Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea____92
No mi sa che non ci siamo capiti. Quelle partite in cui si possono schierare tutti cecchini cominciano tutte con assaltatori e supporto, poi nel caso uno deui due team confini l'altro in base, il team asserragliato tira fuori quasi solo cecchini. al che anche l'altro team risponde uguale e a parte qualche folle che corre in mezzo alla merda per andare a camperare a 3 metri dalla zona vietata (quella col countdown da 10 sec) tutto il resto è cecchini....
aspetta, forse non ho capito vero :asd:
Mettiamo una partità con modalità Mcom
tu dici che la squadra asseragliata tira fuori solo cecchini?
Mi pare una mossa stupida onestamente:
Se io difendo e mi prendo solo cecchini, con le fumogene (ma anche senza se attaccano in coro) non copro nulla e mi fottono.
Se invece attacco, se prendono tutti il cecchino (camperano), chi le attiva le Mcom :asd:
Per altro io intendo cecchino quello che prende il fucile di precisione per camperare a distanza.
Io prendo lo scout ma vado sempre e comq in assalto :asd:
Citazione:
Andrea____92
passando poi al resto: ma perchè, tu vedi anche cheaters che giocano senza cheat?
no, io non ho mai detto una cosa del genere,
dove l'ho scritta?!?
Io ho definito i cheaters per il 90% dei falliti.
Download non è d'accordo ma che siano sempre e comq dei coglionazzi non ci piove :asd:
Citazione:
Andrea____92
p.s. io ho tanta frustrazione su bf. dovuta piu agli altri bravi, o alla gente che ha le armi super uber tipo LSAT, ACWR, JNG. e allora si trovi difficile competere. c'è chi come me dice " va be, lui puo' perche' motivo x" e chi invece non ce la fa e dice "ah, adesso vi fotto tutti" e si prende l'aim. poi alla fine questi tizi saran cazzi loro di come spendono mensilmente i loro soldi. inoltre solitamente verranno bannati gia in partita dopo 3 minuti di gioco quindi non sono una vera spina nel fianco. Non capisco l'odio per della gente che gia si fa del male da sola e viene cacciata via in 3 minuti. quanto male potra' fare per 3 minuti a partita in un videogame?
veramente non si tratta di 3 minuti perchè il ban è tutt'altro che immediato.
Poi che siano 3 minuti - 20 o un'ora poco importa.
Stai rovinando il mio tempo.
troveresti divertente giocare con qualcuno sapendo di non poter vincere MAI?
A saperlo prima, nemmeno ti ci metteresti, figurati se non lo sai:
ti stressi per combinare qualcosa e non ci riesci perchè quello citta.
Ti assicuro che anche 3 minuti bastano a farti veleno :asd:
-
Citazione:
Andrea____92
No mi sa che non ci siamo capiti. Quelle partite in cui si possono schierare tutti cecchini cominciano tutte con assaltatori e supporto, poi nel caso uno deui due team confini l'altro in base, il team asserragliato tira fuori quasi solo cecchini. al che anche l'altro team risponde uguale e a parte qualche folle che corre in mezzo alla merda per andare a camperare a 3 metri dalla zona vietata (quella col countdown da 10 sec) tutto il resto è cecchini....
passando poi al resto: ma perchè, tu vedi anche cheaters che giocano senza cheat?
p.s. io ho tanta frustrazione su bf. dovuta piu agli altri bravi, o alla gente che ha le armi super uber tipo LSAT, ACWR, JNG. e allora si trovi difficile competere. c'è chi come me dice " va be, lui puo' perche' motivo x" e chi invece non ce la fa e dice "ah, adesso vi fotto tutti" e si prende l'aim. poi alla fine questi tizi saran cazzi loro di come spendono mensilmente i loro soldi. inoltre solitamente verranno bannati gia in partita dopo 3 minuti di gioco quindi non sono una vera spina nel fianco. Non capisco l'odio per della gente che gia si fa del male da sola e viene cacciata via in 3 minuti. quanto male potra' fare per 3 minuti a partita in un videogame?
Mica è detto che vengono kickati in 3 minuti, mica è sempre presente un admin che li kicka...e poi il fatto che siano così omnipresenti mi fa dubitare delle kill...mi ha ucciso perchè sono una schiappa e devo migliorare o mi ha ucciso perchè uscito dal fumetto di Wanted e curva i proiettili e allora non posso farci niente?
-
Citazione:
Morning Glory
Se invece attacco, se prendono tutti il cecchino (camperano), chi le attiva le Mcom :asd:
sembra incredibile, ma dalla mia esperienza sembra pratica comune sta cosa
sei in difesa, hai davanti una fazione di gente che per un motivo o l'altro non riesce proprio a coordinare l'attacco--->dopo 4 o 5 tentativi iniziano tutti a camperare con i fucili da sniper, salvo uno o due sfigati che vanno avanti a tentare l'assalto
in realtà poi sono gli unici con un pò di senno, perchè personalmente non vedo nessun tipo di utilità in millanta cecchini che camperano durante un assalto a delle mcom. però nel contesto diventano inevitabilmente gli "sfigati", essendo quelli che vengono più brutalizzati
poi sono ridicoli pure quelli che non riescono ad attaccare e iniziano a dare dei noob camperoni alla gente che difende le mcom :facepalm: come fa uno a difendere due punti fissi senza camperare in qualche modo?
-
ma non lo so, in realtà non ci ho fatto mai particolarmente caso.
Ho notato che effettivamente, quando dopo un po non si sfonda, c'è qualche volta una sorta di rilassamento da sfiducia del tipo "vabuo, non passa nu cazz' è inutile" e saltano fuori i mortai.
per i cecchini potrebbe anche essere ma, probabilmente, se li prendono giusto per sbloccare qualche unlock e dedicarsi alle kill, tanto non possono fare altro.
A prescindere è una mossa del cazzo:asd:
-
@ Morning: Penso che Andrea si stia riferendo alla modalità conquest large, dove è più comune la battaglia degli snippi.
Capitato giusto oggi in canali: snippi a ogni angolo che ti sparavano appena tentavi di uscire dalla base. O loro i i velivoli, a seconda dei casi.
Ovvio che poi uno s'incazza e prende anche lui lo snippo per vendicarsi (vedi Spider) e poi finisce come al solito. La maggior parte snippi, qualche "sfigato" che tenta l'assalto e i soliti veicoli che killano tutto e tutti (tra l'altro in canali se sei russo non hai una cazzo di contraerea e l'eli nemico ti viene a fare le feste in casa :facepalm: ).
-
Sì praticamente si da la partita per persa e si passa il resto del tempo a cazzeggiare...
Quella dei noob camperoni a chi difende una bandiera/mcom a dire il vero non l'ho mai capita...
-
quando vedo che va a tutto a puttane, prendo zaino e panini e mi imbosco per bene in qualche altura con l'M98B :asd:
pacifico :asd:
-
Citazione:
Download
tra l'altro in canali se sei russo non hai una cazzo di contraerea e l'eli nemico ti viene a fare le feste in casa :facepalm: ).
aspe', in canali l'elicottero?
Ma canali non è quella in francia con i vari ponti? :look:
-
No, quella è Senna. Canali è odiosa se parti dalla base navale :asd:
-
non ce l'ho presente completamente :asd:
EDIT: ah ok, non me la ricordavo come canali....tra l'altro mappa odiosa:
la contraerea USA della nave arriva praticamente fino alla base russa :facepalm:
Cmq:
http://www.youtube.com/watch?v=syq9pPWq_rI
-
Si parlavo della conquest large perche io faccio solo quella. ho provato un'altra modalità anche ma con gli spawn casuali non fai in tempo a girarti che muori.....
Citazione:
Morning Glory
no, io non ho mai detto una cosa del genere,
dove l'ho scritta?!?
Citazione:
Morning Glory
Io, personalmente, di cheaters bravi o competitivi, nel senso bravi a giocare senza usare cheat, non ne ho MAI visti, MAI
E infatti non potevi: i cheaters non giocano senza cheat quindi tu non puoi dire se sono bravi o no senza. Sinceramente pero' la vedo male per loro. una volta piombati nella normalità, chi non è abituato ci mette un po a prendere il ritmo.
p.s. la cosa dei cecchini se leggi non ho detto tutti. ho detto la quasi totalità, perchè c'è sempre qualcuno che (se rileggi) va in mezzo alla merda a 3 metri dalla zona rossa con l'assalto.
Perchè prendono tutti cecchini? perchè sono in base loro e tu non ci puoi andare ma loro possono spararti stando comodi.
(esperienza vissuta piu e piu volte in metro, anche modalità hc)
-
Il video! :rotfl:
Funge anche l'M320?
Cambiando discorso, ma cosa cazzo ha il coop oggi? Tra missioni fallite e crash non siamo riusciti a finire nulla, io e Tarta, intendo... Bah...
-
Citazione:
Andrea____92
E infatti non potevi: i cheaters non giocano senza cheat quindi tu non puoi dire se sono bravi o no senza. Sinceramente pero' la vedo male per loro. una volta piombati nella normalità, chi non è abituato ci mette un po a prendere il ritmo.
ah ok, avevo letto male la prima tua domanda.
Che io sappia, i cheat sono attivabili o disattivabili all'occorrenza per cui, potresti vedere un player, da che gioca normale a che diventa un Dio.
Certo è che i chaters di cui si sta parlando in questa discussione la fanno così sporca che te ne accorgi subito se li stanno utilizzando.
Ovvio che un cheaters potrebbe essere anche bravissimo a giocare senza ma questo sulla carta:
nella realtà non credo che esista un caso del genere.
Il player bravo ti buca le chiappe con la skill.
Il cheater magari ha i senzi di inferiorità o vuole gli sblocchi facili per cui se li compra e brucia le tappe in un decimo del tempo rispetto a noi.
Citazione:
Andrea____92
p.s. la cosa dei cecchini se leggi non ho detto tutti. ho detto la quasi totalità, perchè c'è sempre qualcuno che (se rileggi) va in mezzo alla merda a 3 metri dalla zona rossa con l'assalto.
Perchè prendono tutti cecchini? perchè sono in base loro e tu non ci puoi andare ma loro possono spararti stando comodi.
(esperienza vissuta piu e piu volte in metro, anche modalità hc)
ma infatti non mettevo in dubbio la veridicità di quanto da te vissuto.
piuttosto quanto insensata fosse quella strategia.
Citazione:
Originariamente Scritto da Download
Il video!
Funge anche l'M320?
forse no perchè se non erro non fa gli stessi danni dello sparapannocchie.
-
Citazione:
Morning Glory
ma infatti non mettevo in dubbio la veridicità di quanto da te vissuto.
piuttosto quanto insensata fosse quella strategia.
be' non sono molto convinto che parlare per sentito dire sia conveniente.
A parte questo i punteggi tipo 78-24 per me sono giocatori senza cheat. Magari stanno tutto il tempo in elicottero o con un carrarmato o un cecchino sopra a una montagna ma sono punteggi accettabili almeno per il mio standard da nabbo...quindi almeno in questi casi non inveisco.
-
Boh, io tanto per cambiare sono sconvolto. Trovo il multi pressochè ingestibile, ho latenza non bassissima ma neanche poi così alta (sto in media tra i 67 e gli 80) eppure vengo fraggato senza soluzione di continuità con qualunque arma, mitra, submachine, sniper...poi però quando ho io qualcuno nel mirino gli sparo in faccia e quello non muore. Strano, in bad company2 mi divertivo abbastanza, mai stato in gamba ma neppure nubbo totale, qua è tutto così fottutamente frenetico che sembra di stare a MW (almeno in deathmatch) mentre in conquista si gira come idioti solo per essere bombardati dall'aereo di turno. Mi sto perdendo qualcosa?
-
Citazione:
Andrea____92
be' non sono molto convinto che parlare per sentito dire sia conveniente.
A parte questo i punteggi tipo 78-24 per me sono giocatori senza cheat. Magari stanno tutto il tempo in elicottero o con un carrarmato o un cecchino sopra a una montagna ma sono punteggi accettabili almeno per il mio standard da nabbo...quindi almeno in questi casi non inveisco.
gente che fa quei punteggi o è particolarmente brava, o si trova in un buon team, o è in quella che io chiamo "partita jackpot" :asd:
sono quelle partite, una su cento, in cui hai talmente fortuna che riesci a fare tutto e a uccidere tutti :sisi: probabilmente grazie al team nemico che non si organizza/è nabbo oppure, davvero, per semplice fortuna
punteggi simili non li considero mai da cheater, o perlomeno non da uno che sta cittando così vistosamente. i veri cheater, quelli che davvero rovinano le partite, sono quelli che ti sparano punteggi come 100-1, e non muoiono mai più di due o tre volte
@mav.erick: intendo quando, nelle partite rush, la gente in attacco inizia a dare del "noob camper" (pure di peggio, a volte) a chi è in difesa, e parte a insultare come se gli stesse bruciando la casa. ma se uno sta difendendo due punti fissi in una mappa, come fa a farlo senza camperare?
-
raga in questo gioco la modalita corsa molto giocata tuttora in bad company 2 è morta, ci sono pochis erver in modalita corsa e in quei pochi che ci sono sia attaccanti che difensori non fanno altro che camperare
-
Citazione:
ale89
@mav.erick: intendo quando, nelle partite rush, la gente in attacco inizia a dare del "noob camper" (pure di peggio, a volte) a chi è in difesa, e parte a insultare come se gli stesse bruciando la casa. ma se uno sta difendendo due punti fissi in una mappa, come fa a farlo senza camperare?
Sì ho capito, intendevo dire che sono daccordo col fatto che non è camperare se ti piazzi a difendere una posizione. Per me è camperare quando ti piazzi davanti a un punto di respawn (alcune partite gli attaccanti non conquistavano le MCOM apposta e si piazzavano agli spawn dei difensori per fare kills su kills) oppure gente che si piazza dietro una porta cieca e spara a chi passa oppure fa il piccione in qualche montagna lontana da tutto a cecchinare senza scopo.
