben poco.
Infatti la prima risposta e` stata leggermente deboluccia (scriva un email alla casa bianca, ma va laa:asd:), e di solito e` quella che vale:asd:
-
Citazione:
caesarx
Lo dirò a mia moglie stasera...
:sisi:
è giornalista? non l'avrei detto
Io ormai i giornalisti li immagino tutti incappucciati di nero, gobbi e con un occhio enorme :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Be mica tanto, piu` che altro non ha risposto. E quello che ha detto non era molto sensato. Lo scudo fiscale posso anche sopportarlo nonostante sia un favore ai criminali, tanto piuttosto che non rivedere piu` i soldi ci si tappa il naso.
mah. in realtà non ricordo dove leggevo che alcuni paradisi fiscali, tra cui la svizzera, stanno chiudendo accordi con alcuni paesi (tra cui germania e francia se non erro) per togliere il segreto sui clienti provenienti da quei paesi.
ovviamente l'italia non ha mostrato interesse :lul:
ad esempio: http://www.lanotizia.ch/attualita/se...-germania/1297
oltretutto c'è da dire che la tributaria in germania scherza un cazzo e usa metodi anche poco ortodossi per recuperare i soldi (tipo quando pagò un funzionario della banca del lichtenstein per farsi dare i conti cifrati :asd: )
-
-
Citazione:
dualismo_2000
mah. in realtà non ricordo dove leggevo che alcuni paradisi fiscali, tra cui la svizzera, stanno chiudendo accordi con alcuni paesi (tra cui germania e francia se non erro) per togliere il segreto sui clienti provenienti da quei paesi.
ovviamente l'italia non ha mostrato interesse :lul:
ad esempio:
http://www.lanotizia.ch/attualita/se...-germania/1297
oltretutto c'è da dire che la tributaria in germania scherza un ca
zzo e usa metodi anche poco ortodossi per recuperare i soldi (tipo quando pagò un funzionario della banca del liechtenstein per farsi dare i conti cifrati :asd: )
Infatti anch'io sono d'accordo sia con gli obiettivi che con i metodi (:asd:) da te evidenziati.
Ma, più che alla svizzera, mi riferivo a quei paesi tipo cayman che probabilmente non firmeranno mai questi accordi, a meno di non chiudere baracca e burattini...
Infatti tremonti ha inasprito le sanzioni, ma senza metodi e canali efficaci per accertare i reati non è che serva a molto.
Cioè a questi ladri, bisogna far capire che non importa dove mettano i loro soldi, perchè comunque li si può trovare.
Ma io sogno:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
è giornalista? non l'avrei detto
Io ormai i giornalisti li immagino tutti incappucciati di nero, gobbi e con un occhio enorme :asd:
non vai mica tanto lontano dalla realtà :asd:
-
La Rai ha disdetto il contratto per trasmettere Letterman :|
mapporc...
-
Non mi sono nemmeno accorto che ci fosse stato un nubifragio/mezza alluvione finchè non ho visto il telegiornale.
Qui da me ha a malapena piovuto :o