Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
foschi è un pagliaccio e si sa,fontana è in rosication frenzy :rotfl:
-
si però ragazzi facciam ridere.
Ora non solo facciamo fatica a fare gol, ma non creiamo nemmeno occasioni: stasera due tiri e due gol, siamolenti e senza uno straccio di gioco.
Ma amauri gioca sempre così? O_o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
o o o o o oooh quanto è scarso gourcufff.....tatatatatataaaaa.....
EEEETHAAAANNN!!!
Beccati stò crossè :asd:
Scherzi a parte, diamogli un minimo di continuità: non dico tante partite tutte di fila, ma facendo rifiatare culone contro le squadrette in campionato il posto per Yoann salta fuori, dai...:sisi:
Citazione:
Volo
via,amauri dopo stasera può prendere casa a milano :asd:
Stasera ha giocato bene, vero.
Spero anche che Donadoni si sbrighi a convocarlo (al posto di Borriello:mad: )
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma amauri gioca sempre così? O_o
No, non sempre.
Ed è questa la cosa che mi preoccupa un pò di più per un eventuale acquisto.
Però i numeri li ha tutti, e ribadisco che sarei felicissimo di un suo acquisto :sisi:
-
amauri toni è potenzialmente la coppia più forte dell'europeo
-
lulliamo ethan :lul:
ethan ti prego, continua così, la prossima volta sento che arriva anche il gol in champions league :rullezza:
-
Citazione:
CeC
NON ME NE FREGA NIENTE DEL RIGORE PER IL MILAN NON DATO, FATTO STA' CHE C'ERA UN RIGORE PER NOI AL 90' E NON CE L'HANNO DATO!
ma che ragionamente è? questi sono fuori di testa :asd:
Cec scusa, non volevo dirtelo e colpirti alle spalle, ma assomiglia molto al tua frase ieri per la partita della Juve:"Tolti i rigori..." :asd:
;)
-
Citazione:
Hellvis 2006
amauri toni è potenzialmente la coppia più forte dell'europeo
E non dimentichiamoci di un Cassano in grande spolvero...:raffag:
-
L'esultanza di Bresciano è venuta spettacolare in tv. :sisi:
Guidolin ha provato a fare il record mondiale di mediani in campo, ma alla fine l'abbiamo spuntata. Mitico Yohann che ruba palla, si fuma uno e crossa per la vittoria. Il ragazzo mi pare emotivo, se ne fa una giusta ne fa altre tre, se ne sbaglia una poi continua ad incartarsi. :raffag:
-
Foschi che si lamenta :rotfl:
-
Citazione:
SeeD87
Cec scusa, non volevo dirtelo e colpirti alle spalle, ma assomiglia molto al tua frase ieri per la partita della Juve:"Tolti i rigori..." :asd:
;)
ma che dici! :asd: (mi leggi i post poi? :mad:)
foschi si è lamentato con l'arbitro perchè non gli han fischiato un rigore al novantesimo (tra l'altro molto discutibile :sisi: ) quando al Milan non ne è stato fischiato uno nettissimo (quello su Gila non c'era :sisi: ) del quale non ha voluto assolutamente parlare, ha voluto evitare il discorso. E allora dico perchè stà gente va in tv a menare vaccate? Ci fanno sempre passare per ladri... :|
-
Secondo me i rigori erano tutti e 3 netti. Sul primo Barzagli ha allargato il braccio dopo aver guardato la palla. Sul secondo.... vabbè, l'ha presa di mano lanciandosi, non mi sembra discutibile. Anche su Amauri c'era però rigore, visto che Gattuso (mi sembra) ha allargato la gamba bloccandolo.
-
Citazione:
CeC
ma che dici! :asd: (mi leggi i post poi? :mad:)
Per forza leggo i tuoi post, ho postato anch'io ieri sera "di là" :)
Mi spiego: quando ho letto la frase di Fontana che hai riportato ("Non me ne frega niente del rigore per il Milan non dato, ma il nostro al 90' non ce l'hanno dato"), mi è tornato vagamente il pensiero alla tua frase di ieri "di là", in cui dicevi :"Tolti i rigori, l'arbitro ha avuto una direzione di gara pessima"
In entrambi i casi si cerca di negare una cosa che in realtà può influire pesantemente su una partita :chebotta:
Tutto qui :raffag:
Ma non prendertela, veramente, sono l'ultima persona del forum che vuole trollare o creare flame, soprattutto con persone che oramai considero amiche:sisi:
Per il resto concordo con te: Foschi era meglio se taceva e bon.
E Yoann :rullezza:
-
-
Citazione:
Uomoz
Secondo me i rigori erano tutti e 3 netti. Sul primo Barzagli ha allargato il braccio dopo aver guardato la palla. Sul secondo.... vabbè, l'ha presa di mano lanciandosi, non mi sembra discutibile. Anche su Amauri c'era però rigore, visto che Gattuso (mi sembra) ha allargato la gamba bloccandolo.
Seondo me:
-Barzagli: inizialmente, vedendolo da una particolare angolazione, non mi sembrava rigore perchè involontario.
Rivedendolo dal davanti ci stava, invece.
-Migliaccio: netto, quasi un'azione da pallavolo :asd:
-Gattuso: devo rivederlo :look:
-
no, io dicevo che, tolti i rigori, l'arbitro ha avuto una direzione di gara pessima e confusa sbagliando tutto il possibile sia da una parte che dall'altra :sisi:
ps a me non piace assolutamente trollare e poi scherzo (difatti uso le faccine apposta) :D
pss a me piace spammare che è un'altra cosa :asd:
-
Citazione:
SeeD87
Seondo me:
-Barzagli: inizialmente, vedendolo da una particolare angolazione, non mi sembrava rigore perchè involontario.
Rivedendolo dal davanti ci stava, invece.
-Migliaccio: netto, quasi un'azione da pallavolo :asd:
-Gattuso: devo rivederlo :look:
"Eh Fabio...devo rivederlo...dobbiamo rivederlo perchè sembra dubbio" (Cit. di Bergomi nel gol irregolare in catania-inter) :asd3:
-
Citazione:
CeC
no, io dicevo che, tolti i rigori, l'arbitro ha avuto una direzione di gara pessima e confusa sbagliando tutto il possibile sia da una parte che dall'altra :sisi:
Sì scusa, ho sbagliato a riportare la seconda parte di frase, ma era la prima che era stata bersagliata dalle critiche e che ho trovato vagamente simile ;)
Adesso edito.
P.S.: che ti piace spammare l'avevo capito :asd:
-
Citazione:
Angelo
"Eh Fabio...devo rivederlo...dobbiamo rivederlo perchè sembra dubbio" (Cit. di Bergomi nel gol irregolare in catania-inter) :asd3:
Ca**o, c'avrei giurato che spuntava qualche Juventino o Interista :asd:
No Angelo, credimi: non ho paura a dire se c'era un rigore contro il Milan o no :nono:
Sono sincero:ho perso il replay durante la partita e non ho guardato Controcampo stasera, devo rivederlo veramente ;)
-
Ma io ero ironico col tuo "Devo rivederlo :look:"
tutto qui...nn ho visto l'azione, nn ho visto niente quindi nn posso giudicare ;)
-
basta amicizia!
fate un po di flame!forza!:mad:
-
Citazione:
Angelo
Ma io ero ironico col tuo "Devo rivederlo :look:"
tutto qui...nn ho visto l'azione, nn ho visto niente quindi nn posso giudicare ;)
Lo so che eri ironico, ma dire che devo ancora rivedere un rigore contro la mia squadra sapevo avrebbe attirato qualche altro tifoso :asd:
E' come attirare delle api con del miele :jfs2:
Comunque domani farò sapere cosa ne penso :sisi:
-
partitaccia faticaccia. cmq per me vale un 4-1 perchè i due rigori erano IMMENSI, non è che c'erano, erano semplicemente, ripeto, IMMENSI.
c'è una classe albitrale scandalosa, qualcuno deve intervenire e subito. se non era per san pippo era l'ennesima partita falsata. abbiam giocato da cani ma abbiamo vinto 4 a 1 e a me va bene. 4° posto :rullezza:
-
Partita giocata maluccio...se non ci salva Pippo il pareggio non ce lo toglieva nessuno. Io di solito non me la prendo con gli arbitri e non lo farò neanche questa volta...però i 2 rigori non sono opinabili ma PALESI; neppure discutibili. Con questi errori continui si falsa il campionato dalle prime alle ultimi posizioni
La dirigenza del Palermo è sempre più ridicola...hanno il coraggio di lamentarsi quando nella loro area si è giocato a pallamano tutta la partita. Ma abbiano almeno la decenza di stare zitti :arrabbiato:
-
I rigori c'erano tutti e 3 IMHO:
Sul primo c'è un pò da dire: è vero che Barzagli prima tocca con la spalla, ma poi muove il braccio per portarsi avanti la palla. Co sta grandissima cazz4ta che se la palla prima tocca un'altra parte del corpo e poi il braccio non è fallo si vedono delle boiate epocali... fra poco la gente stopperà di petto e rilancerà con le mani. L'arbitro era lontano... si vabbè posso capire a qualche metro ma l'azione era in area e l'arbitro a centrocampo e ovviamente i guardalinee si cagan0 sotto a chiamare qualunque cosa.
Sul secondo rigore, beh è chiarissimo, davvero o c'è la malafede o l'arbitro ha problemi di vista.
Il terzo rigore secondo me è meno netto degli altri, però si potrebbe dare quasi sempre.... voglio dire che se non l'avessero dato a me, mi sarebbero girate. Al di la di questo Foschi ha perso un'occasione per stare zitto.
-
anche bergomi ha detto che i due rigori del milan c'erano...e quindi possiamo anche chiudere la discussione :asd:
-
Citazione:
Volo
anche bergomi ha detto che i due rigori del milan c'erano...e quindi possiamo anche chiudere la discussione :asd:
è pure vero che dire che non ci fosse il rigore di Migliaccio è pura follia talmente è netto.. come dire che uccio è etero, diciamo :sisi:
-
beh il rigore è palese ma non così tanto :asd:
-
Citazione:
Referee
Partita giocata maluccio...se non ci salva Pippo il pareggio non ce lo toglieva nessuno. Io di solito non me la prendo con gli arbitri e non lo farò neanche questa volta...però i 2 rigori non sono opinabili ma PALESI; neppure discutibili. Con questi errori continui si falsa il campionato dalle prime alle ultimi posizioni
La dirigenza del Palermo è sempre più ridicola...hanno il coraggio di lamentarsi quando nella loro area si è giocato a pallamano tutta la partita. Ma abbiano almeno la decenza di stare zitti :arrabbiato:
non sono d'accordo, il milan ha giocato una bella partita (specie nel primo tempo dopo il gol), con una grinta ed una velocità che non vedevo da tempo
-
Citazione:
Volo
si quando l'ho sentito non ci potevo credere :jfs2:
-
io sono convinto che avrebbe dovuto dare tutti e 3 i rigori
il milan avrebbe vinto 3-2, il risultato sarebbe stato piu' giusto
ma non li ha dati, e per fortuna ci ha pensato pippo altrimenti avrei veramente combinato qualcosa di brutto :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
non sono d'accordo, il milan ha giocato una bella partita (specie nel primo tempo dopo il gol), con una grinta ed una velocità che non vedevo da tempo
:sisi: per il primo tempo
:nono: per il secondo tempo
-
Citazione:
AlucarD_
io sono convinto che avrebbe dovuto dare tutti e 3 i rigori
il milan avrebbe vinto 3-2, il risultato sarebbe stato piu' giusto
ma non li ha dati, e per fortuna ci ha pensato pippo altrimenti avrei veramente combinato qualcosa di brutto :asd:
4 a 2 al limite..:sisi:
-
Citazione:
rujo
4 a 2 al limite..:sisi:
mi sn scordato il gol di inzaghi :bua:
era un'ipotesi, consideravo solo i gol prima dei rigori
-
Scusate un attimo, vedo gente in estasi per un cross fatto bene dal francesino? bbah.
A sto punto ci deve essere per forza il Culto del Sacro Cuore di Serginho o di Rui costa, dato che cross così ne mettevano 5 o 6 a partita.
-
Citazione:
Ethan81
Scusate un attimo, vedo gente in estasi per un cross fatto bene? bbah.
A sto punto ci deve essere per forza il Culto del Sacro Cuore di Serginho o di Rui costa, dato che cross così ne mettevano 5 o 6 a partita.
si ma infatti anche ieri Oddo ne ha preso 1 di cross, tra l'altro era più una palla sparata in mezzo dalla 3quarti, i cross che facevano Sergino and company erano dal fondo.. Oddo quando arriva sul fondo sembra sempre che ci arrivi nervoso e incazzato e spara o delle bombe alte/fuori/lunghe o delle cicche basse perchè, pur colpendo con potenza, la strozza malaccio.
-
sbaglia tanto perchè rischia,con un campo come quello non è facile fare il tipo di cross che fa oddo (teso e forte)...preferisco un cross sparato fuori che una mozzarella fra le braccia del portiere che poi magari rilancia e prendiamo gol :asd:
-
Citazione:
rujo
si ma infatti anche ieri Oddo ne ha preso 1 di cross, tra l'altro era più una palla sparata in mezzo dalla 3quarti, i cross che facevano Sergino and company erano dal fondo.. Oddo quando arriva sul fondo sembra sempre che ci arrivi nervoso e incazzato e spara o delle bombe alte/fuori/lunghe o delle cicche basse perchè, pur colpendo con potenza, la strozza malaccio.
Tra l'altro ieri sera dopo il gol di ambrosini Oddo si è messo le mani alle orecchie per fare polemica col pubblico ch elo fischia sempre :asd:
Preciso che però io sopra mi riferivo al cross di couscous :sisi:
-
povero ciuff è l'unico che sa battere i calci d'angolo oltretutto :asd:
-
Citazione:
Ethan81
Tra l'altro ieri sera dopo il gol di ambrosini Oddo si è messo le mani alle orecchie per fare polemica col pubblico ch elo fischia sempre :asd:
Preciso che però io sopra mi riferivo al cross di couscous :sisi:
ah ops:asd:
ce l'ho così a morte con Oddo di questi tempi che vedo male solo per lui :D