cazz sul tubo la puntata ita ancora non c'è...
Visualizzazione Stampabile
cazz sul tubo la puntata ita ancora non c'è...
Quante storie...Oda era strafatto quando ha scritto questa parte,non ci cercherei una logica :sisi:
Il prossimo capitolo aggiunge bordate di carne al fuoco! :sbav:
Spoiler:
Molto LOL la puntata di oggi anche se era meglio nel manga, con un tutti contro tutti risulta un po' troppo dispersivo ^^
Chopper che saltella perchè non entra nell'inquadratura *____* e quando Zoro lo ripesca e dice "ho avuto tanto paura" *___* voglio un pelouche chopperoso da coccolare tutto! *impuccettos*
Povero Chopperino, in mano a quel maniaco del furry :look:
Madò che sta per arrivare, madòòò :spy:
Dovresti vedere che sta per arrivare nei capitoli jap :jfs2:
madonna mia, caccaset è riuscita a rovinarmi pure il groggy... che belle censure poi :|
non mi dilungo altrimenti mi bannano :°
cristo che tagli...
Dai CeC,non posso vedermi le puntate però sò curioso.Che tagli hanno fatto?E hanno stravolto pure i dialoghi? :uhm:
vabbeh le botte se ne sono viste metà e il sangue è misteriosamente scomparso e alla fine Zoro non chiama Sanji per nome... se poi consideriamo che ho visto solo gli ultimi 5 minuti... :asd:
La solita merdasec :no:
Sul fatto di chiamare o non chiamare per nome, figuriamoci se fanno caso a queste sottigliezze quando cannano metà dei nomi del cast :asd:
Per il resto confermo che hanno tagliato tutte le sequenze in cui Zoro e Sanji venivano colpiti, tanto che veniva da chiedersi com'è che si fossero feriti...
Cavolo, ma la frase "Sanji, dammi una mano" ha rovinato il finale :bua:
SOLO ROVINATO? :cattivo:
per chi lo volesse sapere, zoro in realtà dice "ehi, cuoco" ;)
perchè difatti zoro e sanji non si possono vedere :asd:
però per fortuna ci sono gli yaoi :sbav:
sono un tipo aperto io :asd:
Piu che altro sei aperto nelle zone giuste :asd:
vabbeh sciz, quelli di mediaset sono più avanti di oda, siccome chopper è una renna meglio renny che sta per renna che tony che sta anche questa per renna ma il primo è certamente di più impatto e più facile da capire :nod: :asd: :sisi:
ma basta vedere quello che hanno combinato per rufy... :asd:
Citazione:
TonyTony Chopper (トニートニー・ チョッパー, Tonī Tonī Choppā?) è uno dei protagonisti della serie manga e anime One Piece del mangaka Eiichiro Oda. Il suo nome, TonyTony Chopper, è un gioco di parole su "Tonakai" (Renna) e sull'idea che le sue corna siano in grado di tagliare gli alberi (to chop significa anche tagliare con l’ascia). Il personaggio di Chopper è chiaramente ispirato a Rudolph, la renna dal naso rosso, in quanto all'inizio fu il suo naso che lo fece abbandonare dai genitori e isolare dal branco. Nei sondaggi fra i fan in Giappone, Chopper risulta costantemente essere il quarto personaggio più amato.
Lo so, lo so :asd:
(OT: complimenti per la sign :sbav:)