-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] e 18!! ( ThePuppetMaster ). Maggiorenni!!! asd
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] e 18!! ( ThePuppetMaster ). Maggiorenni!!! asd
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Oddio... Ma quelle col colbacco le avete viste? :sbav:
what is COBALCCO?
-
La notte è ancora gggggiovane!
E poi col 56k ci vuole una vita -_-
-
Citazione:
Nevade
what is COBALCCO?
Il cappello bianco peloso con le orecchie alla stalin
-
Citazione:
Ragnarokker
Il cappello bianco peloso con le orecchie alla stalin
Uh ti assicuro è uno dei peggiori set quelli :lul:
EDIT: Tanto va il ragnetto al largo che ci lascia lo zampino (ma sti cavoli ne ha altre e sette :lul: )
-
-
Citazione:
Ragnarokker
edita pure
:rotolul:
-
Ah. Beh. Nzomma. Che libro si stava leggendo? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ah. Beh. Nzomma. Che libro si stava leggendo? :asd:
Ho trovato altri due nome :cheer:
:asd:
-
Un librone quello là :asd3:
-
Ribattezziamo il topic: "L'angolo della topa... di biblioteca"
-
Manco due giorni e già si parla di fi.ga
-
-
natale credo.... ma non vedo il nesso :lol:
-
Citazione:
sava73
natale credo.... ma non vedo il nesso :lol:
Manco era un verbo :teach:
Credo :look:
Mentre ieri voi parlavate delle virtù di questa signorina io mi guardavo il film di Futurama... avete fatto meglio voi... :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Manco era un verbo :teach:
Credo :look:
Mentre ieri voi parlavate delle virtù di questa signorina io mi guardavo il film di Futurama... avete fatto meglio voi... :sisi:
Ma era indubbio che facevamo meglio noi :asd:
Anzi ti seri perso un paio di "scatti" interessanti :look:
-
perchè fanno quella cagata dei ghostbusters invece di naruto oggi che palle :|
-
Citazione:
Hellvis 2006
perchè fanno quella cagata dei ghostbusters invece di naruto oggi che palle :|
Lo hai scritto qua perchè in Movie sapevi ti avrebbero crocifisso per un ******ata simile eh :asd:
-
Ah, Beh, lo si può crocifiggere pure qua, non c'è problema :twisted:
(ma tanto io per restare in tema gnocca sto guardando quello schifo de Le Ragazze del Coyote Ugly. Però c'è la Gnocca :asd3:)
-
Non ho capito, qui si parla di piper fawn in mia assenza? :stress:
Link please :sisi:
-
Citazione:
Cily
Non ho capito, qui si parla di piper fawn in mia assenza? :stress:
Link please :sisi:
Buongustaio :D
-
Citazione:
Nevade
Buongustaio :D
8)
Tra l'altro quel set mi pare d'averlo già visto... :jfs2:
-
Citazione:
Cily
8)
Tra l'altro quel set mi pare d'averlo già visto... :jfs2:
:rotolul: redhead for the win!
-
la puntata che dovevano dare oggi (choji contro jirobo) vale mille ghostbusters :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
la puntata che dovevano dare oggi (choji contro jirobo) vale mille ghostbusters :sisi:
:| ancora co sto Naruto, ma boh, capisco che tu e il gusto critico siate due concetti distanti come il calcolo di rotta direzionale in assenza di gravità e i teletubbies, ma cosa ci trovate di cosi bello?
-
Eppoi la parte finale dello scontro di Choji l'hanno data prima di Natale
-
ma dico.. si puo' passare dalla passera a naruto????
:|
-
Citazione:
sava73
ma dico.. si puo' passare dalla passera a naruto????
:|
Infatti, fai qualcosa pirDio!
-
Citazione:
Nevade
:| ancora co sto Naruto, ma boh, capisco che tu e il gusto critico siate due concetti distanti come il calcolo di rotta direzionale in assenza di gravità e i teletubbies, ma cosa ci trovate di cosi bello?
ma tu l'hai mai visto? per vedere parlo di almeno una trentina di puntate di fila nella versione originale (giapponese senza tagli), non certo qualche puntata qua e là nella versione mediaset
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma tu l'hai mai visto? per vedere parlo di almeno una trentina di puntate di fila nella versione originale (giapponese senza tagli), non certo qualche puntata qua e là nella versione mediaset
sorprendimi e fammi salire la curiosità, dopo dieci minuti della prima puntata mi è parso di vedere il solito anime puerile dai dialoghi scritti da un celebroleso e l'atmosfera allegrona figoccia tanto cara ai manghisti sotto i 14 anni :asd:
-
ti dico che hai perfettamente ragione, che quella è la sensazione che io e almeno 3 dei miei amici abbiamo inizialmente avuto: dopo averlo visto tutto, e in originale, siamo diventati fanatici narutiani.
Naruto ha personaggi meravigliosi e una storia fantastica, per quanto non originalissima, ma orchestrata in modo tale da farti veramente venire i brividi e la pelle d'oca in tantissimi momenti. Il finale della prima serie è davvero indimenticabile, mi ha fatto sentire come raramente mi è capitato davanti a uno schermo. Il doppiaggio non potrebbe essere migliore e le musiche sono fenomenali e azzeccatissime. Insomma, il pazzesco successo che ha riscosso ovunque non può essere un caso.
-
Nevade ti consiglio di non guardare l'anime di naruto perchè ha un bel po' di tempi morti
D'altra parte la serie di Naruto merita assolutamente una letta, perchè è davvero un bel fumetto, un bildung-manga se mi è concesso il gioco di parole.
Molti numeri sono indisponibili e se volessi recuperare tutti i numeri spenderesti 140 euri, quindi purtroppo le vie legali sono un po' ardue da percorre.
Se io fossi una persona non rispettosa dei regolamenti di questo forum, ti consiglieri di scaricarti i mangascan, facilmente reperibili anche in italiano su internet, e leggerli, però sono una persona rispettosa del regolamento e non lo faccio. Ah dimenticavo, Bruto è uomo d'onore :)
Detto questo, confermo quanto detto da Hellvis, il manga merita assolutamente, francamente ho letto molti libri che sono inferiori a naruto come livello di storia, caratterizzazione e crescita dei personaggi e intreccio della trama.
Ah attenzione, è un manga per adolescenti e come tale va letto e apprezzato, d'altra parte però anche i libri di salgari erano libri per adolescenti e questo non gli ha impedito di essere dei libri fantastici, tanto per capirci è l'equivalente nei manga di Harry potter, serie scritta per adolescenti ma fruibile anche da adulti non amanti della letteratura
-
Citazione:
Camus
Nevade ti consiglio di non guardare l'anime di naruto perchè ha un bel po' di tempi morti
D'altra parte la serie di Naruto merita assolutamente una letta, perchè è davvero un bel fumetto, un bildung-manga se mi è concesso il gioco di parole.
Molti numeri sono indisponibili e se volessi recuperare tutti i numeri spenderesti 140 euri, quindi purtroppo le vie legali sono un po' ardue da percorre.
Se io fossi una persona non rispettosa dei regolamenti di questo forum, ti consiglieri di scaricarti i mangascan, facilmente reperibili anche in italiano su internet, e leggerli, però sono una persona rispettosa del regolamento e non lo faccio. Ah dimenticavo, Bruto è uomo d'onore :)
Detto questo, confermo quanto detto da Hellvis, il manga merita assolutamente, francamente ho letto molti libri che sono inferiori a naruto come livello di storia, caratterizzazione e crescita dei personaggi e intreccio della trama.
Ah attenzione, è un manga per adolescenti e come tale va letto e apprezzato, d'altra parte però anche i libri di salgari erano libri per adolescenti e questo non gli ha impedito di essere dei libri fantastici, tanto per capirci è l'equivalente nei manga di Harry potter, serie scritta per adolescenti ma fruibile anche da adulti non amanti della letteratura
Mbah... ho sviluppato una sorta di repulsione verso i manga i e fumetti in generale, non che li ripudi è, ma non sò, non mi prende più sedermi li a leggerli, a malapena ogni tanto rileggo qualcosa che ho adorato (poi beh, il ricordo di Sandman mi accompagnerà fino a quando crepo) figurati a leggermi qualcosa che manco mi attizza ma anzi, a tatto mi provoca un orrenda repulsione :asd:
-
basta che uno esca per giocare a calcetto ( sport da veri maschiacci, tzè ) ... e riecco la mangamania infestare questo posto!!!
Vabbè che è risaputo che sono un democratico estremo, e che c'ho poca voglia di "rendermi antipatico" ( diciamola cosi' va' ), pero' Camus io una piccola editata al tuo post la darei :sisi: e smetterei di fare sfida assurde ed inutili: tra i manga ( anche il piu' bello di tutti : Video Girl Ai :lol: , ci sono cascato pure io ) e una FI** vince il pilu ..a mani basse :rotfl:
-
schedato pure Seraph ... che spammava abusivamente ormai da troppo tempo! :asd:
http://www.***************.it/forum/...98&postcount=6
:ciaociao:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] raggiunta quota 19 ( Seraph ) e chi ci ferma piu' !
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] raggiunta quota 19 ( Seraph ) e chi ci ferma piu' !
..sto giochicchiando con Pro Street... piu' per dovere ad essere onesti, è una serie che mi ha da sempre appassionato ma questo capitolo è troppo "onesto", niente inseguimenti, niente traffico, niente giorno e notte, bho... mi ha preso ( vedi orario ieri sera ) pero' MOST WANTED è sempre il mio preferito, mai divertito cosi' tanto!!!
Dove voglio arrivare?
Facile: ma non c'è la GALLARDO????? Nooooooooo!!! qualcuno ha visto la mia Gallardo? :D
-
Citazione:
sava73
pero' MOST WANTED è sempre il mio preferito, mai divertito cosi' tanto!!!
Lo sto giocando per la prima volta in questi giorni, sembra riprendere il vecchio spirito dei vari hot pursuit, peccato che non mi pare che ci sia una modalità per poter "impersonare" la polizia negli inseguimenti...
Cominciare una carriera a NFS con una Grande Punto bianca fa un brutto effetto comunque :bua:
-
-
Io volevo pigliare Carbon, ma ho provato la Demo e non c'ha nessun tipo di risoluzione compatibile coi 16:10. Si vede tutto allungato. Passo.
In compenso ho finito la storia principale di Mario Galaxy e mi mancano 12 stelle per finirlo completamente (o meglio, per metà :jfs2:). Con Resident Evil 4 sono arrivato alla battaglia di quick time events con Krauser.
Da quando ho il wii io pc quasi non lo tocco per giocarci :bua: