Primo tentativo contro i four kings in NG+: Asfaltato dopo 30 secondi.
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Primo tentativo contro i four kings in NG+: Asfaltato dopo 30 secondi.
:uhm:
Benvenuto nel club,io ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere Snorlax e Pikachu :bua:
Che poi tutto lo sbattimento per poter entrare nella loro area e questo e' il ringraziamento :asd:
Se non altro il loro tema musicale e' uno dei piu' fighi di tutto il gioco.
Sono interessato anche io a capire il raw rispetto al +10
ma a guardia della porta.che collega il borgo al darkroot basin c'è un tizio potentissimo con un dildo gigante come arma. C'è per caso modo ri recuperare quell'arnese?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi avesse i soliti problemi di telecamera(finore se ne fosse salvato uno di gioco portato da console a pc..) con il gamepad, ho trovato questo utile programmino che simula in controller xbox360
basta scaricarlo e copiarlo nella cartella principale d'installazione del gioco e configurarlo ovviamente...io gli ho lasciato fare un settaggio automatico e ora almeno la telecamera si muove come cristo comanda xD
Spoiler:
con questi porting sarebbero capaci di far schifare giochi di questo calibro ad utenti meno pazienti...
La differenza tra grezza e +10-15 l'avevo spiegata qualche post fa, la recupero la incollo quì:
Faccio un esempio: Mettiamo che hai una spada a +5 che fa 100 danni.
Se la potenzi grezza la potrai portare al massimo a +5 (quando evolvi riparti da 0) e farai 200 di danno, mentre se continui a potenziarla liscia potrai arrivare fino a +15 e arrivare a fare 250 di danno (sto sparando numeri a caso).
Quindi se scegli grezza ti ci vorranno meno titaniti per potenziarla e arrivare subito ad un danno alto, mentre con il potenziamento normale ti ci vorranno più titaniti, quindi più tempo e anime, ma farà anche più danno alla fine.
;)
Un consiglio prezioso: Se decidete di uccidere una guardiana del falò per prenderle l'anima, ricordate prima di riposare in quel falò.
Questo perchè, una volta uccisa la guardiana il falò si spegnerà e sarà inutilizzabile, ma se vi avete riposato almeno una volta, sarete sempre in grado di teletrasportavici. Altrimenti non comparirà nemmeno nella lista dei teletrasporti. :sisi:
Finalmente ho raggiunto il famigerato falò della fortezza di Sen, non ne potevo più !:tremo:
Il tragitto per raggiungerlo, l'ho consumato ! :asd:
Pensa che per ora ti ha ficcato dentro solo la punta, aspetta di arrivare ad anor londo per perdere la verginità :asd:
Argh.
Mmmm,ooocccazzzzzz.
Vai,vai,mapporcaputt,nooooooo.
Grrrrrr,evvai !!!
AAAAAAAahhhhhhhhh,nuuuuuuuuuuuuuu.
Macomecaz,nonèmmortoooooghghghghgh.
MabbaffanculoooooooHHHHHhhhhh...h...
Avete assistito ai miei primi 60 minuti di Dark Souls.
Se dovessi dare un giudizio a caldo verrei sepolto dalle offese.
Rimando,quindi :dentone:.
io ho trovato due schemi piuttosto chiari http://upload.mori-visuals.com/files...rade chart.jpg e http://i25.photobucket.com/albums/c78/Brandon505/Dark Souls Wiki Dot/etc/upgradechart.jpgCitazione:
Faccio un esempio: Mettiamo che hai una spada a +5 che fa 100 danni.
Se la potenzi grezza la potrai portare al massimo a +5 (quando evolvi riparti da 0) e farai 200 di danno, mentre se continui a potenziarla liscia potrai arrivare fino a +15 e arrivare a fare 250 di danno (sto sparando numeri a caso).
Quindi se scegli grezza ti ci vorranno meno titaniti per potenziarla e arrivare subito ad un danno alto, mentre con il potenziamento normale ti ci vorranno più titaniti, quindi più tempo e anime, ma farà anche più danno alla fine.
cercando anche sulla wiki mi sembra che, oltre a quello che dici tu, ci siano anche due altre cose da considerare: primo, con l'upgrade a +10 hai molte opzioni (usare le soul dei boss o upgrade lightning), mentre raw è un binario morto; secondo, con raw diminuisce l'impatto di forza e destrezza sul danno finale.
considerando tutto quanto, il +10 mi sembra migliore, ma raw mi sembra utile se non hai intenzione di alzare molto forza e/o destrezza e hai bisogno di un upgrade consistente nel breve periodo (cioè la situazione in cui sono io ora :asd:). mi attira anche l'upgrade fire ma non ho voglia di andare a cercare il fabbro nascosto nelle catacombe...
io sto provando a fare Sif ma la camminata dal bonfire al boss mi sta un po' rompendo le balle :bua: mi sa che provo la sen's fortress...
Spoiler:
Sono arrivato al senzascaglie... rallentamenti paurosi, molto peggio che alla città infame x(
In effetti è strano. Nello scontro con Seth qualche rallentamento c'è (ma solo contro di lui, negli archivi tutto liscio), ma mai come a Blight Town o come nello scontro con Sif.
Comunque, tornando alle armi grezze o basi, io ho fatto un'alabarda grezza +5 e me la sono portata dietro per gran parte della prima partita, faceva molti più danni di altre armi potenziate, sia lisce che elementali. :sisi:
Sapete dirmi quanto pesa in terimini di Gigabyte la versione PC? Perchè vorrei sapere quanto ci metto a scaricarla!
una di quelle domande di cui tutti conoscono la risposta ma nessuno vuole darla.
intorno ai 4 giga.