Indeciso fra Lettere e Filosofia, ma molto molto più votato a Filosofia che lo vedo più "completo" ._.
Visualizzazione Stampabile
Indeciso fra Lettere e Filosofia, ma molto molto più votato a Filosofia che lo vedo più "completo" ._.
Eh, io è un annetto che ci penso, e misa sto lì lì per farlo :asd:
Ma io pure, l'anno scorso avevo preparato anche tutta la documentazione, solo che alla fine non era ben chiaro dove sarei stato da lì a pochi mesi quindi ho aspettato.
Però mo' la situazione potrebbe cambiare :pippotto:
:pippotto: Dammi la zampina gatto, tuffiamoci insieme in questa oscura e lavorativamente arida e morta avventura!
Sì, però appoggio Sly nel suggerimento di tenerti strette le lucette :bua:
...e dopo cosa ci fate con quel pezzo di carta? :pippotto:
io a settembre inizio il quinto anno :pippotto:
si lo so esticazzi :pippotto:
però volevo dividere con voi questo momento :pippotto:
ho voglia di apocalipse now :pippotto:
dio quanto amo quel film
piacerebbe anche a me na seconda laurea tipo in economia però :uhm:
Ma chissene del pezzo di carta, mi interessa l'accrescimento personale :pippotto:
Che uno dice: ma leggitela per i cazzi tuoi. Eh, ma mica è la stessa cosa :pippotto:
Quando sarò morto sarò contento di aver avuto uno stipendio in cambio della gloria dei miei sogni!!?? Sarà più appagante la falsa idologia capitalista del denaro mensile quando poi l'anima resta arida e affamata, famelica e frustrata nel suo digiuno forzato dalla conoscenza?? Sinceramente, non credo :pippotto:
Lei ragiona per pezzi di carta signore?
Il consiglio di tenersi il lavoro mi sembra sistemare la faccenda pezzi di carta, al proposito :caffe:
p.s. era per sava
Studiare e lavorare assieme mi è sempre sembrata un'impresa a dir poco eroica :bua:
Sì, ma si può fare.
la tana entro l'anno, o al massimo all'inizio dell'anno prossimo, si laurea e al volo vuole iniziare ingegneria dei materiali :chebotta:
io sono anni che penso di riscrivermi all'università per una seconda laurea :bua:
però a seconda dei momenti cambio l'indirizzo :bua:
in quelli più fancazzisti penso a scienze politiche, perchè dovrei dare solo tipo 6 esami :bua:
Se lavori puoi permetterti di impiegarci di più, non saresti il primo e neanche l'ultimo che lo fa..
Non lo so, ho sempre visto il connubio "lavoro-studio" strettamente sub-ordinato, ovvero "lavoro per studiare" che è quasi paradossale rispetto al più logico "studio per lavorare" :asd:
La differenza è che di solito il lavoro non permette di avere quei tempi diluiti che invece puoi dare allo studio, quindi diventa comunque un dare le priorità a l'uno o l'altro trovo veramente massacrante se non impossibile sostenere entrambi con la stessa importanza.
basta basta basta, già state esagerando, e quello co ingegnerie dei materiali (ma che è :pippotto:?), e quello col pezzo di carta, e quell'altro: è ma è dura lavorare e studiare e quello che gli risponde si ma si può... basta basta basta! Quoto me stesso e voto per la coltura, ho in mente due vasi di pomodori e qualcuno di basilico.
..e nel caso opposto?
Come ti paghi la laurea? come sfami lo stomaco ( e questa non è una metafora come la tua :asd: ) ?? Come spendi mezzo mus su Steam?
...questi sono argomenti da non sottovalutare, credo.
Poi come diceva il gatto... se è per accrescimento personale non hai certo bisogno di fare esami... puoi fare da te e basta, e sono con te :sisi:
esatto... ma forse pure qualcosina in piu'... e c'è tanto da sacrificare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: La saggezza rurale di Sly che sposa con armonia la semplicità terrena e i grandi temi sofici.
Questo perchè tu dai per scontato che per me, l'importanza massima di realizzazione, è lo stipendio per mangiare (ma lì siamo nel campo della sopravvivenza che nulla avrebbe a che fare con sto discorso) e i soldi da spendere per Steam, non è il gioco nuovo ne la TV nuova che permette di dormire tranquillo la sera, lo so io per primo che mi piego a molti meccanismi consumistici ma non fate l'errore di vedermi cieco e assuefatto da sto sistema, per favore, i'm better than this :asd:
I gerani, non scordarti del prodotto tipico locale.
Beh neva, se fai filosofia non é esattamente l'ideale del "studio per lavorare" :asd:
il mio miglior amico, che nella vita fa il contadino e nel tempo libero si sta laureando in ingegneria navale, sarebbe assolutamente d'accordo con te
fosse per lui non farebbe altro nella vita :asd:
ci lurka tra l'altro :look:
EDIT: la mia morosa vuole fare ingegneria dei materiali, mica io :asd: