Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
DomenicoMugugno
ehm, si, e quindi? :look:
Citazione:
Scoglio
geniali come sempre :)
ancora un paio di ore, chissà cosa tirano fuori
Molto probabilmente introdurrano dei giochi Indie quindi non più giochi solo "old". Probabilmente anche un nuovo Downloader e nuove features.
yep, probabilmente il tutto insieme a una bella vagonata di sconti. ormai manca poco.
edit:
http://www.gog.com/news/bigger_fresh..._new_on_gogcom
bon, roba in più, downloader nuovo, sito nuovo, niente sconti per adesso :bua:
http://www.greenmangaming.co.uk/festival/
Oggi ci sono:
Lara Croft and the Guardian of Light a 3,74€ (Steamworks)
Bully a 2,49€ (credo solo in inglese)
Più alcuni preorder al 20%.
Citazione:
Tyus da bass
Azz... 12 dollari per il preorder di legend of grimrock non è che sian proprio pochissimi :chebotta:
Perchè, poi costerà di più? Non ci ho fatto caso
Citazione:
Glorfindel75
Perchè, poi costerà di più? Non ci ho fatto caso
Cosa 15 ma in preordine 12.
Come prezzo ci sta, non è molto di più del prezzo più alto per gli old di gog.
Citazione:
MIK0
Cosa 15 ma in preordine 12.
Come prezzo ci sta, non è molto di più del prezzo più alto per gli old di gog.
Mi titilla un sacco questo giochillo.
Che poi al cambio sono circa 11 euro (prezzo base).
Non so se preordinarlo, dopotutto non si sa molto, forse aspetto per leggere i primi commenti (mi spaventa che possa essere molto buggato)
Citazione:
Glorfindel75
Mi titilla un sacco questo giochillo.
Che poi al cambio sono circa 11 euro (prezzo base).
Non so se preordinarlo, dopotutto non si sa molto, forse aspetto per leggere i primi commenti (mi spaventa che possa essere molto buggato)
Io lo aspettavo in ogni caso, pochi giorni fa sul sito ufficiale dicevano che avrebbero dato notizie sul preordine, ma non sapevo sarebbe finito anche su gog. Ora la scelta è se prenderlo su gog, prenderlo sul sito ufficiale o su steam.
Su gog non si hanno le feature steam (achievement, ect.) ma è drm free. Sul sito ufficiale si supportano gli sviluppatori e viene data una chiave steam (non si sa ancora se daranno la versione standalone).
Citazione:
MIK0
Io lo aspettavo in ogni caso, pochi giorni fa sul sito ufficiale dicevano che avrebbero dato notizie sul preordine, ma non sapevo sarebbe finito anche su gog. Ora la scelta è se prenderlo su gog, prenderlo sul sito ufficiale o su steam.
Su gog non si hanno le feature steam (achievement, ect.) ma è drm free. Sul sito ufficiale si supportano gli sviluppatori e viene data una chiave steam (non si sa ancora se daranno la versione standalone).
A parità di prezzo vado per GOG, perchè io il supporto lo do a chi mi rilascia software DRM free.
L'unica cosa sarà vedere se su Steam ci sarebbe una versione in italiano, ma non penso.
Ma solo perchè a parità di prezzo offrirebbe una feature di rispetto.
Per gli achievement non mi importa sinceramente.
Citazione:
Glorfindel75
A parità di prezzo vado per GOG, perchè io il supporto lo do a chi mi rilascia software DRM free.
L'unica cosa sarà vedere se su Steam ci sarebbe una versione in italiano, ma non penso.
Ma solo perchè a parità di prezzo offrirebbe una feature di rispetto.
Per gli achievement non mi importa sinceramente.
Non penso che un gioco all'uscita presenti lingue diverse in base al negozio. Comunque Grimrock è solo in inglese e non ci sono programmi al momento per una traduzione.
Il discorso drm free lo facevo nel caso anche il sito ufficiale proponesse una versione standalone drm-free e solo per supportare gli sviluppatori.
Per Grimrock news dal forum ufficiale
Citazione:
Heads up!
Due to popular request if you preorder or have already preordered the game directly from us, in addition to the steam key you will get access to the standalone installer when the game is released on April 11th. You can get the installer on April 11th from the download page link that is mailed to you when you made the pre-order, so make sure you hold on to the mail if you want to use the standalone version!
Se si pre-ordina da loro si ottiene sia la chiave steam che l'installer (come GOG)
Io l'ho preso oggi e la key steam è già registrabile, insieme viene offerta un po di fuffa (pagina per gli appunti,foto,bozzetti ecc)
Citazione:
Glorfindel75
A differenza degli achievement, che su Steam implementi a costo zero o quasi e quindi giustifica il fatto siano solo lì, una traduzione è lavoro che ti costa un tot a prescindere.
A quel punto o ti hanno sponsorizzato per l'esclusiva (cosa mai fatta da Valve) o altrimenti metterla solo su uno store e sugli altri no ti fa solo brutta pubblicità
io aspetto che lo mettano in qualche bundle di giochi indie :look:
Kane & Lynch 2 a 3,75€ su Gamersgate (Steamworks).
Secondo voi merita?
Immagino che a meno di così sia praticamente impossibile trovarlo.
Citazione:
Redrum
Kane & Lynch 2 a 3,75€ su Gamersgate (Steamworks).
Secondo voi merita?
Immagino che a meno di così sia praticamente impossibile trovarlo.
io ti direi di si, sopratutto se giochi con un amico. Però tieni conto che soffri il mal di mare rischi di soffrire!
Trine 2 su steam al 50%
http://store.steampowered.com/app/35720/
Consigliate? il primo mi era piaciuto veramente tantissimo.. non so pero' se aspettare in futuro oppure prenderlo ora... pareri? qualcuno che l'ha giocato?
Tra l'altro Trine 1 è all'80% di sconto su steam.. ne ho approfittato subito a 1,60€ cosa compri?
Bulletstorm a 5€ su steam (solo per oggi).
Citazione:
Redrum
Bulletstorm a 5€ su steam (solo per oggi).
Preso ieri, dopo essermi letto un bel pò di commenti sul loro forum, su Metacritic e visto qualcosa su Youtube.
A 5 euro penso che meriti: se ieri fossi uscito avrei speso almeno una ventina di euro tra pizza, birra e carburante.
Ho pure risparmiato :)