-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
morninnggg :raffag:
Di cosa si discute oggi? Del pad vs tastiera?
Per quanto riguarda la comodità di avere tutto sotto controllo direi Pad, per quanto riguarda la precisione/velocità di esecuzione dei movimenti direi nettamente mouse + tastiera...
E poi quando si fragga mica servono 100 tasti
WASD + tasto per saltare (io uso la barra spaziatrice) e tasto per abbassarsi (usando C), la rotazione delle armi la si può avere con la rotella del mouse, lo sparo primario o secondario coi tasti del mouse.. Serve altro?
Non mi sembra che ci voglia un polipo per gestire sti tasti:look: ...
-
mi vien troppo da ridere a pensare a quando giocavo seriamente a q2 :asd:
macro x cambiare fov, macro x cambiare sens a seconda dell'arma, macro x i rocket jump, macro x segnalare via chat il respawn delle armor, medikit o la posizione degli avversari in cw, tutti i tasti delle armi riconfigurati attorno ai wasd (rail, rocket, chain...)... :roll:
kiaramente roba tipo roger wilco, teamspeak o skype nn erano minimamente contemplati (abbassano il ping :asd:)
siete troppo naab :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
macro x cambiare fov, macro x cambiare sens a seconda dell'arma, macro x i rocket jump, macro x segnalare via chat il respawn delle armor, medikit o la posizione degli avversari in cw, tutti i tasti delle armi riconfigurati attorno ai wasd (rail, rocket, chain...)... :roll:
kiaramente roba tipo roger wilco, teamspeak o skype nn erano minimamente contemplati (abbassano il ping :asd:)
bravo!!! finalmente qualcuno veramente pro!! io sono arrivato al max a cambiare l`angolo del fov ma le macro per segnalare i respawn sono veramente super pro.
@andro: ma fatti questo gold mannaggia!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Pottinus
io sono con te!! gli amanti del pad sono dei naab nell`anima, sono come un virus inestirpabile con il quale dobbiamo convivere. Riguardo CoD4, almeno hai la buona volonta` di prenderlo per 360, non come altri che lo comprano per ps3 per evitare lo scontro diretto. :sisi:
sAndro, quanto hai accusato l`esilio nel topic sul megadrive? :asd:
Citazione:
Pottinus
l`
ma fatti `sto gold!!! ma che devo scrivere a giorgetto per chiedergli di regalarti un anno di abbonamento, devo proprio farlo? :asd:
perchè il signor andro è il bue che dice cornuto all'asino
http://shrani.si/f/46/Bm/1eRHGiOI/bueasino.gif
e levati 'sti ricci che hai nelle tasche, tirchiaccio :asd:
-
Citazione:
akrilico
pivello, quando giocavo ad uo ma soprattutto a wow avevo tutti i tasti bindati della tastiera e ne sono 100 e passa, altro che polipo....ma non ditelo al signor giunduiotto che dopo si complessa :jfs2:
attualmente uso questa tastiera:
http://myhome.hanafos.com/%7Edatainf...ission1_02.jpg
:sisi:
-
ma che me ne faccio del gold? per me l'online è come la sala giochi mi loggo e ci ficco un gettone per 2-3 partite poi stacco per il single quindi l'online gratis della ps3 va più che bene, non sono mai stato per l'online e infatti ho iniziato solo col 360. passarci tutte le sere non fa per me
-
Citazione:
<-DooM->
pivello, quando giocavo ad uo ma soprattutto a wow avevo tutti i tasti bindati della tastiera e ne sono 100 e passa, altro che polipo....ma non ditelo al signor giunduiotto che dopo si complessa :jfs2:
ma per piacere, c'è anche a chi piace farsi pestare le palle e frustare da una vestita di lattice e dice che lui è un pro nel sexo :jfs2:
io lo chiamo masochismo non controllo facile, intuitivo e immediato :sisi:
-
sisi certo certo Andro, vieni qui, c'è il tuo amico <-DooM-> :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
:sisi:
ma dimmi un po`, questo "ne" lo avete sempre usato o va di moda adesso dalle vostre parti. ho questo amico che conosco da 5 anni e che vive a firenze ma e` di francavilla, li a pescara. prima non usava mai questo "ne" adesso lo mette in tutte le frasi............fa un po` buffo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sisi certo certo Andro, vieni qui, c'è il tuo amico <-DooM-> :consola:
prima regola del forum :amici sul forum.....nessuno :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma dimmi un po`, questo "ne" lo avete sempre usato o va di moda adesso dalle vostre parti. ho questo amico che conosco da 5 anni e che vive a firenze ma e` di francavilla, li a pescara. prima non usava mai questo "ne" adesso lo mette in tutte le frasi............fa un po` buffo :sisi:
semplicemente non parlano italiano :jfs2:
grazie per l'assist :asd:
-
Citazione:
Pottinus
PS sono venuto in consolmania per prenderne lentamente il potere. una volta ottenuto questo distruggero` la sezione e faro` bannare tutti gli utenti consollari :sisi:
Bast****!! :o
-
Citazione:
Fbh™
Bast****!! :o
non ti preoccupare, ti graziero`. oltra all`animo cheater ho sentito la forza in te, con un po` di impegno potresti uscire dal lato oscuro del videoludo.
