Finito crossed: tanta, tantissima roba.
Ho cominciato filth, non si capisce un cazzo :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Finito crossed: tanta, tantissima roba.
Ho cominciato filth, non si capisce un cazzo :chebotta:
e peggiora :sisi: o migliora, dipende dai punti di vista :asd:
letta tutta la season 8 di buffy, parte pure bene, divertente, qualche numero pure molto bello, poi passata la metà svacca in maniera incredibile con apice buffy e angel che scopando nella stratosfera creano un nuovo step evolutivo mistico & un nuovo universo, roba che porta ad una eclissi di miuriana memoria che stai la leggi e ti chiedi ma come cazzo avete fatto a cagare sta merda dal cervello? a un certo punto se ne accorgono pure che il treno sta deragliando ma non ci possono far niente, è troppo tardi e visto che non possono salvare questa stagione almeno spianano la strada ad una nona con i piedi un po' più per terra.
han voluto fare tutto quello che non avrebbero mai potuto rappresentare in una serie tv, ma hanno esagerato e non di poco.
peccato.
Più che altro è troppo difficile l'inglese. Almeno crossed faccio fatica ma la storia è lineare. Qua madonna già dopo 5 pagine mi perdo.
Ma come si fa a leggere buffy???
Shazam! La societa' dei mostri del male.
Grande Jeff Smith e probabilmente l'unico volume della Planeta senza refusi,almeno considerando quelli che ho letto finora.
per me si
ho riletto con piacere il capitolo di jojo (tankobon d'agosto) con tonio trussardi. un piccolo capolavoro!
http://purple-garden.com/eng/wp-cont...di-300x288.png
Fantastico. Le facce che fa okuyasu :rotfl:
tra l'altro uno dei rari stand inoffensivi (anche se nella quarta serie c'è anche l''alieno' :asd:).
L'alieno :asd:
Che capolavoro quel fumetto, inspiegabile il picco della quina serie, sia come trama che come disegni. Prima o poi dovrò decidermi a completare la sesta serie...
Forse voleva dire picco in basso rispetto alle 4
Certo che la 6 é stata il peggio dl peggio
Sì picco negativo.
chew 3
need moar and sooner than now
a me han spedito oggi il 4 :alesisi:
malefici
mi sa che non reggo l'attesa :bua:
approposito di chew, quelli della idw per la nuova serie delle tartarughe ninja avevano contattato guillory, il disegnatore di chew, che gli presentò questa
http://cdn.ifanboy.com/wp-content/up...09/3weskas.jpg
a loro era piaciuta ma ai tizi della nickeloden no e non se n'è fatto niente.
i tizi della nickeloden non capiscono un cazzo :sisi:
La quinta camera
Lo consiglierei perché è il primo manga di Natsume Ono ad arrivare da noi e perché è ambientato in Italia, ma senza troppi stereotipi sul Bel Paese o svarioni linguistici (a parte il panettone di Verona, ma vabbè)...però per 6,50 euro non possono mettermi la carta velina :/