-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
-
Se lo scambio BF3/TW2 con Lars salta, io mi metto in coda :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
BF3? :asd:
Ci penso, ma ci può stare dato BF3 non mi interessa perché:
a) temo che sul mio pc giri di melma
b) non gioco multiplayer.
-
nuovo humble weekly sponsored by: pewdiepie :facepalm:
nel senso, ok lo guardo sempre e la sua idiozia mi suscita ilarità, ma con sta storia che è #1 views on youtube è FUCKING EVERYWHERE...
-
Io ho scoperto oggi chi fosse. Forse non sono abbastanza nerd :asd:
-
Non è così mainstream su
@ Lars: Ok, fammi sapere
-
Citazione:
Download
Non è così mainstream su
@ Lars: Ok, fammi sapere
solo quasi 12 milioni di subscriber, nessuno :bua:
-
Vabbe', ma mi riferisco al fatto che appaia ovunque :asd:
È la prima volta (anzi, seconda visto che la prima non lo conoscevo ancora) che ne sento parlare senza che lo abbia cercato io di proposito
-
alla fine ho acquistato, metto in download su Origin BF3 (neanche 200k/min), salta la connessione 5min, e ricomincia tutto da capo, iniziamo bene. Non c'e' verso per importarlo su Steam prima che butto il case dalla finestra?
-
nuovi codici per The Sims 3 sulla pagina dell'Humble, ora funzionano.
-
Citazione:
Netherlander
nuovi codici per The Sims 3 sulla pagina dell'Humble, ora funzionano.
Mettendo il codice nuovo dell'humble bundle come seriale mi installa il gioco, però nelle info del gioco mi da ancora il codice a 16 cifre.
Dovrei provare a ri-redimere The Sims 3 usando il codice nuovo anche su Origin? Comunque almeno ora sembra funzionare...
-
Non so, io sono riuscito ad inserire il gioco nella libreria ed associarlo all'account con il nuovo codice riscattandolo dal client, non ho provato ad installarlo e non ho visto i dettagli :uhm:
-
Citazione:
Netherlander
Non so, io sono riuscito ad inserire il gioco nella libreria ed associarlo all'account con il nuovo codice riscattandolo dal client, non ho provato ad installarlo e non ho visto i dettagli :uhm:
Io l'avevo già riscattato col codice vecchio da Origin e ce l'avevo nella libreria dei giochi, ma una volta avviato l'installer mi chiedeva un codice a 20 cifre e quello fornito non andava bene. Con quello nuovo funziona, ma vorrei che nelle info mi indicasse il codice giusto così in caso volessi reinstallare The Sims 3 in futuro non debba cercare il codice sulla pagina dell'HB.
Comunque forse col tempo metteranno a posto anche quello.
-
Citazione:
Pepps
alla fine ho acquistato, metto in download su Origin BF3 (neanche 200k/min), salta la connessione 5min, e ricomincia tutto da capo, iniziamo bene. Non c'e' verso per importarlo su Steam prima che butto il case dalla finestra?
Se ci fosse pensi che qualcuno userebbe ancora origin? :asd:
P.s. Scambio concluso con Lars
-
Visto il grande successo, secondo voi ci butteranno dentro Crysis 3? :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Se hanno messo Dead Space 3 che è uscito nello stesso mese nulla si può escludere. Però è più probabile che mettano il primo.
-
Citazione:
ZioYuri78
Ci spero, ma ho i miei dubbi...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Tanto fa schifo: in single rispetto ai precedenti, in multi rispetto a bf
-
Citazione:
Download
Fottesega se fa schifo, sarebbe praticamente gratis, e la roba gratis è sempre bella bellissima :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Fottesega se fa schifo, sarebbe praticamente gratis, e la roba gratis è sempre bella bellissima :fag:
Ok, ma poi ci devi anche giocare, se no non serve a nulla :asd:
E se fa schifo giocarci non è un piacere, neanche se è gratis :nono:
-
Citazione:
Lars89
Ok, ma poi ci devi anche giocare, se no non serve a nulla :asd:
E se fa schifo giocarci non è un piacere, neanche se è gratis :nono:
bah, ho visto il lp fatto da Malfa, non mi sembra così malvagio crysis 3 in sp dai...
-
Citazione:
Download
Imho crysis 3 è molto più bello del secondo anche se non ai livelli del primo. Graficamente in alcuni punti è da spaccamascella (hardware permettendo), la storia sicuramente non rimarrà negli annali ma chiude comunque con dignità la trilogia.
Paragonare il multi di crysis con quello di battlefield poi, sempre imho, non ha senso. Non è un gioco creato per il multi come un bf un cod oppure un unreal anche se è molto migliorato sotto questo aspetto.
Forse non valeva i 39 euro che pagai per giocarlo al dayone, ma credo che gratis valga almeno la pena installarlo e provarlo :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
roydog
Imho crysis 3 è molto più bello del secondo anche se non ai livelli del primo. Graficamente in alcuni punti è da spaccamascella (hardware permettendo), la storia sicuramente non rimarrà negli annali ma chiude comunque con dignità la trilogia.
Paragonare il multi di crysis con quello di battlefield poi, sempre imho, non ha senso. Non è un gioco creato per il multi come un bf un cod oppure un unreal anche se è molto migliorato sotto questo aspetto.
Forse non valeva i 39 euro che pagai per giocarlo al dayone, ma credo che gratis valga almeno la pena installarlo e provarlo :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Il paragone con bf è più personale, mi rendo conto. Era per dire in poche parole ciò che penso
Un cod sempre imo ha più senso. Partiamo subito dal dire che va giocato ad audio zero se no ti viene il cancro alle orecchie :bua:
Poi a parte che non è il mio genere come anche cod (che cmq trovo simili a parte salti, corazza e invisibilità), ma almeno quest'ultimo qualche volta è riuscito a divertirmi, C3 no. Mai durane l'open beta. Ma non penso sia cambiato radicalmente da allora.
Poi sul single non ricordo molto bene. So solo che dal 2 fui deluso visto le aspettative che mi aveva lasciato il primo, mentre il 3 mi lasciò ancora più amaro in bocca (non vorrei dire cavolate, ma mi sembra di ricordare qualcosa di abbastanza guidato e lineare, anche più del 2).
-
Quindi Crysis 2 sarebbe peggio del primo? :asd:
Il primo non era certo un capolavoro. Discreto, ma assolutamente dimenticabile.
-
Citazione:
Lars89
Quindi Crysis 2 sarebbe peggio del primo? :asd:
Il primo non era certo un capolavoro. Discreto, ma assolutamente dimenticabile.
Vabbé Lars dipende pure quando l'hai giocato sto Crysis 1. No, perché quando uscì e per diversi anni di fps di quel livello, tolto half life, non è che c'è n'erano molti eh. Graficamente è rimasto al top e usato come benchmark più che i 3dmark :asd:
Uno potrebbe pure uscirsene e dire che quake, hexen, farcry oggi fanno schifo o sono discreti... Liberi di farlo, ma non li definirei obbiettivi.
Poi i gusti sono gusti. Ma la storia degli fps è fatta di questi titoli...
E tornando a Crysis 3, non sto dicendo che è un capolavoro, ma avendolo giocato mi permetto di dire che non fa schifo, se ti piacciono gli fps è un buon titolo, specialmente se te lo regalano :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4