Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
:|:|:|
Cmq hanno potacciato un pò troppo con i requisiti per me :sisi:
Potacciato? :stress: Che vuol dire?:blush:
-
Ubisoft ha annunciato il rinvio per le versioni Nintendo DS e PC di Assassin's Creed. La prima era prevista per la fine di Febbraio, mentre la seconda per l'inizio di Marzo. Ora entrambe sono attese per il 28 Marzo 2008.
Notizia old?
-
Citazione:
rox80
Ubisoft ha annunciato il rinvio per le versioni Nintendo DS e PC di Assassin's Creed. La prima era prevista per la fine di Febbraio, mentre la seconda per l'inizio di Marzo. Ora entrambe sono attese per il 28 Marzo 2008.
Notizia old?
No, ufficialmente no :bua:
-
-
Citazione:
rox80
Notizia old?
Aspettano che la gente si compri lo sli ed i penryn quad core per riuscire a muoverlo? :bua:
-
Non capisco perche' con una bella 8800Gt non dovrebbe girar bene, se non meglio che sulla vetusta Xboom....
Anzi, si, lo capisco... mi rispondo da solo: xche' i programmatori non hanno tempo/voglia/capacita' per ottimizzarlo per pc....
-
Prima di tutto ciao a tutti :D...poi passo al dunque...
1. Gears of Wars, nonostante la sua incarnazione pc sia stata "potenziata" (texture con risoluzione maggiore, effetti con piu profondità, fluidità molto migliorata, visibilità di campo aumentata ecc...), non è che richieda un super computer per funzionare.
2. Se quella di Assassin's Creed è una conversione dal gioco console, allora i possessori pc possono dormire sogni tranquilli, specialmente se si possiede un pc di fascia media...
3. Dovreste capire che, la potenza di una console non potrà mai arrivare quella di un pc, per il semplice fatto che costerebbero troopo, penso nessuno al mondo comprerebbe una console che costi 1.000/1.500 €...basti solo pensare che una sola scheda video, di fascia media, costa quanto una console...
Questo lo dico, perchè ho visto non dico cose a vanvera, ho giocato a gears of war su X360 e tanto per dirvene una, la prima cosa che si nota, le scalettature sui contorni degl'oggetti lontani, mentre nella versione pc sono totalmente assenti, anche alla risoluzione piu bassa...un'altra cosa che si nota, le superfici metalliche, rifrangono molto meno nella versione console...
Per citare un'altro gioco, ho letto che Unreal Tournament 3 per essere portato su console è stato alleggerito di parecchio, gli sono stati tolti molti effetti tra i quali, ovviamente, tutti quelli legati alle Dx 10...
Poi per quanto riguarda Assassin's Creed, ho letto che mi glioreranno la fluidità, il campo visivo e ci saranno piu persone in giro per la città...comunque sia io non disprezzo nessuna piattaforma, anzi agli sviluppatori va il mio plauso perchè riescono ad ottimizzare i giochi e far in modo che non si debba spendere molto per giocarci :D
-
UTIII non ha effetti dx10 :bua:
-
Citazione:
Lord of chaos83
...comunque sia io non disprezzo nessuna piattaforma, anzi agli sviluppatori va il mio plauso perchè riescono ad ottimizzare i giochi e far in modo che non si debba spendere molto per giocarci :D
:look: :look:
-
In effetti neanche a me torna tanto quella frase... :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Lord of chaos83
le superfici metalliche, rifrangono molto meno nella versione console...
A questo punto siamo arrivati?
-
Citazione:
rozen
C'è gente che non ci dorme la notte, per questi fronzoli. :sisi:
-
Citazione:
rozen
chissà se sarà almeno sottotitolato in italiano, che dici lezard?
-
se le superfici metalliche 'rifrangono' la luce siamo nella cacca :asd:
-
Ubisoft rettifica i requisiti minimi e massimi per far girare assassin's creed.
Spero siano veritieri e non semplicemente abbassati per non spaventare gli utenti all'acquisto.
http://ubisoft-en.custhelp.com/cgi-b...i=&p_topview=1
Your system must meet the following requirements for it to work correctly.
Supported OS: Windows® XP/Windows Vista® (only)
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel® Pentium® D or AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
RAM: 1 GB Windows Xp / 2 GB Windows Vista
Video Card: 256 MB DirectX® 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)*
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0-compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX Version: DirectX 9.0 or10.0 libraries (included on disc)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space : 8 GB
Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360® Controller for Windows recommended)
Supported Video Cards at Time of Release:
ATI® RADEON® X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000 series
NVIDIA GeForce® 6800*/7/8/9 series
*PCI Express only supported
Laptop versions of these cards may work but are NOT supported. These chipsets are the only ones that will run this game. For the most up-to-date minimum requirement listings, please visit the FAQ for this game on our support website at: http://support.ubi.com.
NOTICE: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some disc and virtual drives.
-
non è che ha la starforce? :look:
-
Quindi non servono più 3 gb come requisito consigliato? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
non è che ha la starforce? :look:
Credo che la risposta, leggendo l'ultima riga è quasi una certezza: si.
-
Citazione:
Harry_Lime
mica solo la starforce può andare in conflitto con i virtual drive? o no?
-
Citazione:
Harry_Lime
eccheppalle x(
-
Citazione:
rox80
mica solo la starforce può andare in conflitto con i virtual drive? o no?
in effetti anche l'ultima secuROM e la protezione di The Wircher (di cui non ricordo ilnome ma nn è ne secuROM se StarForce) danno parecchi grattacapi con le periferiche virtuali, quindi non è detto che sia per forza la SF
-
Citazione:
Harry_Lime
Ubisoft rettifica i requisiti minimi e massimi per far girare assassin's creed.
Spero siano veritieri e non semplicemente abbassati per non spaventare gli utenti all'acquisto.
http://ubisoft-en.custhelp.com/cgi-b...i=&p_topview=1
Your system must meet the following requirements for it to work correctly.
Supported OS: Windows® XP/Windows Vista® (only)
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel® Pentium® D or AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
RAM: 1 GB Windows Xp / 2 GB Windows Vista
Video Card: 256 MB DirectX® 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)*
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0-compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX Version: DirectX 9.0 or10.0 libraries (included on disc)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space : 8 GB
Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360® Controller for Windows recommended)
Supported Video Cards at Time of Release:
ATI® RADEON®
X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000 series
NVIDIA GeForce® 6800*/7/8/9 series
*
PCI Express only supported
Laptop versions of these cards may work but are NOT supported. These chipsets are the only ones that will run this game. For the most up-to-date minimum requirement listings, please visit the FAQ for this game on our support website at:
http://support.ubi.com.
NOTICE: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some disc and virtual drives.
quindi cn la mia x1600 AGP nn va?:sad:
-
Citazione:
Sigio
in effetti anche l'ultima secuROM e la protezione di The Wircher (di cui non ricordo ilnome ma nn è ne secuROM se StarForce) danno parecchi grattacapi con le periferiche virtuali, quindi non è detto che sia per forza la SF
infatti, e poi la ubisoft non molto tempo fà aveva annunciato di aver abbandonato la starforce come sistema di protezione, non che non si possa tornare indietro...
Cmq è vero anche la protezione di the witcher, cioè la tages se non erro, da problemi con le periferiche virtuali tanto che un utente qui sul forum per poter far partire il gioco oltre a disinstallare alchool ha dovuto cancellare diverse voci del registro che erano rimaste.
Cmq chi se ne frega della protezione spero solo che mi piaccia come gioco e non sia un macigno da far girare, d'altronde mi accontenterei che mi girasse come crysis, mica chiedo molto? :???:
-
Ci giocherò a Giugno, col pc nuovo :chebotta:
-
Se le cose stan così, considerando che ora come ora praticamente l'80% dei pc di fascia media monta schede dx10, non dovrebbero esserci problemi prestazionali.
http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=6556