Si ma ho appena formattato con l'upgrade al quad,non penso ci siano conflitti..
Pre-format e col dual giocavo tranquillamente a tutto quindi escluderei la morte della GPU
Visualizzazione Stampabile
Si ma ho appena formattato con l'upgrade al quad,non penso ci siano conflitti..
Pre-format e col dual giocavo tranquillamente a tutto quindi escluderei la morte della GPU
Fresco di format? Allora la situazione è grave... :uhm:
Regà, nessuno di voi sa come sbloccare i livelli?
Ho il savegame corrotto e dovrei ripetere 4 livelli...
Te l'ho inviata via PM
Spero funzioni col discorso del social club...
Boh,la GPU non sembra molto spremuta,a sto punto penso sia colpa dei 2.5ghz della CPU (nonostante siano 4 core) che è al 100% costante mentre gioco :uhm:
Provo un po di overclock e vediamo se aiuta
Si ma persino Bad company 2 mi pare vada peggio di come andava prima,e dopo aver giocato a roba seria se apro i giochini in flash laggano pure quelli,qui c'è qualcosa che non va e i 3 sospetti sono la nuova CPU,la nuova ram DDR3 oppure la nuova scheda madre :uhm:
Vincerò la mia pigrizia e provo a rimettere il dual core per vedere come va
Io proverei prima la ram. :sisi:
Effettivamente sarebbe stato più semplice,odio l'attacco dei dissipatori Intel...
Però ora che ho rimesso l'E6750 sembra che max giri benone in Dx10.1 con settaggi a normale dove prima scattava..per sicurezza ricomincio il gioco e vedo come si comporta in punti già collaudati
Edit: come non detto,ha ripreso a scattare nel video iniziale,cosa che prima non faceva :uhm:
Sembra quasi un problema di surriscaldamento PC ma se cosi fosse dovrebbe beeparmi la scheda madre (o meglio,la vecchia lo faceva,questa non ci ho guardato)
Sto testando con la ram di riserva,2x2048 in dual channel
E' decisamente colpa del surriscaldamento :sisi:
Giocando,le temperature vanno dai 63 agli 87 gradi :uhm:
La cosa strana è che finchè la temperatura è stabile (o in aumento) gioco senza problemi,quando poi il computer decide che è ora di raffreddare ho un calo di prestazioni assurdo nonostante voltaggio e frequenza della CPU rimangano uguali (e quindi come fa raffreddarsi?),poi quando arriva sotto ai 65° posso giocare di nuovo senza scatti
E dire che di pasta termica ne ho messa decisamente quanto basta,e il dissipatore è un OCZ con ventola moddata che non mi ha mai dato di questi problemi pre-cambio di scheda madre :uhm:
spolvera bene.
Comunque col mouse è davvero troppo facile. Stai in copertura, individui i bersagli, esci fuori col bullet time, 1 proiettile in testa per nemico e fai piazza pulita.
L'ho giocato a medium disabilitato tutti gli aiuti sulla mira, e le parti toste sono state giusto un paio... E ti faceva pure ricominciare ogni volta con un medikit in più... :asd:
Ora me lo sto rigiocando a hard e la sfida finalmente c'è... :snob:
Cmq non mi pare che 87 gradi siano così tanti da causare quello che capita a te sinceramente... :uhm:
Più che altro,non ho mai visto una CPU far laggare tutto perchè ha bisogno di scaricarsi un po :nono:
Ho rimontato i miei pezzi,messa altra pasta termica come si deve,ora sto giocando meglio ma di tanto in tanto ci sono gli scatti...almeno non de-sincronizzano l'audio stavolta :sisi:
Tra l'altro ora la CPU sta trai 60 e i 70 sul core più caldo,se non avesse tutta sta fretta di volersi raffreddare giocherei senza problemi...sicuramente c'è qualcosa nel BIOS che rompe le scatole,indagherò :sisi:
87 gradi per una cpu è tanta roba, eh :asd:
comunque controlla bene come hai montato la ventola, io proprio oggi l'ho smontata e rimontata perchè notavo temperature anomale e solo sistemando meglio la pasta e il dissipatore ho temperature di circa 20 gradi in meno...
io l'ho finito la prima volta ad hard e in certi livelliho bestemmiato più e più volte :sisi:Spoiler:
rigiocandolo in arcade mi sono reso conto di quanto sia imbarazzantemente facile a difficoltà normale :sisi:
Piccola critica alla rigiocabilità: l'obbligatorietà di assistere alle cutscenes lunghe perchè sta caricando e non te le fa saltare rende pizzopallosi certi livelli :sisi:
Giocarlo è stato una rottura di palle.
La telecamera è in gran parte un ostacolo ad un'esperienza di gioco decente.
I controlli e i puntamenti sono goffi. Così anche i movimenti.
Il sistema di combattimento è una provocazione alla pazienza, ogni singola volta che hai un'arma decente selezionata, ti fanno cominciare i combattimenti con in mano la pistoletta.
Il bilanciamento della difficoltà dei livelli è inesistente, alcune parti le finisci con 8 painkiller, altre volte non hai speranza e devi ripetere tutto 20 volte fino a che la fortuna non ti assiste.
Se un gioco ha una giocabilità che ti fa solo digrignare i denti dalla rabbia che razza di gioco può pretendere di essere? E questo solo per parlare delle meccaniche di gioco.
Se mi mettessi a criticare il contenuto sarebbe ancora peggio.
Sono delusissimo.
A me non dispiace finora, ma troppe troppe cutscene :| non c'è bisogno di una dannata cutscene per farmi uscire da un locale :mad: piuttosto preferirei uno schermo di caricamento :|
Gestione delle armi alla cazzo di cane, checkpoint troppo lontani.
Giudizio finora: divertente, ma non arriva neanche a vedere i predecessori.
A me pare che i checkpoint siano troppo lontani solo poche volte, nel complesso (sto per finirlo a Difficile) non ho avuto problemi :nono:
Ha un paio di punti ostici ma per il resto fila via bello liscio...talmente tanto che per i primi capitoli dubitavo perfino di aver messo la difficoltà più alta.
Finalmente giocato e finito senza troppi scatti :sisi:
Bello,anche discretamente lungo per un gioco del 2012 (o forse è che scattando mi è durato di più :look:)...alcuni tratti veramente ostili allla difficoltà massima selezionabile inizialmente,roba che fai tutto bene poi il psiconemico ti spara col fucile a pompa da un km appena metti la testa fuori e ti toglie il 90% di vita,evvabbè...
Unica cosa,a me nel finale...Spoiler: