Finalmente:
http://www.steampowered.com/v/index....1372&appid=440
ora non si può più uccidere prima del round a dustblow
Visualizzazione Stampabile
Finalmente:
http://www.steampowered.com/v/index....1372&appid=440
ora non si può più uccidere prima del round a dustblow
Ma io quando tento di saltare sopra ai dispencer non ce la faccio... C'è un trucco :mah:
Cmq guardatevi le spalle, "Incoming SPY" :jfs:
Se sei un ingegnere, puoi salire sopra solo sul dispenser che hai creato tu.....se sei una spia, puoi saltare sopra solo sui dispenser nemici
Per poter parlare in game si deve per forza installare TeamSpeak oppure c'è un servizio di chat vocale integrato?
Oggi su un server ci è stato chiesto se volveamo attivare la comunicazione vocale anche tra le due squadre. In Gravelpit c'era un tipo della squadra blu che non se ne era accorto e dava le direttive dell'attacco e noi della squadra rossa sentivamo tutto! :asd:
scusate ma cosa vuol dire "Prevented players from playing the "civilian" class"?
C'erano dei cheater che diventavano dei civili(ribelli) di hl2 via console
Praticamente non potevano fare niente ma erano invulnerabili
rompevano nella modalità spareggio e attiravano il fuoco delle torrette oltre fare da block
Ho provato ad usare cuffie e mic, ma non so se mi si sentiva.
Sentite, non è che ci si riesce ad organizzare un po' seriamente, tipo con tattiche, ruoli definiti e qualcosa così invece di trovarci a caso e sparacchiare a tutto quello che si muove?
possiamo provare
personalmente non sono entusiasta di una soluzione a ruoli predefiniti perchè diminuisce il fattore divertimento, inoltre spesso è bene potersi rendere conto che... non ci vuole uno scout ma un demo e quindi cambiare caratteristiche al respawn successivo.
il cambio certo lo si può fare velocemente ingame anche partendo da ruoli predefiniti, ma richiede la presenza di un capo, e di questi ultimi (che vogliono e (quindi?) spesso non sono in grado) ho francamente i coglioni pienissimi.
...ma possiamo provare :)
mi avete visto giocare; che ruolo ricopro al prossimo round? scelta vostra, a me va bene una qualunque classe.
intanto suggerisco di fissare un appuntamento anche su steam :sisi:
Concordo, potremmo fare un appuntamento per festeggiare il 1° o qualcosa del genere :sisi::sisi::sisi:
Si ma io dicevo tra di noi del gruppo [JFS], mica i bulgari che ho trovato ieri :asd:
Sono d'accordo, però il gioco mi sembra abbastanza flessibile per cui uno si possa giocare anche due o tre classi secondo necessità, era solo per evitare di finire con 4 cecchini, 4 ingegneri e 2 scout :bua:
Sarebbe utile fissare un calendario di appuntamenti, dato che Steam ne permette la gestione facilmente :)
Gente, ogni tanto esce una coppa d'ora sopra la testa di un nemico che non riesco ad ammazzare al primo colpo. Che è? Una specie di tracking?
Anche se certe volte e crudele vincere.
(con un teletrasporto direttamente nella loro stanza della valigia con dispenser e torreta 8)
vinto 6 match cosi :asd:
lassa perde, beng mi fai incazzare mica poco te :asd:
fortuna che il soldato la sa lunga e ti demolisce a missilate...
mi associo per giocare insieme, l'ho preso settimana scorsa, quindi non pensiate che abbia tattiche spettacolari...
per la chat vocale ben venga, però sono rimasto basito ieri...
un bimbo continuava imperterrito a lamentarsi che "mi fregate il metallo" , forse trascurava che l'ingegnere serve anche a supportare con il dispenser, un tizio abbastanza alterato gli risponde "senti ragazzino hai stancato, vabene? blabla..."
esiste la funzione mute, hai il doppio dei suoi anni probabilmente e ti metti a fare lo stizzoso?
oggi, probabilmente colpa della mia connessione...
3 volte mi si blocca tutto ed esce il counter rosso in alto a dx, mi faccio 20 secondi di lag e poi torna apposto
vedo i miei compagni blu con l'uniforme rossa (se c'eravate ero quello che sparava a voi all'impazzata)
poi vedo attaraverso porte e pareti, vedevo le torrette nemiche e pure le spie, quelle vedevo solo il coltello o la pistola in movimento...
poi ovviamente ho staccato perchè non si poteva giocare così...
No mi sa che era il server
Mi sarò teletrasportato dove sparavo per almeno 4 o 5 volte.
Uff anche oggi pieno come al solito di cheaters che si trasformano in armi o che cambiano le textures... :no::no::no: