Come si attiva la modalità offline??
Sto senza connessione e quando avvio steam pure se clicko su modlità offline non parte...
04-01-12, 14:38:59
Mr.Evil
Re: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
probabilmente usi l'"offline" della comunità, in teoria dovresti andare su Steam (in alto a sinistra) e poi "Vai Offline..." che è la seconda voce ...
04-01-12, 16:57:00
Matt_Baker91
Continuo ad avere il problema con The Ship.:uhm:
04-01-12, 17:33:23
Lisbeth Salander
Io ho la lista amici offline. Succede anche a voi?
04-01-12, 17:33:51
gott4
domanda su Beat Hazard:
ma si possono caricare le proprie canzoni, da utilizzare online con un amico??? perchè mi compare il messaggio cerca canzoni nel pc, seleziono la cartella, ma poi nn permette di andare avanti solo tornare indietro e dire no. in single mi compaiono ma online come si fa???
04-01-12, 17:51:25
Mr.Evil
Citazione:
Originariamente Scritto da J.M. Vargas
Io ho la lista amici offline. Succede anche a voi?
a me segna "nessuna connessione" nella barra in basso :look:
04-01-12, 17:58:18
Lisbeth Salander
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.Evil
a me segna "nessuna connessione" nella barra in basso :look:
Esatto, ma certe volte vedo che si riprende. Va e viene....che palle.
04-01-12, 22:29:19
gott4
altra domanda, ho attivato una key retail e a fianco c'era scritto (NA) non è che significa per il nord america??? visto che è stata presa da amazon.com? per ora sta scaricando e non hanno bloccato nulla.
05-01-12, 12:21:13
Nimoc
Ho provato più volte a fare una partita a l4d2 ma non apre nemmeno il gioco :uhm: (stessa cosa di ieri..)
Riesco a vedere gli amici online e con i giochi in single player nessun problema..ma a quanto pare i giochi online non vogliono saperne di andare..
05-01-12, 17:24:42
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.Evil
probabilmente usi l'"offline" della comunità, in teoria dovresti andare su Steam (in alto a sinistra) e poi "Vai Offline..." che è la seconda voce ...
No...il problema è che non parte proprio!
Se all'avvio del PC la connessione non c'è Steam non si avvia proprio. Se clicco Modalità Offline esce ed ogni volta che provo ad avviarlo o avviare qualche gioco mi dice che non c'è connessione.
Ovviamente non posso giocare a nulla di nulla finchè non riesco ad avviarlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da gott4
altra domanda, ho attivato una key retail e a fianco c'era scritto (NA) non è che significa per il nord america??? visto che è stata presa da amazon.com? per ora sta scaricando e non hanno bloccato nulla.
North America o Not Available...
05-01-12, 17:28:32
Zombine
o Napoli :fag:
05-01-12, 17:36:43
Matt_Baker91
Ban!:fag:
05-01-12, 18:40:45
gott4
asd be si avvia, quindi per il duca dovrei essere a posto, per beat hazard invece sapete nulla?
18-01-12, 19:11:45
Von Right
Qualcuno mi spiega perchè installo un gioco, parte in italiano, ci gioco, esco, riparto il giorno dopo ed è in inglese...
Esco, vado sulle proprietà, rimetto italiano e comincia a scaricarmi mega di dati...
Ma porca troia...continua a succedermi, soprattutto titoli valve.
20-01-12, 14:39:50
el_demo
ho avviato steam come software ma per gestire il negozio mi chiede user e password, nonché di digitare le lettere per dimostrare che non sono un bot.
solo che per leggere user e pass carica un'eternità e le lettere non compaiono... :pippotto:
23-01-12, 22:29:44
Crapmond
Raga un mio amico ieri ha comprato Sonic CD è non gli parte, mannaggia.
Qvesta è la sua configurazione:
win7 ultimate 32 bit
intel pentium dual core e5700 3ghz
2 giga di ram
ati radeon x1900 crossfire edition
Qualche consiglio?
24-01-12, 12:11:48
ale89
io ho un problema con uno dei dlc di new vegas, honest hearts, preso con gli altri questo natale
Spoiler:
in breve, inizio il dlc, arrivo nel canyon di zion e mi ritrovo pronti via in un'imboscata degli indigeni. qui tutti i tizi della carovana sono morti, con una velocità che mi è sembrata una scena scriptata, una cosa che doveva accadere insomma
vabbè, convinto della cosa uccido i tizi dell'imboscata e seguo l'indicatore della missione che mi fa andare dall'altra parte della mappa a cercare la mappa del canyon di zion (?), e mentre vado chiunque trovo mi attacca
arrivo a destinazione, trovo un certo daniel che mi attacca, lo uccido e prendo la mappa in un sacco, la missione si aggiorna e mi dice di tornare nel mojave (??)
torno indietro, torno nel mojave, titoli di coda :uhm: in cui racconta cose che nemmeno sapevo
ora, a questo punto mi sono finalmente accorto che c'era qualcosa di sbagliato :asd: e, non avendo furbamente usato altri salvataggi oltre a f5 ho dovuto riprendere da un save di 10 ore prima
la mia domanda è: dove ho sbagliato? :uhm:
Spoiler:
non era una scena scriptata quella, vero? :facepalm:
05-02-12, 09:39:31
teppaz
Sto passando a Win7 64 bit; Mi devo aspettare problemi con Steam o i vari giochi?
C'è qualche procedura o versione particolare da installare?
(scusate se già chiesto ma la ricerca non funge)
05-02-12, 09:40:46
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da teppaz
Sto passando a Win7 64 bit; Mi devo aspettare problemi con Steam o i vari giochi?
C'è qualche procedura o versione particolare da installare?
(scusate se già chiesto ma la ricerca non funge)
:nono: vai tranquillo e passa pure a Seven 64 :snob:
05-02-12, 10:29:51
Mr.Evil
quoto,
nessun problema :nono:
05-02-12, 11:03:44
SaTaN SHaRK
Idem per me, mai avuto un problema da quando ho installato Win7.
08-02-12, 19:56:53
Lisbeth Salander
Steam ha cambiato la lingua di Serious Sam 3 senza che io gli chiedessi niente. Ora non so se continuare perchè ho i save fatti con il gioco in italiano e il nominativo degli stessi è in italiano.
08-02-12, 23:35:45
SaTaN SHaRK
Stanotte hanno fatto un aggiornamento che riguardava proprio una serie di problematiche con le lingue...
09-02-12, 18:55:58
Evoc
Ragazzi scusate è da alcuni giorni che non riesco a visualizzare correttamente ne il sito di steam, ne tantomeno steam stesso con formattazione della pagine impazzita e mancanza di immagini. Mi accade sia a casa che in uffico, a casa ho fastweb, in uffcio Telecom ed in comuni differenti.
Come posso risolvere la cosa? E' successo qualcosa a Steam?
C'è qualche cache o cartella che potrei cancellare sul pc per risolvere la cosa?
Ciò che mi colpisce è che ho lo stesso risultato su pc diversi, con connessioni diverse e utilizzando diversi browser, oltre che con Steam stesso.
Grazie dell'aiuto :ciaociao:
09-02-12, 19:33:03
Shuren
Citazione:
Originariamente Scritto da Evoc
Ragazzi scusate è da alcuni giorni che non riesco a visualizzare correttamente ne il sito di steam, ne tantomeno steam stesso con formattazione della pagine impazzita e mancanza di immagini. Mi accade sia a casa che in uffico, a casa ho fastweb, in uffcio Telecom ed in comuni differenti.
Come posso risolvere la cosa? E' successo qualcosa a Steam?
C'è qualche cache o cartella che potrei cancellare sul pc per risolvere la cosa?
Ciò che mi colpisce è che ho lo stesso risultato su pc diversi, con connessioni diverse e utilizzando diversi browser, oltre che con Steam stesso.
Grazie dell'aiuto :ciaociao:
è un problema di dns. Guarda l'ultima pagina del baretto o metti direttamente i dns di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e risolvi
09-02-12, 19:57:21
Evoc
Si grazie ho risolto inserendo quei DNS.
Grazie ancora :)
10-02-12, 16:46:40
Daniels
MI stanno girando le palle, oggi pomeriggio mi aggiorna steam e da ora non riesco piu ad accedervi, provo a mettere usa e password ma niente, aspetto o mi butto nei gironi danteschi dell'assistenza?
10-02-12, 20:35:58
Lisbeth Salander
Citazione:
Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK
Stanotte hanno fatto un aggiornamento che riguardava proprio una serie di problematiche con le lingue...
Aggiornato. E' tornato tutto normale. Grazie :sisi:
10-02-12, 20:38:48
Shuren
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniels
MI stanno girando le palle, oggi pomeriggio mi aggiorna steam e da ora non riesco piu ad accedervi, provo a mettere usa e password ma niente, aspetto o mi butto nei gironi danteschi dell'assistenza?
cancella il file client.blob e riprova
16-02-12, 00:11:38
Daniels
Letto solo ora shuren :asd:
Cmq ho risolto facendo l'azzeramento della pass, ma tengo il suggerimento nel caso dovesse risuccedere
23-02-12, 22:31:28
calabacina
da qualche giorno se avvio steam offline non mi parte quasi nessun gioco perché "you do not a valid steam subscription for this apilcation" :mad: sapete perché o come risolvere? :mad:
l'unico gioco che parte sempre é gothic1... :look:
24-02-12, 15:35:06
Shuren
Citazione:
Originariamente Scritto da calabacina
da qualche giorno se avvio steam offline non mi parte quasi nessun gioco perché "you do not a valid steam subscription for this apilcation" :mad: sapete perché o come risolvere? :mad:
l'unico gioco che parte sempre é gothic1... :look:
vai online e vedi
24-02-12, 16:03:31
calabacina
no ok online ovviamente partono senza problemi, il mio problema é che adesso mi han spostato l lavoro a una ora e mezza da casa :bua: e veniva bene poter giocar un poco sul treno... :asd:
24-02-12, 16:14:46
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da calabacina
no ok online ovviamente partono senza problemi, il mio problema é che adesso mi han spostato l lavoro a una ora e mezza da casa :bua: e veniva bene poter giocar un poco sul treno... :asd:
Prova ad avviarli almeno una volta mentre sei online, poi in teoria dovrebbero funzionare pure in offline mode :uhm:
24-02-12, 16:17:19
calabacina
ci avevo provato e a volte funziona ma a volte no... :sad:
26-02-12, 15:32:49
calabacina
ok, mi sa che si passerá a metodi diversamente legali... :look:
26-02-12, 15:43:03
SaTaN SHaRK
Credo che rischi che ti blocchino l'account di Steam e poi ci perdi pure i giochi!
26-02-12, 18:37:13
Matt_Baker91
Non credo che facciano niente, se installa patch nocd o altro.
Comunque prova a reinstallare Steam e vedi se risolvi.
26-02-12, 22:04:12
calabacina
Citazione:
Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK
Credo che rischi che ti blocchino l'account di Steam e poi ci perdi pure i giochi!
naaa, se no credo lo farebbe anche per i mod che su altri giochi ho installato...
21-03-12, 22:09:15
Matt_Baker91
World in Conflict mi ritorna al desktop, all'inizio della quarta missione, cercando sui forum di Steam ho trovato questo: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2568782
Adesso sto provando a fare il controllo della cache, ma non mi va di riscaricarlo.