Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfuso
io ho risposto perculandovi a una VOSTRA lamentela di come su sto topic si parli solo di polemiche.. venite voi a crearle, mi pare il minimo che si risponda :sisi:
sì ma c'è poco da perculare...si parla di polemiche perchè gli spunti di riflessione vengono solo da gente che c'ha il dente avvelenato con voi..
come si ovvia al problema? postando argomenti voi, invece di fare le verginelle disonorate se uno polemizza.
-
Citazione:
Samanosuke08
però ha ragione chi vuole Suazo, dietro in velocità ballano da morire, imho un Ibra fisso con Suazo-Jimenez che gli girano in torno potrebbero fare più danni di 2 punte fisse in area..
visto che poi il punto forte della coppia centrale loro sono proprio le palle alte :sisi:
vero, ma non so se tu abbia visto il Suazo recente...pare Martins con la sciolina, non sta in piedi neanche per scherzo, è più dannoso che altro...io mi giocherei Ibra-Crespo: Hernan è uno che ha tanta voglia di segnare, ed in Champions è sempre stato l'uomo in più potrebbe essere la sua partita
Rivas non si è mai visto in match importanti, vero, però è in forma, ha velocità, posizione ed è forte di testa..in questo momento vale 2 volte Materazzi
-
Comunque un pò di foto :asd:
http://www.inter.it/aas/img/104753-480.jpg
Youri Youri Djorkaeff :asd: Indimenticabile, come il suo gol segnato in rovesciata alla Roma, sicuramente uno dei più belli della storia del calcio, almeno italiano :sisi:
http://www.inter.it/aas/img/104761.jpg
Un'altro indimenticabile, Ivan Zamorano :D Tra l'altro è ingrassato di brutto, mi ricorda un comico di cui non mi sovviene il nome
http://www.inter.it/aas/img/104763-480.jpg
Il mancio che si prende una distorsione al ginocchio per fare un passaggio :asd:
http://www.inter.it/aas/img/104809-480.jpg
Questa ha poco a che fare col calcio giocato, ma un plauso per la signora F.igA :asd:
-
Citazione:
cardo
Si, ma bisogna vedere come si è ripreso :sisi:
eh e che ne sò io :asd: ?
se dicono che può giocare probabilmente o è recuperato o chi lo deve sostituire è infinitamente peggio di lui...cmq in fascia dovrebbe andar bene, dovrebbe subire meno colpi, mentre a centrocampo io metterei fisso Jimenez.
-
Citazione:
Samanosuke08
però ha ragione chi vuole Suazo, dietro in velocità ballano da morire, imho un Ibra fisso con Suazo-Jimenez che gli girano in torno potrebbero fare più danni di 2 punte fisse in area..
visto che poi il punto forte della coppia centrale loro sono proprio le palle alte :sisi:
Il problema è che Suazo lo devi sfruttare quando ci sono tanti spazi, o per giocare in contropiede. Non credo che il Liverpool venga a Milano ad attaccare lasciando le praterie per l'Honduregno là dietro :asd: Poi contro la Reggina Suazo l'avrei ucciso, credo non sia riuscito a fare una singola cosa giusta :sisi:
-
appunto, Arma Letale tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
uccio
vero, ma non so se tu abbia visto il Suazo recente...pare Martins con la sciolina, non sta in piedi neanche per scherzo, è più dannoso che altro...io mi giocherei Ibra-Crespo: Hernan è uno che ha tanta voglia di segnare, ed in Champions è sempre stato l'uomo in più potrebbe essere la sua partita
Rivas non si è mai visto in match importanti, vero, però è in forma, ha velocità, posizione ed è forte di testa..in questo momento vale 2 volte Materazzi
sù Rivas non sò nulla, mai visto giocare, solo in coppa Italia forse e non è che m'abbia impressionato molto..
Suazo, ultimamente no, non l'ho visto giocare, se stà così male forse è meglio Crespo, a parità di condizione però è meglio un attaccante che tenda a partire più fuori dall'area di rigore, costringendo almeno un centrale a salire favorendo gli inserimenti in velocità di un Jimenez o Figo se gioca in quella posizione, cosa che il Liverpool per caratteristiche non può contrastare...
Mentre imho, mettere 2 punte in area equivale a fare il gioco loro :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
eh e che ne sò io :asd: ?
se dicono che può giocare probabilmente o è recuperato o chi lo deve sostituire è infinitamente peggio di lui...cmq in fascia dovrebbe andar bene, dovrebbe subire meno colpi, mentre a centrocampo io metterei fisso Jimenez.
Non conosci i medici dell'Inter :asd:
Se era per loro Ronaldo poteva già giocare una settimana dopo il suo ultimo infortunio :asd: Piuttosto che farmi curare da loro mi farei curare all'ospedale di Catania :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
sù Rivas non sò nulla, mai visto giocare, solo in coppa Italia forse e non è che m'abbia impressionato molto..
Suazo, ultimamente no, non l'ho visto giocare, se stà così male forse è meglio Crespo, a parità di condizione però è meglio un attaccante che tenda a partire più fuori dall'area di rigore, costringendo almeno un centrale a salire favorendo gli inserimenti in velocità di un Jimenez o Figo se gioca in quella posizione, cosa che il Liverpool per caratteristiche non può contrastare...
Mentre imho, mettere 2 punte in area equivale a fare il gioco loro :sisi:
Il punto è che devi trovare il gol nel primo quarto d'ora, non ci sono cazzi, se no la partita è persa.E nei primi 15 minuti stanno tutti bene, quindi la difesa concederà moooolto meno. Secondo me la tattica giusta è crossare e sperare che vada di **** che qualcuno la lisci o salti in ritardo e crespo o ibra la piazzino dentro :asd: Oppure la classica Cannella dai 30 metri di Stankovic (TM) :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
non è colpa mia se gli spunti di discussione in questo topic non ce ne sono o sono strettamente legati alla sfera arbitrale...
aspe, sei tu il solo che parli di arbitri e vieni a dire che mancano argomenti? non mi sembra che tu faccia un grande sforzo per parlare di altro, tranne piangere sulle stesse cose e gridare al complotto universale
-
Citazione:
cardo
Il punto è che devi trovare il gol nel primo quarto d'ora, non ci sono cazzi, se no la partita è persa.E nei primi 15 minuti stanno tutti bene, quindi la difesa concederà moooolto meno. Secondo me la tattica giusta è crossare e sperare che vada di **** che qualcuno la lisci o salti in ritardo e crespo o ibra la piazzino dentro :asd: Oppure la classica Cannella dai 30 metri di Stankovic (TM) :asd:
cardo...una squadra che deve sperare nella cappella altrui è messa male eh :asd:
imho, è proprio la frenesia che può fottere l'Inter, non stà scritto da nessuna parte che dovete far gol subito, rimontare 2 reti imho è possibile farlo anche ragionando, e considera che se anche fate un gol magari a inizio ripresa, c'è tutto il tempo per segnare ancora e l'atmosfera di s.siro, l'entusiasmo della squadra potrebbe far cagare addosso gli inglesi.
buttare palle in area per sperare nel colpo di testa equivale a fare quello che sperano loro :sisi:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
aspe, sei tu il solo che parli di arbitri e vieni a dire che mancano argomenti? non mi sembra che tu faccia un grande sforzo per parlare di altro, tranne piangere sulle stesse cose e gridare al complotto universale
hai ragione sono privo di argomenti di discussione, ne ho solo uno...
tu quanti ne hai? quante news, argomenti, commenti a fatti o cose hai postato?.....0?
ottimo, 1-0 per me...
ma zitto và...
-
sì ma mica è obbligatorio postare nius eh :asd:
-
Citazione:
uccio
sì ma mica è obbligatorio postare nius eh :asd:
era per dire qualcosa :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
cardo...una squadra che deve sperare nella cappella altrui è messa male eh :asd:
imho, è proprio la frenesia che può fottere l'Inter, non stà scritto da nessuna parte che dovete far gol subito, rimontare 2 reti imho è possibile farlo anche ragionando, e considera che se anche fate un gol magari a inizio ripresa, c'è tutto il tempo per segnare ancora e l'atmosfera di s.siro, l'entusiasmo della squadra potrebbe far cagare addosso gli inglesi.
buttare palle in area per sperare nel colpo di testa equivale a fare quello che sperano loro :sisi:
Infatti noi siamo messi parecchio male ora come ora eh :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
hai ragione sono privo di argomenti di discussione, ne ho solo uno...
tu quanti ne hai? quante news, argomenti, commenti a fatti o cose hai postato?.....0?
ottimo, 1-0 per me...
ma zitto và...
sono troppo impegnato a rispondere alle tue vaccate, è quello il problema
-
Citazione:
Da3M'oN.it
sono troppo impegnato a rispondere alle tue vaccate, è quello il problema
no, sei completamente privo di argomenti che non sei manco in grado di rispondere a una vaccata, quello è il problema.
-
concordo con sante, al ritorno dal 6 a 2 con la roma i 2 gol li abbiamo fatti nel 2° tempo, poi l'espulsione di cordoba, recoba che manca il 3 a 0 e il gol di panucci o perrotta ci ha tagliato le gambe.
ho preparato le sciarpe i cappellini e tutto, dai domani spero almeno in una bella partita.
-
Mannaggia,domani perderò la prima mezz'ora di sicuro...
Io non ci credo però ci spero.
-
Citazione:
ilfuso
e poi mi vengono a dire che il topic della Roma è pulito e preciso mentre da noi è na *****.. e ci postano solo loro :asd:
Possiamo dire che il topic dell'Inter è "falsato" come le partite della squadra. :asd:
Ad ogni modo non vedo perchè siete tutti cosi' pessimisti per domani.
Se l'Inter è cosi' forte almeno un 2-0 nei 90 minuti dovrebbe farlo.
O no?
-
Citazione:
uccio
sì , in effetti...faccio notare che prima di alcuni simpatici interventi esterni qua dentro si parlava quasi esclusivamente di calcio giocato, comunque siete divertenti quindi fate pure :asd:
Veramente l'interessantissimo argomento era TGG che ci provava con una minorenne juventina ubriaca :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Possiamo dire che il topic dell'Inter è "falsato" come le partite della squadra. :asd:
Ad ogni modo non vedo perchè siete tutti cosi' pessimisti per domani.
Se l'Inter è cosi' forte almeno un 2-0 nei 90 minuti dovrebbe farlo.
O no?
Teoricamente, ma purtroppo non possiamo negare l'evidenza: il Liverpool è in un momento di forma straordinario e al completo, noi abbiamo fuori tutta la difesa titolare più altri giocatori importanti, e quelli che giocano sono tutt'altro che in forma. Ergo, serve il miracolo.
-
Citazione:
Cocoon
Veramente l'interessantissimo argomento era TGG che ci provava con una minorenne juventina ubriaca :asd:
eh ma io mi riferivo a prima che iniziassero le polemiche :sisi:
-
Citazione:
uccio
Teoricamente, ma purtroppo non possiamo negare l'evidenza: il Liverpool è in un momento di forma straordinario e al completo, noi abbiamo fuori tutta la difesa titolare più altri giocatori importanti, e quelli che giocano sono tutt'altro che in forma. Ergo, serve il miracolo.
siete nettamente più forti del liverpool :caffe:
d'altronde l'anno scorso, il vostro allenatore ha chiaramente detto che era molto più facile vincere la cempions che lo scudetto, sarebbe davvero paradossale che usciste agli ottavi di una manefestazione così semplice:roll:
-
Citazione:
uccio
Verissimo, però pensandoci bene... serve giusto 1 gol nel primo tempo.
E poi il secondo, con un pò di rinnovato entusiasmo, glielo fai...
L'imperativo è non prenderne, ovvio.
E' difficile, ci mancherebbe.....però in 11 vs 11 , in casa, con i tifosi a mille, magari con un arbitro che non faccia sciocchezze (come all'andata) non parlerei di "miracolo/impresa" bensi' di "partita molto difficile".