-
Citazione:
Pottinus
si lo usiamo come intercalare :sisi:
-
è come il "nè" torinese :o
andro e doom sono la stessa persona :o
:asd:
-
Citazione:
elgrigno
è come il "nè" torinese :o
andro e doom sono la stessa persona :o
si io sono la personalità phiga :proud:
-
il ne di pescara non ha nulla a che vedere con l'unico NE cioè quello torinese che detto nella fretta ha la stessa pronuncia e significato del NE giapponese
tsk il ne di pescara ! ma pensa te cosa devono leggere i miei occhi stanchi :no:
-
ah comunque, a proposito di giapponese.. Ieri sera mi sono guardato una puntata di Nana della 2° serie, dato che mi sono arrivati i primi 2 DVD. Alla fine dell'episodio ho provato a mettere la lingua giapponese coi sottotitoli :o
Non si capisce nulla, ma proprio nulla.. Faccio fatica persino a capire i nomi propri :asd:
Però "arigatò" lo capivo benissimo :D
-
pensa che il Pott continua a non capirci nulla ancora adesso di giapponese ma anche del giappone in generale :jfs2:
-
-
infatti questo mi rincuora molto :sisi:
Ma prima o poi lo capirò bene, me lo sono autoimposto :sisi:
Ho anche provato a convincere la morosa ad andare quest'estate 2 settimane in Giappone, ma con la scusa della tesi mi ha tirato il pacco :cattivo:
Per il prossimo anno però ha detto ok, non vedo l'ora :sisi:
-
Diciamola tutta....andro c'ha il blocco dell'impiegato. Non riesce ad usare il mouse e la tastiera perche' gli vengono le crisi da rigetto.....ha la sensazione di essere davanti al pc al lavoro.....e per questo si e' autoconvinto che il pad e' piu' comodo. :asd:
-
Citazione:
andro
pensa che il Pott continua a non capirci nulla ancora adesso di giapponese ma anche del giappone in generale :jfs2:
ma se ogni mese mi arrivano le mail dal governo giapponese che mi supplica di prendere nazionalita` nipponica. io, da persone educata quale sono, rifiuto con gentilezza ma ti assicuro che sono insistenti forte :sisi:
solo ora ho visto l`incaxxatura di uzi nel 3d sul wii 3d.....ovviamente ho scritto al keiser dicendo che tale atteggiamento non puo` essere tollerato e che prenda provvedimenti al piu` presto!! :sisi: :jfs2:
Storie da pottinia: pottinus sta cercando un p90 versione civile :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Diciamola tutta....andro c'ha il blocco dell'impiegato. Non riesce ad usare il mouse e la tastiera perche' gli vengono le crisi da rigetto.....ha la sensazione di essere davanti al pc al lavoro.....e per questo si e' autoconvinto che il pad e' piu' comodo. :asd:
no ma fa piacere vedere che torni solo per pugnalarmi alle spalle :asd:
tastiera tsk è stata inventata per scrivere non per giocare, i veri pro giocano con un pad in mano e poi avete mai visto una tastiera in sala giochi?
p.s. il primo che risponde Typing of the Dead si becca na fucilata in mezzo agli occhi :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma se ogni mese mi arrivano le mail dal governo giapponese che mi supplica di prendere nazionalita` nipponica. io, da persone educata quale sono, rifiuto con gentilezza ma ti assicuro che sono insistenti forte :sisi:
solo ora ho visto l`incaxxatura di uzi nel 3d sul wii 3d.....ovviamente ho scritto al keiser dicendo che tale atteggiamento non puo` essere tollerato e che prenda provvedimenti al piu` presto!! :sisi: :jfs2:
Storie da pottinia: pottinus sta cercando un p90 versione civile :sisi:
è un peccato non poter rispondere allo stordito stereoscopico :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ban, come osi rifiutare la nazionalità nipponica STRABAN
-
Citazione:
<-DooM->
bella, è o esiste wireless? ma il tastierino numerico? compatibile xbox?
anzi tornando in discorso come siamo messi a compatibilità tra x360 e tastiere e mouse wireless? ovvero posso giocare ad halo3 e soci su 360 come dio comanda? (quindi con pc e mouse?)
-
Citazione:
GauL2077
ban, come osi rifiutare la nazionalità nipponica STRABAN
ma cosa parli tu che hai comprato solo porcherie inutili in giappone :no:
-
Citazione:
Pottinus
Io sono mesi che scrivo al keiser perchè ti banni prima che tu prenda possesso del forum e ci annichilisca tutti, ma non mi vuole stare ad ascoltare :no:
e poi non mi ero affatto incazzato su quel thread :asd:
-
Citazione:
andro
Ahahahaha è vero :lol:
Io sto già facendo i conti di quanto preparare tra viaggio e roba che devo comprare, stommmmmmmario x(
-
Ovviamente la prima cosa che comprerai è una ps2 jap universale :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Kaiman mi hai illuminato guarda caso:eek2: quando ho iniziato a lavorare part-time sono passato solamente alle console il pc lo uso solo per studio e caxxegio internet. Sarà questa la causa. Studio informatica lavoro su un pc quando vado a casa voglio divertirmi con qualcosa di diverso peccato che per ora solo console :chebotta:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ovviamente la prima cosa che comprerai è una ps2 jap universale :sisi:
no quella la comprerò molto prima :sisi:
Mi riempirò di giochi e cazzatine varie :sisi:
-
quest'estate probabilmente devo tornare in giappone (dipende se hanno più voglia loro di venire qui o se preferiscono starsene a casa e fare andare me, visto che si stressano a prendere il treno milano/roma da quanto mi hanno, detto e abituati alle JR ci credo :asd:), se capiti dalle parti di akita verso agosto elgoemon fammi uno fischio che ti faccio vedere come si comporta un vero macho latino in terra straniera :sisi:
-
mi sa che per quest'anno mi tocca saltare :cattivo:
E comunque anche se venissi sarei con la morosa appresso, quindi ti mostrerò un'altra volta come conquistare giappo carine, non quegli scorfani che hai preso tu l'altra volta :asd:
-
qualcuno sa qualcosa di Ace combat 6+cloche?
-
Citazione:
andro
:look:
Citazione:
elgrigno
Ahahahaha è vero :lol:
Io sto già facendo i conti di quanto preparare tra viaggio e roba che devo comprare, stommmmmmmario x(
eldoraemon vedremo vedremo cosa farai tu . .. . poi in giappo con la fidanzata ti farà spendere tutti i soldi per decine diverse di versioni di maneki neko e di merchandise di hello kitty . . .ah già dici che ti salta? metti le mani avanti eh? :jfs2:
-
Citazione:
andro
qualcuno sa qualcosa di Ace combat 6+cloche?
no, quella cloche ha troppi bottoni per i miei gusti :jfs2:
-
bene ho appena stretto la mano a tutto l'equipaggio dello space shuttle :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
no, quella cloche ha troppi bottoni per i miei gusti :jfs2:
tsk sono in posizione comoda non come sulla tastiera.