grazie per le precisazioni :)
Visualizzazione Stampabile
grazie per le precisazioni :)
Nessuna complicazione, anzi...direi che ormai e' chiara per tutti questa storia :ok:
Ma non e' piu' semplice usare la comunicazione via microfono gia' presente nel gioco, invece di Skype? O c'e' qualche vantaggio nascosto nell'usare Skype? :look:Citazione:
Originariamente Scritto da hicks
Mah, infatti.. risparmi memoria e banda... E il sistema di comunicazione interno fa più che egregiamente il suo lavoro... Ho bisogno comunque di qualcuno che mi aiuti a finire No Mercy in esperto... Le fogne continuano a essere insuperabili! XD
OMFGH4X!
/me aspetta la consegna da play.com
No. in UTIII giochi una sequenza di arene legate malamente da cutscenes pretestuose.
L4D è qualcosa di nuovo, è un gioco concepito per il co-op, in cui affronti con altri tre compagni una campagna (4, in realtà) sequenziale nel quale, come in ogni fps single player, devi arrivare alla fine del livello. La storia è semplice: 4 sopravvissuti all'apocalisse devono farsi strada attraverso scenari invasi da zombie fino alla salvezza. Com'è nello stile di Valve, e visto che si tratta di un gioco multiplayer, non ci sono cutscenes, solo una brevissima introduzione e l'epilogo ad ogni campagna, ma c'è comunque un sottotesto narrativo di una certa corposità, che però si svela tramite piccoli dettagli, manifesti, frasi dette dai survivors nel corso dell'avanzamento etc.
Vabè detto così sembra che c'è la trama.
No, non c'è nessunissima trama. Vai dal punto A al punto B ammazzando tutti gli zombie che trovi sulla tua strada. Punto.
Infatti non capisco che cel'hanno messo a fare il single player. Chi casso è che si mette a giocarlo da solo?
Puoi farlo anche in multiplayer, crei una lobby e ci giochi solo tu.
Secondo me è superfluo. A meno che non abbia qualche risvolto di trama in più, ma non credo.
comunque è un peccato che non abbiano fatto una campagna single player all'altezza del multiplayer, anche se è particolare e forse un po' originale:sisi:
il gioco comunque rimane molto bello:sisi:
bisogna trovare però un gruppo di amici con cui giocare, altrimenti da solo o con sconosciuti è abbastanza palloso! quelli con cui giocavo la demo oggi abbiamo fatto una partita ma avevamo problemi di connessione
No fidati, il gioco è mooolto più vario di quel che pensi, anche se giocato con sempre gli stessi :asd:
Complice uno spawn sempre diverso, e la possibilità di trovarsi di fronte un tank o altra roba senza saperlo :asd:
Io ADORO questo gioco, è un sogno che si avvera
Mah, io per ora con solamente gruppi casuali (confido in voi tigiemmari per voci in italiano! :asd: ) non mi sono trovato male, ne mi sono annoiato. E ovviamente ho trovato giocatori bravissimi, ma anche scarsoni che facevano suonare gli allarmi o che allertavano la witch
Finita una sessione con alcuni del clan.. spettacolo puro :asd:
Provato il coop a livello expert...che dire...credo dia un nuovo significato alla parola "sopravvivenza"...
Bisogna davvero muoversi con cautela,coprire sempre tutte le direzioni e sopratutto sapersi disporre e coordinarsi alla perfezione perchè i danni da fuoco amico sono enormi...
La modalità Versus è stupenda e secondo me è il vero cuore del gioco.
Per chi chiede della "trama":
1)allora,ogni campagna ha la sua locandina.Quindi non c'è "una trama",sono 4 film separati.
2)Per ogni film,la trama è quella di ogni film di zombie/epidemia,da "La notte dei morti viventi" a "28 settimane dopo":la popolazione è stata trasformata in mostri/zombie,voi siete i sopravvissuti e dovete tirarvi fuori dall'inferno.
Come già detto da qualcuno,oltre al filmato iniziale,a creare l'atmosfera ci sono le scritte dei sopravvissuti nelle safe room e i commenti dei personaggi.
Sarebbe bello trovare un gruppo en organizzato,perchè quando si arriva a giocare in Versus ed a livello Expert serve gente in gamba che sappia muoversi (specialmente nel coop "Expert")...
Ma sono i classici tipi da film sugli zombie! E' proprio questo il bello!
4 livello di air e verso la fine ci da un bel no steam logon :mad:
cmq gg:asd:
peccato per il lag mostruoso , in queste sere non c'è verso di pingare meno di 100 prima di mezzanotte , spero si rendano conto che un sistema di lobby studiato per le console è assolutamente inadeguato per la comunità dei pcisti :arrabbiato:
la modalità versus rulla abbestia :nerd:
dopo un po' di partite mi devo ricredere sul boomer , è una classe fondamentale anche se non fà danni , come il medico in tf2 :asd:
se capita nelle mani di uno che non spawna . gli umano hanno via libera e la mappa è persa
Evviva BRAD, quel tipo é un genio, lo esigo nella mia squadra.
Guardate i suoi video sul tube
Come questo soprattutto quello che dice dopo l'ennesimo wipe da 3:55
io non trovo nessuno con cui giocare :sad: