Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
PC King
domenica... santo stefano... piu facile che incontri un cane a 2 teste :sisi:
o una scimmia a tre teste :asd:
-
Citazione:
PC King
Neanche la mattina :sad:
-
Citazione:
meschio94
Neanche la mattina :sad:
Paradossalmente domani è più difficile di oggi trovare qualcuno aperto.
Ad esempio, le testate giornalistiche oggi non hanno lavorato, per cui non sono stati prodotti i quotidiani e domani NESSUNISSIMO giornalaio sarà aperto.
-
-
E' in questi momenti che benedico la carta ricaricabile online :sisi:
-
Citazione:
PC King
E' in questi momenti che benedico la carta ricaricabile online :sisi:
Ma è anche una maledizione: si esaurisce più veloce della luce... in continuazione...
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma è anche una maledizione: si esaurisce più veloce della luce... in continuazione...
this :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
quoto...
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ho una Nvidia ed ovviamente i driver sono stati la prima cosa che ho aggiornato.
probabilmente l' avrai già letto ma spulciando su steam ho trovato questo: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1593483
Una soluzione sicuramente ci sarà, detto questo il gioco è stato trascritto da cani, pensa che è sponsorizzato ati e proprio con le schede amd ha avuto i problemi maggiori, però quando riuscirai a fixare i problemi ti ritroverai un bel gioco ( e forse questo fà ancora più incazzare ^^ )
-
Citazione:
PC King
o una che te la da gratiz
-
Scusate il crosspost:
Se qualcuno vuole comprare MW2 io ho un codice trovato nella scheda video da attivare su Steam, se mi giftate Convinction che sta a 15 euri ve lo passo :sisi:
-
Citazione:
samfisher.96
Scusate il crosspost:
Se qualcuno vuole comprare MW2 io ho un codice trovato nella scheda video da attivare su Steam, se mi giftate Convinction che sta a 15 euri ve lo passo :sisi:
:rotfl:
guarda, se vuoi ti gifto winterbottom
-
Citazione:
Glorfindel75
Se uno è uno steam addicted la prepagata per me è un suicidio.
Fatevi una carta di credito che pesca dal conto corrente e siete a posto. Tanto nel caso dovessero fottervi i soldi, alla fine si riesce sempre a riaverli e riparti subito con una carta nuova.
-
Mi hanno detto che hanno messo la serie Flatout a 1€ l'uno.
Se non li prendete siete pazzi. :D
-
l'altro giorno ho preso fallout new vegas... beh ogni volta che avvio il gioco ricomincia a scaricarlo da capo :fag:
avrò scaricato tipo 21 gb :facepalm:
-
Citazione:
il riflessivo
probabilmente l' avrai già letto ma spulciando su steam ho trovato questo:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1593483
Una soluzione sicuramente ci sarà, detto questo il gioco è stato trascritto da cani, pensa che è sponsorizzato ati e proprio con le schede amd ha avuto i problemi maggiori, però quando riuscirai a fixare i problemi ti ritroverai un bel gioco ( e forse questo fà ancora più incazzare ^^ )
Si già letto... Da quello che ho capito è un problema di risoluzione: il mio monitor è vecchiotto, e il gioco parte con una risoluzione fissa che non è supportata da alcuni monitor anziani come il mio. Il fatto è che nemmeno cancellando il file opzioni come suggerito la risoluzione viene azzerata su livelli "standard" tipo 800x600 (il mio monitor supporta al max 1280x1024 e NON è widescreen).
-
Citazione:
Iscariah
:rotfl:
guarda, se vuoi ti gifto winterbottom
^
e ci aggiungo uno scrap di TF2!:eek:
-
Non so se ve ne siete accorti. Io l'ho notato oggi: oltre ai supersconti giornalieri in prima pagina, se andate alla pagina delle offerte sui giochi indie c'è anche un daily indie deal, in pratica ogni giorno un titolo indie viene superscontato (oggi c'è Blue Toad Murder Files a 2,55 euro)
-
Citazione:
Juroboy
Non so se ve ne siete accorti. Io l'ho notato oggi: oltre ai supersconti giornalieri in prima pagina, se andate alla pagina delle offerte sui giochi indie c'è anche un daily indie deal, in pratica ogni giorno un titolo indie viene superscontato (oggi c'è Blue Toad Murder Files a 2,55 euro)
Sì sì notato, io mi sono preso Clones a 2.50 da lì l'altro giorno :asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Si già letto... Da quello che ho capito è un problema di risoluzione: il mio monitor è vecchiotto, e il gioco parte con una risoluzione fissa che non è supportata da alcuni monitor anziani come il mio. Il fatto è che nemmeno cancellando il file opzioni come suggerito la risoluzione viene azzerata su livelli "standard" tipo 800x600 (il mio monitor supporta al max 1280x1024 e NON è widescreen).
hai provato a forzare l' avvio con la tua risoluzione mediante le opzioni steam :uhm:
-
flatout prendetelo subito, eretici!
uhm, domanda facile facile, taltitude merita? visto il supersconto...
e tra shank e batman cosa consigliate? :D
-
Citazione:
stevegeta
e tra shank e batman cosa consigliate? :D
Ma che domanda è?! :mad: Batman tutta la vita, senza nulla togliere a shank, che è un giochino divertente, ma batman è tutt'altra cosa, un capolavoro anche se non si è grandi amanti del personaggio.
Se poi da piccini vi vedevate pure il cartone, beh a sentire il doppiaggio vi verranno i lacrimoni :asd:
Davvero lo consiglio a tutti :sisi: .
-
davvero è così ben fatto questo batman? nn ho idea di come sia, ma mi ispirava...
se hai voglia spiegami vagamente che tipo di gioco è :)
-
Citazione:
Nukeita
ero tentato anche io, poi DRM, securom e attivazioni limitate...
se lo tengano pure :sisi:
cioè?
-
Citazione:
stevegeta
davvero è così ben fatto questo batman? nn ho idea di come sia, ma mi ispirava...
se hai voglia spiegami vagamente che tipo di gioco è :)
Avevo scritto un mega postone, ma è crashato firefox :facepalm:
E ora devo scappare :bua:
In generale è realizzato ottimamente sotto tutti i punti di vista. E' un action con elementi stealth e con piccoli enigmi da risolvere.
Consigliato :sisi: