Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
ah sì. A farsela scippare dagli avversari è top top top mondo ( cit. )
Ma de che....fa certe finte che riesce a cascarci anche lui quando le fa. :asd: Mitico lo stop, giravolta e tiro contro il bayern se non ricordo male....cicca la palla in un modo indicibile....kahn si tuffa esattamente dove un essere umano normale avrebbe tirato il pallone.....invece la palla non si sa come si alza e poi riesce a insaccarla di testa. :asd:
P.s. Ricordo che ai tempi dell'atalanta Superpippa riusci' a vincere contemporaneamente la classifica cannonieri e quella del pippero su mai dire goal. :asd: Praticamente aveva la media di un goal ogni 3 sbagliati. :asd:
Non riesco a ritrovare la classifica finale.... :rotfl:
http://dailymotion.virgilio.it/video...super?from=rss
-
credo di sapere il come. Posso definirla solo come sconcertante mancanza di tecnica calcistica e sconcertante in relazione al numero di gol fatti eh :asd:
-
Guarda.....l'ho sempre ritenuto lo sportivo piu' scoordinato della storia. :asd: E' scoordinato pure quando esulta. :asd: Se avesse avuto la meta' della coordinazione di una persona normale a mio parere avrebbe fatto il doppio dei goal che ha ora all'attivo. .asd:
-
Citazione:
Kaiman
Ma de che....fa certe finte che riesce a cascarci anche lui quando le fa. :asd: Mitico lo stop, giravolta e tiro contro il bayern se non ricordo male....cicca la palla in un modo indicibile....kahn si tuffa esattamente dove un essere umano normale avrebbe tirato il pallone.....invece la palla non si sa come si alza e poi riesce a insaccarla di testa. :asd:
P.s. Ricordo che ai tempi dell'atalanta Superpippa riusci' a vincere contemporaneamente la classifica cannonieri e quella del pippero su mai dire goal. :asd: Praticamente aveva la media di un goal ogni 3 sbagliati. :asd:
Non riesco a ritrovare la classifica finale.... :rotfl:
http://dailymotion.virgilio.it/video...super?from=rss
lì si è fatto un autoassist :snob:
-
no dai non voglio arrivare a dire che inzaghi sia scoordinato perchè anzi alcuni gol li ha fatti con una coordinazione impossibile però secondo me occasioni sbagiate = N° di gol^2 :asd:
-
beh quando era più giovane ne sbagliava tanti di gol, ricordo che un mio amico juventino diceva sempre che in una partita per ogni gol fatto ne mangiava ameno 2 :bua:
-
sì ma è peggiorato eh non è che sia migliorato :asd:
-
Nella classifica dei gol segnati nelle competizioni UEFA per club è primo a quota 68 reti a pari merito con Raúl ed è anche il miglior marcatore italiano in Champions League con 48 gol realizzati. Inoltre, dopo la doppietta nella finale di Coppa del Mondo per club realizzata il 16 dicembre 2007 contro il Boca Juniors, è diventato il primo e sinora unico giocatore ad aver segnato in tutte le competizioni internazionali di club.
-
Peccato che verrà superato da raull per differenza d'età
-
vabbè, raul è piu forte, piu tecnico, piu bello, piu TUTTO
-
Citazione:
Sigislove
anche più dopato :caffe:
-
Citazione:
Sigislove
beh, credo che la media reti di pippo in europa sia più alta di quella di Raul...
-
Dotato ... ecco magari Pippo ha marcato più goal in altri ambiti e li non lo piglia nessuno :)
-
I nostri giovini sono appena scesi in campo contro il cittadella :rullezza:
-
Solito discorso. Pippo sbaglia anche 20 goal a partita, ma di quelle 20 occasioni, 19 se le procura solo lui e pochissimi altri al mondo. Quindi può "permettere" di sbagliarli. E' proprio lì la sua forza.
Poi non sono del tutto d'accordo che sia scoordinato. Il suo giro e tiro o certi suoi goal di prima richiedono una bella coordinazione.
-
Cmq credo che Leonardo proverà fino all'ultimo di recuperare sborry :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
Cmq credo che Leonardo proverà fino all'ultimo di recuperare sborry :sisi:
Detto fatto
Citazione:
Milan, gioca Borriello
Inzaghi in panchina
Stasera contro il Marsiglia ci sarà il centravanti, recuperato dall'infortunio al ginocchio sinistro. In panchina Inzaghi, protagonista di tante notti di Champions: la decisione di Leonardo dopo il provino di questa mattina
MILANO, 25 novembre 2009 - Borriello in campo, Inzaghi in panchina. E' questa la scelta di Leonardo per la partita di stasera del Milan contro il Marsiglia. Questa mattina Borriello ha sostenuto l'ultimo provino ed ha convinto il tecnico rossonero, che così ha scelto di schierarlo dal primo minuto, mandando Inzaghi, spesso eroe di coppa, in panchina. Borriello, autore di una grande parita contro il Cagliari ma poi colpito da una leggera distorsione al ginocchio sinistro, sarà al centro del tridente con Ronaldinho e Pato. Dietro di loro Seedorf, a proteggere la difesa Pirlo e Ambrosini.
:sisi:
-
Citazione:
Ethan81
I nostri giovini sono appena scesi in campo contro il cittadella :rullezza:
formazia? :o
-
Citazione:
nemesis69
Detto fatto
leo idolo alla faccia di hce :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Detto fatto
:o
Citazione:
rujo
formazia? :o
ho solo il livescore... :sad:
0-0 ancora
-
anzi no!!!
Milan: Perucchini, Ghiringhelli, Motta, Romagnoli, Strasser, Pasini, Oduamadi, Novinic, Zigoni, Merkel, Schenetti.
Cittadella: Cucinato, Zanvettori, Bonato, Trovò, Pedon, Zompa, Peruzzo, Giaretta, Correzzola, Martignago, Busellato.
-
Milan: Perucchini, Ghiringhelli, Motta, Romagnoli, Strasser, Pasini, Oduamadi, Novinic, Zigoni, Merkel, Schenetti
:rullezza: ma albertcoso dov'è finito? :pippotto:
-
grande sborry comunque davvero zero turnover :asd:
-
piccoli Novinic crescono :rullezza:
-
Ma beretta verdi e gaeta?