Ho portato altro odio di la.:uhm:
Nessuno che fa commenti sula mia nuova firma?:moan:
http://i.imgur.com/slwUY.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho portato altro odio di la.:uhm:
Nessuno che fa commenti sula mia nuova firma?:moan:
http://i.imgur.com/slwUY.jpg
Rimosso dalla lista amici.:alesisi:
A questo punto chiedo asilo a Nuke e Daves.:snob:
Ma dici a me Gabri? :uhm:
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
Sto guardando la sesta qui, però è solo in inglese, senza sottotitoli:
http://www.southparkstudios.com/full-episodes/
Hai PM.:sisi:
eppure non mi sembrava che questo fosse il forum dell'asilo
Ebbene ti sbagliavi.:tsk:
Hai iniziato a scrivere qui e la chiudiamo qui.
Io praticamente non mi sono neanche loggato su steam stasera quindi non posso averti cancellato.
Evidentemente non sei interessato tu per primo a mantenere il contatto su steam quindi puoi cancellarmi senza il minimo problema. Senza rancore o altro.
Ma che cazzo succede qui
Citando il pm che ti ho mandato:
Non capisco cos'hai capito, (:o) ma ti ho semplicemente detto che non ti vedo nella mia lista amici, ma visto che mi stai dicendo che non mi hai cancellato adesso, probabimente ho frainteso, e mi avrai eliminato per sbaglio in passsato. (o forse sono stato io, ma ne dubito fortemente)Citazione:
Ciao, non lo so non ti vedo nella mia lista amici.:uhm:
Shuren non mi bannare per favore, poi passo a farti il bonifico.:snob:
Semplifichiamo le cose Gabri, dato che é evidente che ti sul cazzo altrimenti non avresti scritto quel post tirando in ballo altra gente, mi prendo la responsabilità io ok?
Tanto sto sul cazzo a tanta gente, non è uno in più o uno on. Meno che fa la differenza.
Appena mi loggo ti cancello e ti metto in ignore qui dentro così il problema è risolto e mi tolgo pire il dubbio che stessi cercando un pretesto. Ok?
È stato un piacere. Non avevo assolutamente nulla contro di te. Voglio che questo sia chiaro.
Io vi dico soltanto questo: l'altra sera non avevo un cazzo da fare e stavo guardando il profilo di Gabriele e gli amici che avevamo in comune. FiloMJ non c'era, voi due non siete amici da tempo. Per qualche motivo qualcuno ha cancellato qualcuno oppure, come è successo anche con un altro amico che non ho cancellato e che lui non ha cancellato me, per un bug di Steam non l'ho più visto. L'ho riaggiunto e buonanotte.
Voglio precisare che, dato che sto seguendo la faccenda da un po' di tempo, semplicemente ritengo che ci sia stata un'incompensione che ha portato necessariamente una parte e l'altra ad avere delle discussioni fondate sul nulla.
Io vorrei dire semplicemente una cosa: non mi pare che Gabriele abbia qualcosa contro FiloMJ e FiloMJ non ha nessun motivo per avercela con Gabriele. Mi piace stare in questo forum ma mi dispiacciono questi contrasti tra gli utenti che frequentano di più la sezione.
In questo forum pare che si stiano creando delle cazzo di fazioni, ma vogliamo finirla? Quando c'è qualche problema se ne discute e buonanotte, lasciamo perdere ignore, delete di amici su Steam ecc.
Dai cazzo!
Ottime parole cris. Dico sul serio, ma ognuno prende le sue decisioni. In questo caso sicuramente senza rancore.
Ma che decisioni, hai letto quello che ho scritto?
è tutto spettacoloso
Shuren metti tutto nel thread dell'immondizia, ti prego. :facepalm:
Tutto ciò è chiaramente tutta colpa di Gabe. Fa in modo che la gente si odi, sparge il seme del rancore. Lui segue la legge:" dividi ed impera".
:alesisi:
:asd:
E allora il mittico Desert beagle dov'è finito? :uhm:
E bravo Cris.
Adesso me ne vado a letto. Buonanotte a tutti.