-
Citazione:
assassin tgm
raga in questo gioco la modalita corsa molto giocata tuttora in bad company 2 è morta, ci sono pochis erver in modalita corsa e in quei pochi che ci sono sia attaccanti che difensori non fanno altro che camperare
Tieni presente che la modalità classica di Battlefield è Conquest...
-
Citazione:
Andrea____92
Magari stanno tutto il tempo in elicottero o con un carrarmato o un cecchino sopra a una montagna ma sono punteggi accettabili almeno per il mio standard da nabbo...quindi almeno in questi casi non inveisco.
mai fatti sui mezzi così tante kill ANZI mediamente mi pare che proprio con i mezzi si facciano in totale meno kill.
-
Citazione:
Electric Eye
Boh, io tanto per cambiare sono sconvolto. Trovo il multi pressochè ingestibile, ho latenza non bassissima ma neanche poi così alta (sto in media tra i 67 e gli 80) eppure vengo fraggato senza soluzione di continuità con qualunque arma, mitra, submachine, sniper...poi però quando ho io qualcuno nel mirino gli sparo in faccia e quello non muore. Strano, in bad company2 mi divertivo abbastanza, mai stato in gamba ma neppure nubbo totale, qua è tutto così fottutamente frenetico che sembra di stare a MW (almeno in deathmatch) mentre in conquista si gira come idioti solo per essere bombardati dall'aereo di turno. Mi sto perdendo qualcosa?
Tu non pinghi molto. Io mi ci posso lamentare che ho sempre qualcosa sopra i 100-200 :bua:
Tu no.
Il problema dei colpi che non vanno a segno ce l'ha anche Silver e qualche volta, ma molto più raramente, io. Credo sia un problema di hitbox o simile.
Il DM è molto frenetico, certo. Cosa ti aspettavi? Fare un picnic tranquillo su Caspian? :asd:
Conquest invece l'hai giocata in servers con giocatori nabbi nel tuo team e bravi nell'altro. Tu ritenta finché non trovi un server frequentato da gente che sa giocare e poi salvatelo tra i preferiti
Citazione:
Morning Glory
mai fatti sui mezzi così tante kill ANZI mediamente mi pare che proprio con i mezzi si facciano in totale meno kill.
Tu dammi un mezzo che non sia una jeep o un jet e poi vedi :asd:
Also, poi proverò in un server vuoto l'M320. :sisi:
-
Citazione:
Download
Tu dammi un mezzo che non sia una jeep o un jet e poi vedi :asd:
sarò scarso io ma appena prendo il tank sembra che tutta la squadra avversaria abbia come unico obiettivo quello di abbattermi a colpo di RPG :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
sarò scarso io ma appena prendo il tank sembra che tutta la squadra avversaria abbia come unico obiettivo quello di abbattermi a colpo di RPG :asd:
ma guarda se non è tutta, quasi. E dato il potenziale di un carro fanno anche bene. QUalche giorno fa ho cominciato una firestorm 1000 ticket e con il cannone normale del carro ho fatto secchi due elicotteri + equipaggio (no non erano vicini). poi ho preso bandiera e fatto secco altro carro e via cosi. E' ovvio che in una mappa in cui i mezzi corazzati fanno al differenza la fanteria si farà sentire per contrastarti.
Soprattutto nelle firestorm dove ogni squadra puo' tirare fuori 4 tank alla volta. Ricordo che sempre quella sera avevamo tutti i punti presi e i nemici spawnavano sempre con i carri verso la bandiera di E. Avevmo un gruppetto di fanti che da solo gestiva tutti i carri che arrivavano e ti dico era un flusso continuo, non ti annoiavi mai. Pero' dimostra anche quanto la gente ritenga pericolosi i tank e sia disposta a stare in difesa di uno stesso punto per mezzora...
-
Citazione:
assassin tgm
Concordo. Secondo me in Bad Company 2 era semplicemente divertente, in Battlefield 3 no. Non so nemmeno io perchè, ma a BC2 alla modalità Rush ci giocavo spessissimo, qui mai. Probabilmente in Battlefield 3 la modalità Rush è troppo difficile...
-
Provato l'M320 e funge ugualmente. Also, dopo un po' è entrato un tizio e abbiamo cominciato a darci la caccia. Quando lo beccavo io i colpi non mi andavano mai a segno, roba del tipo 20% di quel che sparavo, forse neanche.
Il bello è che capitava anche quando ce l'avevo a 2-3 metri e qui potete dire di tutto, tranne che io non so mirare.