Già...
Ora mi trovo costretto a tifare Seattle
Visualizzazione Stampabile
Che fosse l'anno dei Broncos lo si poteva intuire dai..........per me a sto punto favoriti per il titolo indipendentemente da chi sarà l'avversaria
Ogni tanto brady ha dei guizzi notevoli.
Poi riprendere a tirare minelle a caso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
lammerda cmq
vado a farmi un doppiocaffè va
E' andata male! :sad:
che figata di stadio
Nemmeno un turnover la partita prima, fumble recuperato nel primo gioco :asd: comunque Wilson deve darsi na sveglia, la difesa non potrà salvarlo per sempre
Gli arbitri :rotfl: dai non mi rovinate sta partita
Wilson fuori fase al momento...
Anche gli arbitri
Porca troia che randellata che ha preso il ritornatore di San Francisco :asd:
Kaepernick 100 yard di corsa a metà del secondo quarto: ok Colin, sei un fenomeno, ma ora ci piacerebbe anche vedere un po' di football :asd:
:asd:
Ci ha pensato Wilson
Le perle di bagatta: "Baldwin e boldin si scrivono diversamente ma si pronunciano alla stessa maniera". Si guido, credici. Ma io mi dico: ci sono quegli altri due bravi ragazzi disposti a far notte per la finale nfc, vai a casa, fatti na tisana e lascia commentare loro no?!?
minchia bagatta quando si mette a parlare dei cazzi suoi o delle montagne attorno a denver o del suo amico hawaiano o degli oscar o di checcazzo ne so è insopportabile
Che cosa han fatto kap e Boldin :eek:
Dopo questo drive mi viene da pensare che forse per sf "it's destiny".
Boh, mi cospargo il capo di cenere ma la scelta di di harbaugh di non chiamare timeout sull' ultimo gioco è davvero assurda.
Vabbe uno sono addormentato su tutt'altro risultato
che partita ragazzi :asd: Wilson quasi nullo ma Seattle passa cmq
il ginocchio di bowman :tremo:
Ma Sherman mi è andato in rage alla fine anche con la giornalista di Fox :asd:............comunque aldilà del tifo personale bella finale con le due squadre che hanno dimostrato di più in stagione
Certo che come tira i piedi Bagatta...
4° e Goal su 1y: "Se esiste un Dio del Football non segnano!" *Taaak* mezzo fumble di Lynch...
E poi sull'ultimo drive di Kap...ed arriva l'intercetto!
http://a1.zassets.com/images/z/1/6/3...-MULTIVIEW.jpg
Si comincia...vai con la Pro-Ciotola!
il pro bowl è di un'inutilità sconcertante :asd: ed hanno creato pure le divise più brutte nella storia delle divise
Dai quest'anno pare si siano un po' impegnati, 8 sack e qualche intercetto.
Rimane sempre una partita totalmente inutile :asd:
E' una patitella divertente, nel calcio o nel basket ci sono solo i Playoff e le partite della morte? No ci sono pure le amichevoli...
Però le divise!
Sono stato male di stomaco peggio dell'altra sera che avevo fatto indigestione di Tortillas e Guacamole!
si pure un tacle assassino di non ricordo più chi, però su...
Però nel calcio e nel basket non si giocano tutte le sante azioni al massimo come nel football, sono sport totalmente diversi dove l'esibizione ha un senso. Qui per fare spettacolo che fai, lasci passare l'avversario? :asd:
A che ora inizia il ganjabowl?
@ Nexus5
Mi pare a Mezzanotte...ma non so se è il collegamento con il riassunto della stagione o il kick-off.
Cmq a riguardo del Pro-Bowl, la cosa che mi è piaciuta di meno è che far ruotare oltre 40 giocatori per squadra non ci si capisce un cass...ancora non ho capito con chi giocavano i QB...
L'idea del Pro Bowl di per sè è buona: è comprensibile che la convocazione sia considerata un traguardo per un giocatore, per non parlare delle convocazioni multiple che poi alimentano la pulsione per le statistiche degli yankees. L'unico problema del Pro Bowl è che poi viene giocato davvero :asd:
Il SUperbowl c'è su Mediaset alle 00:30 di Domenica :sisi: (cioè Lunedì)
Si diretta tripla su Italia 1, Italia 1 HD e Italia 2!
Potrei anche guardarlo su Italia 1hd, magari capisco qualcosa di più :asd:
@ Nexus5
e su foxsports 2HD
Tanto il risultato sarà una vittoria schiacciante dei Cheathawks, meglio risparmiare ore di sonno.
Seahawks FTW :alesisi::alesisi:
Yeah, finalmente hanno portato l'Nfl Shop in Europa, ordinate subito 2 t-shirt a 30£, che con il 20% di sconto per le newsletter diventano 29.18€ totali :rullezza:
http://europe.nflshop.com/stores/nfl...spx?pid=133254
http://europe.nflshop.com/stores/nfl...spx?pid=133250