Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Vi voglio bene a tutti. :baci:
Ho già capito come finisce anche 'sto giro. :asd:
Se torna anche black, abbiamo:
- la coppia Szer e Son: gran maestri kamikaze, del supremo ordine del "più mi sfondi, più son contento...", dell'isola felice del GPP: ovvero Gay Pride Perpetuo :rotfl:
- l'allegro duo Black e Gybe: Sandra e Raimondo (pace all'anima loro) versione digitale...
- io e Balkan: ogni volta a uno dei due si lussa la mandibola dal ridere... :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaladan
Scusate, ma per conversare tra di voi non potreste usare i pm? :???:
E che gusto ci sarebbe altrimenti? :asd:
Devi capire che questo gruppo è nato tanto tempo fa, in una terra lontana e il nostro affiatamento ha travalicato i confini del metafisico... :jfs3:
A noi i clan pro ci fanno un baffo. :tsk:
-
Nulla da togliere al vostro gruppo, è bello che ci sia affiatamento.
Ma in questo modo il topic diventa una saletta di conversazione tra di voi, piuttosto che il punto di riferimento per guide/consigli dei giocatori di LoL :sisi:
-
Citazione:
Kaladan
Nulla da togliere al vostro gruppo, è bello che ci sia affiatamento.
Ma in questo modo il topic diventa una saletta di conversazione tra di voi, piuttosto che il punto di riferimento per guide/consigli dei giocatori di LoL :sisi:
mmmhhh... ok ok... E comunque era mezza paginetta, sù. Capisco se fossero state dieci pagine. ;)
Tornando in topo, una noticina:
- gli eroi di questa settimana mi fan cagare... :frigna:
-
Citazione:
Kaladan
Detto questo:
qualcuno ha notato qualcosa di diverso nella ult di Garen?
E' tre sere che su 10 tentativi ha funzionato solo 5/6 volte.
Ho giocato molto negli ultimi giorni e ti dico che la ulti di Garen fa male come al solito :bua: (solitamente la ricevo perché non gioco Garen)
-
Citazione:
Shalby
mmmhhh... ok ok... E comunque era mezza paginetta, sù. Capisco se fossero state dieci pagine. ;)
Tornando in topo, una noticina:
- gli eroi di questa settimana mi fan cagare... :frigna:
kassadin è fenomenale pero son gusti ovviamente...
-
Citazione:
sawn
kassadin è fenomenale pero son gusti ovviamente...
Non giudico la forza o l'utilità, ma il tipo di eroi in base ai miei gusti. :)
Kassadin l'ho usato ai tempi della beta e non mi ispirava. Però lo riproverò... :sisi:
-
Anche a me fa abbastanza schifo Kassadino ma quando uso Pantheon e me ne ritrovo uno in lane un filo skillato tiro giu mezzo calendario :facepalm:
-
[RICHIESTA OFF TOPO]
@KALADAN:
ma chi è quel ben di dio che hai in firma? :D
-
Purtroppo non è la sorella, ho già indagato :asd:
-
Citazione:
Antares
Anche a me fa abbastanza schifo Kassadino ma quando uso Pantheon e me ne ritrovo uno in lane un filo skillato tiro giu mezzo calendario :facepalm:
sisi , il problema è solo skillarlo poi fa disastri... purtroppo è item dipendente piu degli altri personaggi
-
Citazione:
Shalby
[RICHIESTA OFF TOPO]
@KALADAN:
Misa Campo :asd:
-
Citazione:
Kaladan
Misa Campo :asd:
Che vaccùn!
Però è sicuramente pisellabile... :sisi:
-
Citazione:
Shalby
[RICHIESTA OFF TOPO]
@KALADAN:
Citazione:
Shalby
Che vaccùn!
Però è sicuramente pisellabile... :sisi:
dovresti smetterla di sumulare la tua eterosessualità. Lo sai che ormai ti abbiamo accettatto per come sei :asd:
-
Citazione:
Geminix
dovresti smetterla di sumulare la tua eterosessualità. Lo sai che ormai ti abbiamo accettatto per come sei :asd:
Hai ragione.
[ANNUNCIO ON]
Qualcuno vuole ammirare le foto osè di Geminx? Ce n'è per tutti i gusti:
- Geminix nudo col cappello (e il codino) da puffo;
- Geminix con la foglia di fico;
- Geminix sdraiato in posizione baccanale tra i nanetti da giardino;
- questa vi piaceraà: Geminix travestito da Annie di LoL
[ANNUNCIO OFF]
Pregasi contattarmi in PM. :asd:
P.S. Basta o Kaladan s'incazza e mi fa sparire la firma... :D
-
Citazione:
Shalby
Hai ragione.
[ANNUNCIO ON]
Qualcuno vuole ammirare le foto osè di Geminx? Ce n'è per tutti i gusti:
- Geminix nudo col cappello (e il codino) da puffo;
- Geminix con la foglia di fico;
- Geminix sdraiato in posizione baccanale tra i nanetti da giardino;
- questa vi piaceraà: Geminix travestito da Annie di LoL
[ANNUNCIO OFF]
Pregasi contattarmi in PM. :asd:
P.S. Basta o Kaladan s'incazza e mi fa sparire la firma... :D
Ti sguinzaglierò contro la SIAE :tsk:
-
Qualcuno si voi usa Garen? consigli su tattica/masteries/item?
per ora faccio il tree difensivo, e come core build di item faccio sticali magic resitance, sunfire cape (anche 2) e brutalizer/yoummu ghostblade (ottima per la CD reduction). Anche frozen mallet non è male, perché permette di tenere sotto tiro i nemici intanto che girogirogiro.
però soffro terribilmente contro i ranged. ieri ero in lane con warwick (quindi da solo) contro twich e miss fortune. Ho cominciato bene con 2 kill. da quando hanno preso la ult, però, notte fonda. Alla 5a death senza nemmeno toccarli ho ragequittato :bua:
-
Citazione:
dualismo_2000
Qualcuno si voi usa Garen? consigli su tattica/masteries/item?
per ora faccio il tree difensivo, e come core build di item faccio sticali magic resitance, sunfire cape (anche 2) e brutalizer/yoummu ghostblade (ottima per la CD reduction). Anche frozen mallet non è male, perché permette di tenere sotto tiro i nemici intanto che girogirogiro.
però soffro terribilmente contro i ranged. ieri ero in lane con warwick (quindi da solo) contro twich e miss fortune. Ho cominciato bene con 2 kill. da quando hanno preso la ult, però, notte fonda. Alla 5a death senza nemmeno toccarli ho ragequittato :bua:
lo usa nexian ma è noob :asd:
-
lo uso io e ci fo i frullati :asd:
scherzo sono piuttosto nabbo per cui aspetto che ti risponda(anzi me ne approfitto per prendere consigli anchio) qualcuno piu esperto :P
Io comunque attualmente lo faccio meno tank,apparte wormog armor. Per il resto gli stivali vedo un po gli avversari se mi serve di piu magic resistance senno prendo swiftness boot per andare piu veloce,che in combo con yoshiimo blade e decisive strike fai uno sprint d cui non scappa niuno :asd:
ovviamente con rotellina attiva, per poi finire con la ulti.
loscudo,ossia la seconda abilita si puo attivare anche mentre usi jadgement,come decisive strike.
quind swiftness boot(o dipende) yoshimoo blade(o come si chiama quella viola),poi qualcosa per il critical strike(da cui dipende il danno che fai con judgment,la ruzzolina,piu critical chance alta e'piu danno fai)quindi stark fervor o addirittura phantom dance.
per la parte tank warmog armour(inizio a farla con il pendant che da regen,quasi all inizio)
andando avanti frozen mallet(per i 700 hp e lo slow ovviamente) e infinity edge se ci si arriva.
la yoshimo blade e'ottima bisogna ricordarsi di attivarla io la metto nel primo slot oggetti e pigio 1,bisogna ricordarselo:P
come lo faccio io non e'molto tank,se ci metti molti piu hp(con i sunfire) te puoi prende Atma impaler(+45 Armor +18% Critical Strike UNIQUE Passive: Physical attacks deal an additional 2% of your max Health in damage. che fa danno in percentuale ai tuoi massimi hp quindi non hai bisogno di oggetti che boostano il danno in quel caso.Piu hp massimi hai piu danno fai insomma.
volendo penso si possa fare tutto a critical strike e diventa un frullatore ma bisogna stare piu attenti in questo caso perche e'piu delicato ovviamente,ma al 18 fa 1200 danni aoe con la ruzzolina(judgement) pompato a critical.La mia e' un po una via di mezzo ma piu fighter dps diciamo.
skill prendo subito judgement poi decisive strike poi di nuov judgement(judgement ogni votla che ho modo lo alzo) al quarto lo scudo,poi sempre judgement e decisive strike(ovviamente la ulti sempre dal sesto,ogni volta che cé'modo).
\una buidld simile con lifesteal e'questa http://www.mobafire.com/league-of-le...nd-killer-2042 usando la sword of occult che se fai tante kill o assist aumenta viavia il danno.
questa con 2 phantom dancer addirittura ed e' appunto per aumentare critical strike chance cosi da fare danni ingenti con la ruzzolina http://www.mobafire.com/league-of-le...ical-hits-2210
contro i range penso si soffra un po di piu, vanno un po assaltati o al massimo usando anche flash boh, pero in lane si, harassano un po quindi dipende un po,anche dal compagno che cé'.
molti lo faranno piu a tank penso aspetto anchio altri pareri :P
ps:comunque non lo uso tanto dai uso piu il mostro(kog maw) e ora prendo il via con sona :asd:
-
Io sto provando una nuova build che ho trovato su LeagueCraft per Garen, così ad occhio non è affatto male ma tre partite sono poche.
Boots of swiftness - Sunfire cape - Randuin's Omen - Force of Nature (Guardian Angel/Aegis of the Legion)
E' una build molto tankosa, il Garen così va giocato bene in gruppo che da il meglio di se nei team fight
-
Però hai pochina magic res, quella build non penso vada bene se nel team avversario hai Vlad od un Veigar.
Inoltre, personalmente eh, considero i Boot of Swiftness poco utili... meglio un paio di Mercury's Tread (difesa magica e riduzione slow/stun) oppure un paio di Ninja Tabi (armatura fisica e dodge in più)
-
A lvl 18 sono quasi 170 magic res e 3k HP :boh2:
Gli swiftness non piacciono neanche a me in generale ma Garen ha troppo bisogno di avere quella speed in più per sfruttare il Judgement che, con questa build, è l'unico modo per fare un po' di dps
-
Si, ma devi considerare le fasi iniziali del match... è lì che i danni li subisci di più.
-
Harassi con il silence, eviti gli snare con il trolollolò, la magic res la alzi con la W, hai uno shield -35% di danno e basta stare indietro un attimo per rigenerare vita con la passiva. In early game basta il doran shield + scarpette base. Cosa vuoi di più dalla vita? :boh2:
-
Citazione:
Antares
Harassi con il silence, eviti gli snare con il trolollolò, la magic res la alzi con la W, hai uno shield -35% di danno e basta stare indietro un attimo per rigenerare vita con la passiva. In early game basta il doran shield + scarpette base. Cosa vuoi di più dalla vita? :boh2:
[pignolo mode on]
Il courage protegge del 30% (è stato ridotto)
gli snare con il Judgment non li togli, mentre rimuovi un effetto di slow e riduci la durata degli altri del 50% durante tutta la "trottola"
[/pignolo mode off]
Personalmente non li ritengo sufficiente se ho contro vlad/veigar.
Comunque è solo una mia opinione :sisi:
-
se c'hai contro vlad non è sufficiente niente, devi solo pregare l'abbia appena comprato :asd: