Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puasson
Cavolo, sto Mount & Blade sta spopolando. Eppure sono indeciso se prenderlo o no.
Da non appassionato di GDR ti dico: quando cominci a mettere insieme le tue 10/15 persone e inizi a fare il **** ai banditi nelle foreste diventa veramente spettacolo!!! :D
Quando perdi un tournament all'ultimo tier perchè spawni a piedi con l'arco contro 1/2 ******i a cavallo ti scende un pò la catena, ma è tutta questione di allenamento...
Comunque come ogni RPG ti passano le ore che non te accorgi e i combattimenti sono veramente fantastici.
Inoltre stanno realizzando la patch di traduzione per l'italiano... :jfs2:
-
Citazione:
Retsudo
io ho disinstallato la demo... è carino... ma lo trovo abbastanza vuoto e senza mordente.... peccato perchè i combattimenti mi piacevano abbastanza (anche se sanno di oldissimo)
Non so quante ore tu ci abbia fatto ragazzo mio, ma posso assicurare che il BELLO VIENE DOPO ALCUNE ORE, quando ti fai il tuo piccolo esercito.
Poi ognuno per carità ha i suoi gusti, per quanto mi riguarda sono convinto di farci ancora parecchie ore. :sisi:
-
Dipende poi anche quanto uno le paga le cose (week end deal RULEZ).
Ho finito, adesso vado a vedere Operazione Valchiria! :ciaociao:
-
Le critiche a Mount & Blade ci stanno tutte. Come giochino amatoriale non a pagamento, è un esperimento interessante. Come gioco commerciale ha un prezzo stratosferico, è poco rifinito e molto grezzo. Resta il fatto che ha spunti interessanti e molte caratteristiche che semplicemente non si trovano nei soliti titoli. Prenderlo con l'offerta 75% forse era l'unico modo per fare un buon affare.
C'è cmq da dire che c'è dietro uan comunità che fa mod (molti dei quali avrebbero potuto tranquillamente inserire di default, dando un po' di decenza al titolo), unico problema è che si può usare un mod alla volta.
Il primo pregio da sottolineare sono sicuramente i combattimenti.
-
Hanno messo i feed rss sulle pagine delle community
o sono io che non me ne sono neanche accorto prima?
-
Citazione:
BenG_P87
Hanno messo i feed rss sulle pagine delle community
o sono io che non me ne sono neanche accorto prima?
Me ne sono accorto qualche giorno fa, non è stato comunicato però deve esserci effettivamente da poco.
-
Citazione:
FiloMJ
Non so quante ore tu ci abbia fatto ragazzo mio, ma posso assicurare che il BELLO VIENE DOPO ALCUNE ORE, quando ti fai il tuo piccolo esercito.
Poi ognuno per carità ha i suoi gusti, per quanto mi riguarda sono convinto di farci ancora parecchie ore. :sisi:
Vedi, vecchio mio, io e te abbiamo due concezioni diverse di "videogiocare" preferisco stare in TS con i miei amici giocando in multi a pochi giochi che mi divertono, piuttosto che "impiegare" diverse ore ad un gioco prebeta e jurassico come Mount & Blade
certo, dev'essere esaltante assoldare un piccolo esercito e inventarsi lo scopo di attaccare il resto del mondo, ma se la battaglia più epica che ne può scaturire è simile allo skirmish che si può fare dal menù principale, lasciami dire che da solo a cavallo puoi tranquillamente massacrare un esercito senza aiuto, vista la deficienza artificiale...
-
Citazione:
Retsudo
lasciami dire che da solo a cavallo puoi tranquillamente massacrare un esercito senza aiuto, vista la deficienza artificiale...
A parte questa frase (vorrei proprio vedere se sopravvivi a una rissa con png di livello + alto del tuo, magari anche solo 5 contro 1), su tutto il resto non ho obiezioni.
Ognuno si diverte a modo suo, non sono qui per cambiare la tua opinione su un gioco, solo per esprimere la mia.
Vai assolutamente tranquillo, sono proprio curioso di vedere quali promesse dei nuovi contenuti saranno in grado di mantenere.... per me ci sarà da divertirsi parecchio se tutto va come deve andare...
-
Consiglio a chi intendesse comprare Shaun White Snowboarding su Steam di NON farlo.... il gioco non funziona a causa di uno sconosciuto errore con gli shaders... la gente è inalberata, nessuna risposta ne sui forum di steam ne su quelli ubisoft...... 29€ buttati nel cesso
-
e te pareva che succedono queste cose c'è sempre la ubisoft di mezzo... dovrebbero cambiare settore...
-
E' impossibile smettere di giocare a Mount & Blade. :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
E' impossibile smettere di giocare a Mount & Blade. :sisi:
non per tutti :jfs2:
-
WEEK END DEAL:
Discreta bomba anche questa volta direi:
http://store.steampowered.com/sub/864/
Ghost Recon Complete Pack a 17€
Mi sa che ci tocca anche questa volta...... :jfs2::jfs2::jfs2:
ESSENDO UN PACK NON POSSO DIRE DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO x(x(x(
-
La serie ghost recon non mi è mai piaciuta, personalmente preferisco raimbow six.
-
Io mi sono fatto il primo Advanced Warfighter e l'ho goduto. :sisi:
Rainbow Six lo prenderei di sicuro, però non c'è ancora il pack per noi. :mad:
-
Citazione:
wolf88
La serie ghost recon non mi è mai piaciuta, personalmente preferisco raimbow six.
Quoto :sisi:
-
Io adoro la pianificazione, ma non so se fidarmi.
Alla fine metascore li valuta uno 80 e uno 76 :uhm:
-
Citazione:
Puasson
Io adoro la pianificazione, ma non so se fidarmi.
Alla fine metascore li valuta uno 80 e uno 76 :uhm:
le recensioni son proprio l'ultimissima cosa da guardare di un gioco :asd:
cerca qualche video del gameplay su tutubo (cercali per PC però, le versioni per console son differenti in termini di gameplay) e vedi se puo' andare, di mio ti dico che la gestione della mappa tattica è un po' infognata all'inizio, ma poi ci si prende la mano. e il multy è bellulo :3
-
weekend deal per l4d 50% di sconto
-
-
Citazione:
BenG_P87
interessante :pippotto:
in pratica ti vendono solo la key?
-
Citazione:
Francovaro85
interessante :pippotto:
in pratica ti vendono solo la key?
si
-
Sono arrivati dei giochi di qualità dalla Codemasters e dalla Ubisoft.
Dico solo una cosa: "PIATTO RICCO...." :sbav:
E TUTTI IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
BenG_P87
Fortuna che l'ho preso ieri, oggi è già salito da 11.95 a 16.55.
-
Citazione:
FiloMJ
Sono arrivati dei giochi di qualità dalla Codemasters e dalla Ubisoft.
Dico solo una cosa: "PIATTO RICCO...." :sbav:
E TUTTI IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bah prezzi troppo alti per i miei gusti
-
-
Citazione:
Iscariah
Preso l4d!
pure te? :uhm:
-
Io su quel sito che vendono L4D a 16€, ci ho comprato Diablo 2 + Espansione a 4,60€. Ti inviano la cdkey per email, poi ti devi registrare sullo shop della blizzard, aggiungi le cdkey inviate per email e si procede al download del gioco. Mentre con L4D come funziona? Ti fanno scaricare l'immagine del gioco + la cdkey come se il gioco lo comprassi al negozio?
-
Citazione:
DreyMIX
Io su quel sito che vendono L4D a 16€, ci ho comprato Diablo 2 + Espansione a 4,60€. Ti inviano la cdkey per email, poi ti devi registrare sullo shop della blizzard, aggiungi le cdkey inviate per email e si procede al download del gioco. Mentre con L4D come funziona? Ti fanno scaricare l'immagine del gioco + la cdkey come se il gioco lo comprassi al negozio?
credo che ti diano una key da registrare
giochi->attiva un prodotto su steam
-
Citazione:
BenG_P87
credo che ti diano una key da registrare
giochi->attiva un prodotto su steam
Esattamente.
-
-
Citazione:
DreyMIX
Solo per il weekend però, quindi affrettatevi altrimenti lo pagherete la bellezza di 16 e qualcosa.
-
Io l'ho messo giusto per gli altri. Io l'ho comprato da un bel pezzo ;)
-
già detto Team Fortress 2 a 9.99?:uhm:
-
Citazione:
t3kn0
già detto Team Fortress 2 a 9.99?:uhm:
No però su g2play tutto l'orange box sta a 8.97 euro...
-
qualcuno conosce l'offerta di questo WE?
-
Citazione:
sandroanac
qualcuno conosce l'offerta di questo WE?
Bisogna pazientare fino al sabato mattina.
Rilassati. :D
-
Citazione:
FiloMJ
Bisogna pazientare fino al sabato mattina.
Rilassati. :D
pensavo che si sapesse qualcosa già dal venerdì...:asd:
in realtà non voglio prendere nulla, dato che ho ancora dead space e company of heroes da finire... :D
-
Citazione:
sandroanac
pensavo che si sapesse qualcosa già dal venerdì...:asd:
in realtà non voglio prendere nulla, dato che ho ancora dead space e company of heroes da finire... :D
Eh già.... dico anche io così ogni week end...... però poi non so resistere! :asd:
-
io spero il total war pack