Dopo questa non c'è speranza che lo guardi ora :asd:
Visualizzazione Stampabile
Come ho detto,o almeno mi pare,questa stagione la si passa guardando Sketchbook,Minami-ke (che pare essere molto lolloso,da un commento che ho letto) e Kodomo no jikan,se si decidono a trasmetterlo
Confermato Zetsubou 2,per il 2008
Quoto MDK per Sketchbook, seguitelo se vi piacciono le serie "slice-of-life". E poi è fatto dallo stesso staff di Aria (con tanto di autocitazione nel primo episodio). Merita.
Kimikiss non mi interesserebbe se non fosse che lo staff che lo sta curando è lo stesso di Honey&Clover e Nodame Cantabile, e potrebbe venire fuori qualcosa di interessante. Se non altro il cast di doppiatori è impressionante.
Mi pareva che di Sketchbook fossero in giro solo i raw, ma da come ne parlate probabilmente mi sono perso qualcosa (o ve lo state effettivamente guardando in originale senza subs? )
Chiedo umilmente lumi via PM, se possibile. ^^
Ovvio che lo guardiamo senza sub capendo il giapponese :sisi:
Solo che al momento avevo un'amnesia temporanea e localizzata nel lobo delle lingue straniere e nn l'ho capito :look:
Peccato che nessuno lo abbia sottotitolato per ora :look:
la mia parabola è orientata verso il satellite giapponese...
:sisi:
io ho queste cuffie no, che traducono tutte le lingue, e in più sta parabola uber che piglia tutti i canali jappo :sisi:
Visto Bamboo Blade #01.
Sembra simpatico alla fine. Non so perchè, ma lo sguardo vuoto di Tama-chan e lo sguardo sbrilluccicante di Kirino mi fanno morire dal ridere :look:
Tama-chan soprattutto.
Bamboo Blade: Non ho notato differenze con il manga, a parte il fatto che Miya Miya me l'immaginavo bionda e nella versione cartacea è più topa :sisi:
Passando all'aspetto tecnico devo dire che si comporta bene, bella prova per ora dello studio AIC. Per ora mi è piaciuto, quanto è moe Tama *_*
Shugo Chara: Umg, lungi da me simil-majokko. Peach-pit cacca :sisi:
Zetsubou-sensei 8
Spoiler:
L'episodio 28 di Hayate no Gotoku mi ha un po' deluso
Spoiler:
Ma da quello che ho capito la prossima puntata (e presumibilmente qualcun'altra visto che siamo ben lontani dalla fine) sarà estranea al manga?
Non per sminuire il lavoro dei voice actor, però se non c'è un prodotto solido di suo dietro possono fare ben poco. Effettivamente il regista e lo staff che ci lavora sempre saper eil fatto proprio; chi vivrà vedrà.
Gli show che mi preme vedere sono ancora ef (l'opening del gioco curata da Shinkai è davvero fenomenale, senza contare che il reparto musicale è curato da Tenmon :fag:), Minami-ke, Genshiken 2, e Sketchbook. Per quest'ultimo mi devo aspettare una cosa alla Hidamari Sketch?
Juushin Enbu, tratto da un manga della Arakawa (FMA), mi attira poco poco.
Sono curioso di vedere che *******ta uscirà con Maplestory pero' :rotfl:
Visti screen di Dragonaut #02 su random curiosity.
Beh.
Come dice il commento "Well that complicates their relationship".
Già.
:stress:
Ma lol,Zetsubou 8
Spoiler:
Qualcuno mi consiglia una serie, possibilmente avventurosa, con annessa storia d'amore e che finisca necessariamente con un lieto fine?
Sto andando in depressione con i finali quasi buoni con retrogusto amaro o finali disgraziati con retrogusto quasi vagamente dolce.
forse speed grapher? Non è fantasy, più sul horror, ha dei toni maturi, ma almeno il lieto fine c'è, almeno secondo i miei standard.
E' cmq una tra le piu' belle serie degli ultimi anni, secondo me.
Non avevo mai realizzato che il 4:3 tagliasse così tanto dell'immagine in 16:9
http://www.imagehosting.com/out.php/...org1052629.jpg
click per ingrandire
Voglio vederlo in 16:9 :stress:
...era ora che qualcuno si accorgesse della superiorita' del Widescreen;)
A tal proposito. Ma la trasmettono una versione 16:9 di full throttle o ci dobbiamo accontentare della 4:3?
Bs-i sono sicuro trasmetta anche in 16:9, mentre TBS credo solo 4:3.
Rental Magica: idea caruccia, personaggi odiosi tranne il miciofilo
Mokke: primo episodio molto introduttivo e tranquillo, ma il tema dei mostri nipponici mi piace sempre
Kimikiss: come sprecare un ottimo staff...
Molti lo snobbano per il disegno e per il fatto che sembra non raccontare nulla.
Invece secondo me è potenzialmente molto interessante. Lo catalogherei come uno slice of life con un lato di esoterismo tradizionale nipponico. E questo genere di cose ha sempre interessato anche me. Tra l'altro il tipo di disegno vecchio stile a mio parere si accosta bene con questo lato svrannaturale tradizionale.