Ole la tua sign non si vede :(
hai mica aggiunto delle scritte "fuori" ? se no te la resize-o :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ole la tua sign non si vede :(
hai mica aggiunto delle scritte "fuori" ? se no te la resize-o :sisi:
ho verificato.
hai aggiunto 3 righe di testo che fanno "sballare" le dimenzionimassime per l'altezza.
( tra l'altro per non sbagliare ho usato la stessa "base" dell'altra volta per questo mi pareva strano ).
A sto punto hai due possibilità:
pillola blu - faccio un resize e ci metti le tue scritte ( ne ha a male la qualità dell'immagine pero' )
pillola bianca - levi le scritte ed è fatta.
Sì, scusa, colpa mia, ho sempre le solite 3 righe di testo :sisi:
Ora è a 546 pixel di larghezza e non dà problemi, probabilmente si può ancora rosicchiare qualcosa ma va più che bene così :D
'zie :timido:
Ps: ehi, non le ho aggiunte, ci sono da anni, quelle tre righe, ormai è tradizione :bua:
le tradizioni sono fatte per essere cambiate! :o
( non è vero ma ci stava bene con la frase seguente: )
...tipo quella di aver la sign pulita senza indicazioni a forum sui libri vari :snob:
'ngiorno :caffe:
Befana magra, mi sa che rinuncio alla psp :sisi:
auguri a tutti :natale:
a me befana snob
mia madre mi ha regalato una moleskine :snob:
:asd:
ficata la mamma moleskinnara :o
idem come sopra, me la sono accattata da solo...:snob:
A me la befana non ha mai portato niente.
http://www.calciopro.com/wp-content/...me_ronaldo.jpg
p.s. la notizia dei ghiacci artici tornati ai livelli di 30 anni fa mi convince sempre più che di clima
non ci abbiano mai capito una ceppa e che potrebbe succedere qualsiasi cosa e non saremmo
mai preparati. Roland Emmerich aveva ragione :o :rullezza:
ehm..
a casa mia il regalo tradizionale della befana da parte di mia madre è un calendario :look:
quest'anno non so che gli è preso e niente calendario :nono:
sul clima non posso mai dimenticare una puntata di 8 e mezzo in cui in studio c'era questo metereologo il quale sosteneva flemmaticamente che il riscaldamento globale non esiste e che il cambiamento climatico è una fregnaccia :asd:
il mio prof di fisica al liceo (anche lui in realtà metereologo) era anch'egli fermamente convinto della stessa cosa e sosteneva che in realtà il riscaldamento globale non fosse per nulla dovuto all'azione dell'uomo ma facesse parte delle naturali fluttuazioni delle condizioni climatiche nel corso dei secoli.
:boh2:
In realtà nel medioevo cresceva la vite nel nord della gran bretagna, e lì non c'erano combustibili fossili... Certo, smettere di spargere m***a ai quattro angoli del globo male non fa!:sisi:
Ah, quasi dimenticavo, il riscaldamento globale è dovuto alla diminuzione di pirati, è risaputo!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...SM_Pirates.png
:rotfl: Mus
:timido:
:o lo sapevo che c'era il fattore x che mancava: i pirati!
Bisognerebbe adottarne uno ciascuno allora, inviare i soldi in malesia ogni mese "al mio piratuccio serve un nuovo archibugio, devo andare a fare il bonifico!"
Old ma sempre mortale:(requisiti minimi: un pizzico di inglese)
http://www.youtube.com/watch?v=xAUQMeVw-ck
:asd:
PS: il grafico è preso direttamente dal genio che creò il Flying Spaghetti Monster...:asd:
In effetti ultimamente si parla spesso di attacchi di pirati nell'Indiano e nel Pacifico, quindi probabilmente il loro numero è in aumento - e infatti i ghiacci ritornano! :o
Ergo, quel grafico è probabilmente accurato :snob:
i pirati :rotfl:
L'adozione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se noi siamo l'avanposto culturale del forum stiamo messi bene...:asd:
Pirates and global warming
According to the Pastafarian belief system, pirates are "absolute divine beings" and the original Pastafarians.[4] Their image as "thieves and outcasts" is misinformation spread by Christian theologians in the Middle Ages and by Hare Krishnas. Pastafarianism says that they were in fact "peace-loving explorers and spreaders of good will" who distributed candy to small children, and adds that modern pirates are in no way similar to "the fun-loving buccaneers from history." Pastafarians celebrate International Talk Like a Pirate Day on September 19.
The inclusion of pirates in Pastafarianism was part of Henderson's original letter to the Kansas School Board. It illustrated that correlation does not imply causation. Henderson put forth the argument that "global warming, earthquakes, hurricanes, and other natural disasters are a direct effect of the shrinking numbers of pirates since the 1800s."[4] A chart accompanying the letter shows that as the number of pirates decreased, global temperatures increased. This is akin to the suggestion from some religious groups that the high numbers of disasters, famines and wars in the world is due to the lack of respect and worship towards a deity.
In 2008, Henderson has interpreted the growing pirate activities at the Gulf of Aden as an additional empirical support, pointing out that Somalia has "the highest number of Pirates AND the lowest Carbon emissions of any country."
da http://en.wikipedia.org/wiki/Flying_Spaghetti_Monster
:snob:
Però Ken, un libro in mano a... ehm... Terry Jones (ci ho preso? chi è quello a sinistra, che non li associo mai al nome giusto..? :look: ) non ce lo vedrei male :asd:
:lol:
Ehm ma... oggi non ci si ammazza? :look:
:sisi: è lui
vedrò cosa posso fare :snob:
Tra l'altro di Terry Jones oggi ho visto un documentario sui Daci e le loro simpatiche disavventure con Traiano.. sti ex Pythons se la passano tutti alla grande...
edit (e due..) ecco il libro e bla bla bla le pudenda di Chapman bla bla bla
Io nella calza ci tenevo i mio piede, e quello ho trovato
:freddo:
Ken il libro :asd:
Bella la signa del gattaccio.... finalmente :look:
salvato fregnacciaio approved :sisi:
fregniaccio not approved :nono:
Viste le prime 2 puntate di Greek :look: lo sapevo che mi sarebbe piaciuto :look:
fregnaccio mi sembrava piu' appropriato :snob:
Che è il quartiere tra il TEstaccio e Tor Pignattara? :pippotto:
buongiorno!
tornato al lavoro,tornato pure il diluvio :cry:
uno lascia una cosa e la trova tale e quale,vabè accontentiamoci!
a Milano son cazzi :fag:
'rno :caffe:
Qui a Genavo c'è neve ovunque, e io sono praticamente sul mare... Porca l'oca, non me ne faccio niente io della nevicata, sono chiuso in casa a studiare! Anzi, così non posso manco uscire la sera, che palle!:mad:
'ngiorno :caffe:
Tra mezz'ora treno per napoli, c'ho da prenotare un esame.
ovviamente + fumetteria + feltrinelli :asd:
Neve! Neve! NEVEEEEEE!! :cheers:
'rno :caffe:
Neve.:no:
Neveeeeeeeee!! :sisi:
( :cheers: )