Di hentai ci sono un paio di scene e comunque non nasce come anime hentai e quindi non te lo aspetti. La scena della pecora mentre il ciambellano da ordini è fantastica.
Visualizzazione Stampabile
Di hentai ci sono un paio di scene e comunque non nasce come anime hentai e quindi non te lo aspetti. La scena della pecora mentre il ciambellano da ordini è fantastica.
tra l'altro ciambellano è tradotto da damiyo immagino?
http://scifipedia.scifi.com/images/t...edastrain2.jpg
Film del '71 di Robert Wise tratto da un racconto di Michael Crichton.
Genere Sci-fi/Thriller.
Un film dai ritmi perfetti.
Stile scenografico degno dei migliori anni '70.
Dialoghi estremamente tecnici nel linguaggio.
Tensione che avvolge tutto.
Storia fantastica e maledettamente credibile.
Un Cult da 8.5/10
credo di si, da daimyo...in effetti potevano anche lasciarlo così, però vabbè :)
Ahaahahahah!!! Meraviglioso! Forse il primo film che volevo andare a vedere da solo al cinema! Ero bimbo!
Aggiornamento: in 'sti giorni visti:
Notte prima degli esami: molto carino, tranquillo, rilassante, qualche sana risata
Cabin Fever: Ahahahaha!! Dovrebbe essere un horror! Ahahahaha!! vabbè...
Slither: Horror comico molto carino! Ma nessuno batterà mai L'Alba Dei Morti Dementi che consiglio assolutamente!!! :)
Cià!
io notte prima degli esami l'ho trovato orribile, imbarazzante, anni luce lontano dai vari la scuola e auguri professore con silvio orlando.
Volgare, infantile, finto, irritante... mamma mia
Si si è un po' una schifezzuola...però vabbè, bo, qualche risatina ce l'ho fatta anche io, basta dimenticare che forse vuole essere un film vicino alla realtà.
Cmq in deathproof Jungle Julia, insomma Sidney Tamiia Poitier, non vi sembra che reciti in maniera molto simile a Samuel L. Jackson in pulp fiction?
Bo mi ha dato quest'impressione, nel modo di parlare, di muovere la testa...bè a parte tutte le movenze femminili e il resto, ok, siamo d'accordo, però come recitazione mi ha dato quest'impressione.
No, per conto mio è uno dei film dell'anno, potente, pieno di dettagli splendidi (l'uscita dall'ufficio del preside su tutti), capace di scavare molto a fondo restando al tempo stesso totalmente distaccato. A questo si aggiunge la fotografia di Chris Doyle, e siamo a posto.
Non so quanto possa ancora andare avanti in questo percorso, però - e infatti già i prossimi progetti mi sembrano essere una giusta sterzata.
bello paranoid park, musiche, fotografie e regia eccezionale. A me ha colpito particolarmente la scena della doccia.
rimedierò con la visione appena possibile.
to die for molto interessante, a parte l'orrenda capigliatura anni 80 di nicoletta bambinuomo (era proprio giovine)..
ma paranoid park non è già uscito in dvd vero?
credo debba ancora uscire nelle sale italiane
Appena visto finalmente per intero Deathproof di Tarantino...che dire...per me, un film perfetto.
http://giotto.ibs.it/vjack/z84/8031179914784.jpg
alcune variazioni sul titolo:
Brutes and Savages, Starlight Slaughter, Eaten Alive, Legend of the Bayou, Horror Hotel
T. Hooper descrive la solita vicenda del malato di mente che squarta e sventra le sue vittime con l'ausilio stavolta di un coccodrillo (molto affamato).
Quello che gli si deve riconoscere però è che ha sempre avuto un dono nel ricreare certe atmosfere lugubri e fobiche.
http://giotto.ibs.it/vjack/z94/8016024025594.jpg
Che film... in certe situazioni stavo piegato in due dalle risate...
Gran bell'attore Jacques Villeret
ora ci spariamo Le Reve D'Un Homme Ridicule di Petrov.. ho visto qualche frammento e già posso dire che mi ingrifa un sacco. è tardi e sono leggermente sbronzo, è il momento giusto. grazie a mikk per la dritta
http://www.impresa.com/kitano/images/hana-bi.jpg
bel film.
non il miglior kitano, per me.
per me hana bi sta al top assieme a sonatine, con dolls un millimetro sotto
comnque ho appena visto il mio miglior nemico di verdone: pensavo fosse auna minchiata invece è davvero carino, con personaggi simpatici e convincenti. E che gnocca la figlia di verdone
Che gnocca la figlia si, assolutamente.
Però, carino si forse pure pure, però è un po' una caxxatellona eh...più che altro ti fai due risate grazie a verdone che è sempre simpatico e bravo bravo, però bo...bo bi bo bo...
Sarà che dopo aver visto Ichi the Killer sono in adorazione del personaggio di Kakhiara, "il più cattivo" :twisted: ed è proprio vero! :)
Bellissimo il modo in cui si pone alle persone, direi in maniera quasi amichevole :asd: ...poi certo di "amichevole" nel suo comportamente c'è ben poco, ma che glie voi dì, è un grande.
kakihara è una filosofia di vita :stress:
a parte questo, sono sicuro che si tratta del personaggio più carismatico mai partorito da miike. tadanobu asano poi, ormai il più quotato (e capace) attore nipponico, lo rende spigoloso e ironico sopra ogni limite. e nel fumetto come nell'anime kakihara non era così brillante nè fascinoso... diciamo che si contende, nel film, la palma di protagonista assieme a quel nerdaccio psicotico di ichi..
e non dimentichiamoci di tsukamoto-(cult)urista
che film..
Si la scena finale che scopre il corpo da body-builder m'ha fatto troppo strabuzzare gli occhi :rotfl:
Si secondo me kakihara è il vero protagonista, assolutamente :sisi:
E hai ragione quell'attore è davvero bravo, non so...un personaggio tanto crudele (che poi in realtà volendo andare in fondo alla questione lui si è cattivo, ma non è stron zo...bè un po' si, però bo...a me sta simpatico :D ) lo rende così simpatico, e cioè è pure bello, insomma tutti forse vorremmo essere kakihara dopo aver visto sto film!
Un personaggio davvero affascinante.
Un film davvero malato.
Cmq vorrei sottolineare il sorriso più cattivo del film: lo fa ichi, quando la tipa gli sta ehm lavorando il fringuello. Non so se ti ricordi, Cutter, ma là ichi fa un'espressione, per un attimo, che fa davvero paura.:eek: