Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
CHe poi hellblazer, che ammetto comunque conoscere poco, che c'entra con dylan dog? A parte il mestiere del protagonista?
perchè tu e Neva non vi beccate dove vi pare e parlate di tutto quanto vi accomuna? :asd:
daje non ri-ri-ri-finiamo OT sempre in questo topic :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Comunque, i primo 50 DYD ancora adesso mi piacciono più di Hellblazer, tiè. :tsk:
Mi sono svegliato in un mondo che dorme! crash
come sono contenta di vedere un'altra femmina in questo gruppo :D
Nevade non ti bastava? :fag:
Citazione:
Lull@by
come sono contenta di vedere un'altra femmina in questo gruppo :D
Che infatti legge roba dal titolo come il dominio della regina e l'ombra della profezia :asd:
I promessi sposi ho intenzione di rileggermeli :sisi: così pure anche la Divina Commedia. Penso che, con la maturità odierna, potrei probabilmente apprezzare di più sia l'uno sia l'altro.
Citazione:
david
I promessi sposi ho intenzione di rileggermeli :sisi: così pure anche la Divina Commedia. Penso che, con la maturità odierna, potrei probabilmente apprezzare di più sia l'uno sia l'altro.
Se posso permettermi, la maturità conta più ne "I promessi sposi" che nella "Divina Commedia".
Per quest'ultima ci vogliono un bel po' di basi di letteratura, storia e poesia. Soprattutto nel Paradiso :sisi:
Citazione:
el_demo
Se posso permettermi, la maturità conta più ne "I promessi sposi" che nella "Divina Commedia".
Per quest'ultima ci vogliono un bel po' di basi di letteratura, storia e poesia. Soprattutto nel Paradiso :sisi:
Concordo pienamente :sisi:
La soluzione sta nei dolori del giovane werther, al resto arrivateci da soli che mi son rotto il cazzo pare che faccio propaganda :asd:
Citazione:
Nevade
La soluzione sta nella figa, al resto arrivateci da soli che mi son rotto il cazzo pare che faccio propaganda :asd:
Sono d'accordo :snob:
Ehm... wrong topic is wrong :asd:
ogni volta che si nominano dylan dog e hellblazer nella stessa frase muoio un poco dentro
E' per una buona causa :asd:
..e per colpa di Nevade direi :asd:
cmq quoto il buon david nazionale :snob:
anch'io sono perfettamente d'accordo con David :sisi:
approfittando del weekend di sole e sdraio, ho letto il tipico prodotto da ombrellone:
"Lord John e una questione personale" di Diana Gabaldon.
Piacevole l'ambientazione e il punto di vista "particolare", ma fili della trama tirati decisamente a casaccio.
Perdibile.
Qua lo dico e qua lo nego.
Dopo essermi sparato Il Lato Oscuro Dell'Anima e La Sottile Linea Scura uno dietro l'altro mi sono procurato Meridiano di Sangue di McCarthy.
Io gliela do nartra chance, giuro, ma vedesse che deve fa.
scusa na cosa, mi so perso nella consecutio... che c'entra Lansdale co McCarthy?
Cioè per carità se ne trovano di attinenze volendo... ma io no capire senor :asd:
in ogni caso quel romanzo io lo odio.
Mentre Ragnar c'ha provato in tutti i modi a farmi capire che invece è un capolavoro :sisi:
Citazione:
Nevade
Qua lo dico e qua lo nego.
Dopo essermi sparato Il Lato Oscuro Dell'Anima e La Sottile Linea Scura uno dietro l'altro mi sono procurato Meridiano di Sangue di McCarthy.
Io gliela do nartra chance, giuro, ma vedesse che deve fa.
Secondo me hai sbagliato. Dovevi prendere o questo
http://www.raccontopostmoderno.com/w...c8be16e076.png
oppure questo
http://www.itacalibri.it/System/2858...selvaggi_1.jpg
Da brividi entrambi :sisi: Mi sono piaciuti molto di più rispetto a Meridiano di sangue :sisi:
Suttree è poesia pura :sisi:
Ma come non era Meridiano di Sangue er western migliore rispetto ai cavalli de noiartri la? Lo dicevate proprio voi o mi ricordo male?
Citazione:
Nevade
Ma come non era Meridiano di Sangue er western migliore rispetto ai cavalli de noiartri la? Lo dicevate proprio voi o mi ricordo male?
Per me la trilogia della frontiera (Cavalli selvaggi-Oltre il confine-Città della pianura (mi manca solo questo da leggere)) è il top. Soprattutto Cavalli Selvaggi rulla parecchio. Poi oh so gusti, però io ti ho avvisato :snob: