Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] le Bucoliche.
-
a settembre esce una nuova versione di BLAME! di Tsutomu Nihei con una nuova traduzione si spera stavolta corretta :|
ma andate a fare in culo :|
pure va a finire che lo ricompro tutto :|
mi faccio schifo da solo :|
stronzi :|
-
adesso che abbiamo risolto il problema dell'inglese dovremmo iniziare a pensare di risolvere quello del giapponese :asd:
-
:rotfl: L'ultima è meravigliosa, Barney modello di vita, giuro che sto seriamente pensando di prendere anche io un paio di completi come si deve, solo per il gusto di alzarsi la mattina e dire: SUIT UP!
-
ordinato un po' di roba, un po' d amazon un po' da tbd dipende dove si risparmiavano 50 centesimi :alesisi:
practical demonkeeping di Moore, il falcone maltese di Hammett, despero di Morozzi e il cofanetto con la mistborn trilogy di Sanderson
6 libri 30€
viva l'internet e le carte di credito e le postepay :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
non la vedo :bua:
cosa succede? :look:
Citazione:
Nevade
:rotfl: L'ultima è meravigliosa, Barney modello di vita, giuro che sto seriamente pensando di prendere anche io un paio di completi come si deve, solo per il gusto di alzarsi la mattina e dire: SUIT UP!
sai che pure io da quando vedo Barney sempre preciso c'ho una voglia di tornare a vestirmi come si deve... e non jeans e t-shirt da operativo/ufficio :bua:
A volte ha dei completi davvero belli e ben abbinati.. non a caso è gay :look: :sisi: :facepalm:
-
Mi state facendo tornare la scimmia di comprare libri, nei vari topic in giro qui, maledetti voi! Ho già puntato il cofanetto di HP da tbd (sarebbe il primo acquisto che faccio lì) e il conte di montecristo, oltretutto c'è sia la versione mondadori che quella donzelli in sconto, la differenza è tipo di 2 euro...:uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
ordinato un po' di roba, un po' d amazon un po' da tbd dipende dove si risparmiavano 50 centesimi :alesisi:
practical demonkeeping di Moore, il falcone maltese di Hammett, despero di Morozzi e il cofanetto con la mistborn trilogy di Sanderson
6 libri 30€
viva l'internet e le carte di credito e le postepay :alesisi:
Practical Demonkeeping m'è arrivato pochi giorni fa :alesisi:
viva viva Amazon e TBD (che ad oggi è un po' ridondante, ma mi piace così :snob: )
-
perdonatemi ma wilfred non ha eguali.
-
Citazione:
sava73
A volte ha dei completi davvero belli e ben abbinati.. non a caso è gay :look: :sisi: :facepalm:
Io sento il bisogno interiore fortissimo di abbracciare una volta per tutta lo stile camicia - jeans - giacca (alla Ted :asd: ), devo decidermi solo a entrare in qualche negozio ora.
-
http://www.youtube.com/watch?v=Pd29rqnZkq0
bestiale questo che resiste a 12G di accelerazione senza battere ciglio :eek:
-
Citazione:
Mus
Mi state facendo tornare la scimmia di comprare libri, nei vari topic in giro qui, maledetti voi! Ho già puntato il cofanetto di HP da tbd (sarebbe il primo acquisto che faccio lì) e il conte di montecristo, oltretutto c'è sia la versione mondadori che quella donzelli in sconto, la differenza è tipo di 2 euro...:uhm:
Donzelli ovviamente.
-
Ottimo! Potrei fare il mio primo acquisto da Amazon allora!:o
-
christian women... capisco i trans ma questo è troppo, la gente è malata :asd:
-
-
Citazione:
sava73
barney
non a caso è gay :look: :sisi: :facepalm:
WTF?:incredulo:
sul serio?.....torno ad eclissarmi
-
-
'rno :caffe:
Stasera penso che mi giocherò un ingresso gratis al cinema, ma vista la scelta mi sa che meglio dell'ultimo film di Jasone "Il turco" Statham non mi può capitare...:uhm:
Spero almeno che sia un bel film action carismatico!:asd:
-
'giorno, :caffe:
si FRIGG quando l'ho saputo ho avuto la tua stessa reazione :asd: ... e devo ammettere che ora lo guardo con un occhio diverso :bua:
-
Saluti dall'ufficio :caffe:
-
Non sei ancora stato contattato da una cellula terroristica russa che sta usando il tuo account Steam per controllare il lancio a distanza di sei testate nucleari rubate? :pippotto:
-
:mah:
Mi sa che mi sono perso qualcosa di importante...:asd:
-
Citazione:
Nevade
Non sei ancora stato contattato da una cellula terroristica russa che sta usando il tuo account Steam per controllare il lancio a distanza di sei testate nucleari rubate? :pippotto:
Non ancora, credo che a quest'ora la cellula russa si stia ubriacando di vodka :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Non ancora, credo che a quest'ora la cellula russa si stia ubriacando di vodka :asd:
Di certo non starà giocando a Human Revolution :fag:
Cazzo se sono tentato anche io... se stasera sei online misa mi dai una mano nei vari passaggi :asd:
-
allora merita sul serio sto deus ex? :pippotto: