Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Post-Orange Box, Valve are hoping to add to the community features. They have plans to store screenshots, config files and save games. They have a long list of ideas that will feed back into Steam and Steamworks. All this for free? Is there a better investment?
http://www.computerandvideogames.com....php?id=185565
naturalmente i tempi saranno biblici, però... fuck yeah!
Citazione:
Originariamente Scritto da
liPillON
Ottimo articolo, grazie Lip.
Leggetelo tutti mi raccomando!
non sto più nella pelle :asd::asd:
Citazione:
liPillON
Lode a lipillon che trova queste cose :sisi:
:sisi::sisi::sisi:
:jfs2::jfs2::jfs2:
Ah finalmente hanno messo a posto la compatibilità della comunity in game con Kaspersky Antivirus!!!!
scusate ma la novità quale sarebbe? lol
preso prey su steam a 3.81euro tutto incluso, roba da matti :asd:
5.95 USD
=
3.76641 EUR
come dicono i giovinastri, epic win.
Citazione:
Zombine
Ah finalmente hanno messo a posto la compatibilità della comunity in game con Kaspersky Antivirus!!!!
Prima di questo aggiornamento bastava aggiungere nelle impostazioni la compatibilità per i programmi che utilizzano metodi di auto-protezione e si risolveva qualsiasi problema con la community in-game overlay.
Sul forum di Steam bene o male si trovano le soluzioni di tutte queste problematiche.
Segnalo per quanto possa interessare che da oggi PEGGLE DELUXE è localizzato in italiano.
Come sarebbe la vita senza Peggle??? :asd:
Citazione:
wxyz
5.95 USD
=
3.76641 EUR
Urk! Mi catapulto a prenderlo!
A.
Citazione:
FiloMJ
Prima di questo aggiornamento bastava aggiungere nelle impostazioni la compatibilità per i programmi che utilizzano metodi di auto-protezione e si risolveva qualsiasi problema con la community in-game overlay.
Si ma non funzionava per tutti quelli ke avevano il problema...;)
Citazione:
Bauer 2.0
preso prey su steam a 3.81euro tutto incluso, roba da matti :asd:
Cosaaaa?
Subito mio!
Grazie per la segnalazione. :ok:
e perchè non è stata segnalata ste cosa?
la news addirittura è datata al futuro... http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=IT
Citazione:
Zombine
Si ma non funzionava per tutti quelli ke avevano il problema...;)
Per me funzionò... in ogni caso ben venga questo nuovo aggiornamento!! :)
A maggio comunque credo che passerò ad Avira Antivir PersonalEdition Premium :sisi:
Citazione:
FiloMJ
A maggio comunque credo che passerò ad Avira Antivir PersonalEdition Premium :sisi:
Se hai Kaspersky tienilo visto ke si può considerare il miglior antivirus in commercio. Prima di passare a Kaspersky ( 2 mesi fa circa) avevo Avira.... per vedere se funzionava a dovere, avevo fatto una scansione online con lo scanner di Kaspersky: lo scanner online aveva trovato ben 3 virus!!! Tieni kaspersky ke è meglio :sisi:
Citazione:
wxyz
5.95 USD
=
3.76641 EUR
Preso e regalato pure a un amico, fortuna che lo avete segnalato qua o mi perdevo sta offertona! :eek:
Sul sito è scritto che Prey è solo in inglese, lo confermate?
l'ho appena preso :asd:
è in inglese :sisi:
non so se si possa cambiare lingua :nono:
si può cambiare lingua dal file preyconfig.cfg che si trova in steam\steamapps\common\prey\base
cercate la stringa sys_lang "english"
e cambiatela con "italian"
ottenendo cosi i sottotitoli in ita :)
Grande, questo trucco lo cercavo anch'io, grazie Evagelos :D:D:D
Azz, la postepay è card declined mentre provavo a prendere Prey. Non ho mai acquistato su Steam prima d'ora. Però so che la postepay si può usare senza problemi.
La uso regolarmente, funziona e ci sono sopra parecchi soldi, che può essere? Ho rifatto due volte e i dati sono giusti. Ho provato mezz'oretta fa (so che la postepay non va di notte o tarda sera).
Voi espertoni di steam sapete se c'è qualche "known issues" con postepay?
Citazione:
MrWolf
Azz, la postepay è card declined mentre provavo a prendere Prey. Non ho mai acquistato su Steam prima d'ora. Però so che la postepay si può usare senza problemi.
La uso regolarmente, funziona e ci sono sopra parecchi soldi, che può essere? Ho rifatto due volte e i dati sono giusti. Ho provato mezz'oretta fa (so che la postepay non va di notte o tarda sera).
Voi espertoni di steam sapete se c'è qualche "known issues" con postepay?
L'ho acquistato con quella carta (come tutto il resto che ho sull'account steam) e non ho mai avuto problemi. Controlla che ci siano i soldi e di mettere i dati giusti. Non so che altro dirti :???:
è tutto giusto....ma potrebbe essere perchè non sono nel paese in cui la carta è stata emessa? :S
C'era la spunta da inserire e se non la inserivo non mi faceva continuare. Per cui l'ho messa, ma in effetti io sono in Inghilterra e la carta è italiana.
Cioè, uno non può usare il proprio account steam da un altro paese? E se voglio comprare dei giochi in vacanza? :bua: