Uffi, io voglio School Rumble in monografico!>___________<
Visualizzazione Stampabile
Uffi, io voglio School Rumble in monografico!>___________<
sono d'accordo con vinta, w le edizioni economiche della star comics, ma proprio tutta la vita... me ne sbatto altamente delle sovracoperte e minchiate varie :D
ciao a tutti :o
sono stato fuori dal mondo per una settimana, mi potete dire cosa è uscito di bello nel frattempo? :look:
ho sentito parlare di narutaru...pareri?
ps: ho preso la ristampa di LOBO...beh che posso dire è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO :rullezza: mio nuovo idolo :sisi:
> ho sentito parlare di narutaru...pareri?
Serie CRUDELE, come tutte le altre fatte da quell'autore.
ma io holy brownie non lo trovo mica :cattivo:
è flashbook e non mi sembra molto conosciuta/diffusa come opera.... :bua:
Non ricordo se avevamo già parlato dei nuovi manga della Planeta, comunque adesso sono arrivate le date, quindi ...
2 Novembre
Tutor Hitman Reborn! n.1
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
9 novembre
Bobobo Bobobo Bo n.1
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
16 Novembre
Cynical Orange n.1
B con sovrac., 196 pp,
€ 5,95
31 novembre
Tutor Hitman Reborn! n.2
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco n.1
B con sovrac., 192 pp, b/n
€ 5,50
Per quanto mi riguarda, con un Hellsing imminente e un Cavalieri dello zodiaco Perfect Edition a breve, questi rimangono tranquillamente sullo scaffale. E poi costano un botto!
ma sono della planet manga? O_o
No, Planeta de Agostini, quella che pubblica la DC in italia da un annetto a questa parte
Segnalo poi una nuova offerta delle librerie Feltrinelli: 15% di sconto su un bel po' di Graphic Novel, fino al 19 novembre
http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...spx?w=&i=19979
:stress::stress::stress::stress::stress:
cavoli devo prenderlo, lo lessi al tempo troppo fuori (ma come parlo?)
narutaru 1
mentre bokurano non mi aveva detto nulla (buona keka, su calma) questo sembra già più interessante, il primo numero è sbbastanza tranquillo, disegno onesto, mi sembra migliore rispetto a bokurano, il drago cucciolo è lolloso nella sua glaciale puccettosa indifferenza verso il mondo
un frammento di te 5
stupendo entra nel vivo ed ecco che si devono aspettare altri mesi, sempre un bel lavoro, i conigli robot grrrrrr wow, "bastavo io come mascotte" ct. :lol: merita
non ho comprato nominoo percho sfogliatolo non mi ha ispirato e non c'è stato verso di trovare cesare
Cesare dovrebbe essere uscito, per Bokurano ti faccio partecipare a un bel gioco, tra i manga Planeta credo proverò Hitman Reborn il cui anime era discretamente lolloso :sisi: d'altra parte ho appena sborsato 15 euro per Cleopatra per il solo e unico motivo che è la prima opera di Machiko Satonaka edita in Italia :sisi:
Belle le offerte Feltrinelli, ma nell'unica libreria della catena nel raggio di...tutta l'isola? :chebotta: si trova poco...forse prendo Che
so so, lobo lo devo recuperare
ho visto che è uscito il manga di zombie loan, com'è?
Ecco una belle notizia per i fan di Adachi: Cross Game by Flashbook! :o
http://www.flashbook-edizioni.it/
preso lobo stupendo
preso negima 8 da leggere
letto il primo di hitman reborn: bellino, questo primo numero e' come al solito molto episodico e di presentazione dei personaggi. Tratto un pò acerbo, la cosa migliore è Reborn (il mini-gangster). Stupendo lo scambio di battute:
"Perchè indossi un completo scuro?"
risposta "Perchè sono un mafioso." :rotfl:
Certo che 5.50 sono tantini, e segnalo che dovrebbe uscire anche in edicola (nei credits è indicato un distributore per le edicole e uno per fumetterie)
Chi è stato a Lucca racconti che uscite ha avvistato :sisi: in un altro forum parlano di Gunslinger 1 e 2 edizione D/Visual, due volumi separati ma venduti insieme a 9,50 €
Confermo,nn hanno neanche cambiato le copertine per far notare un'edizione diversa...tra l'altro,il tizio faceva finta di nn capire:
"Ma sono separati?" "Li vendiamo insieme" "Sia ma sono 2 volumi?" "Si,sono attaccati" "Ma è uno o 2?" "No no,sono insieme" "Ah,allora le copertine sono incollate,volume unico" "No,sono 2,ma li vendiamo insieme" "MA PORCAZZOZZA QUANDO ESCE IL 3 TANTO QUESTI CE LI HO?"
Allo stand della j-pop c'erano entrambi i numeri 1 di Hellsing e Trigun Maximum
Lo stand Alastor aveva la absolute edition di Arkham Asylum.
La dynit aveva Stigma, volume tutto a colori.
Vinta, che mica c'hai avuto il tempo di sfogliarla la Absolute? O per lo meno hai sentito gente che bestemmiava per via degli errori di lettering? :asd:
Ieri mi sono letto un pezzo di Yotsuba e precisamente la scena del robot "ecologico"... troppo divertente :rotfl:
Questo manga deve essere mio assolutamente!! :mad: