Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
beh...da loro la tv via cavo ce l'hanno in percentuale di molto maggiore rispetto agli utenti pay per view europei.
questo è vero, ma è tutta gente che ha già un decoder, la possibilità di avere un secondo decoder in casa è così appetibile? :uhm:
adesso che ci penso, ma non serviva il decoder originale collegato alla console? o mi sbaglio? perchè poter avere in un unico apparecchio varie funzionalità e quindi risparmiare spazio può essere una gran comodità ma se devo tenere collegato più apparecchi allora non ha granchè senso
-
No no hanno impiantato un decoder sky dentro il botolo.... È per quello che è così grosso
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
CX3200
questo è vero, ma è tutta gente che ha già un decoder, la possibilità di avere un secondo decoder in casa è così appetibile? :uhm:
adesso che ci penso, ma non serviva il decoder originale collegato alla console? o mi sbaglio? perchè poter avere in un unico apparecchio varie funzionalità e quindi risparmiare spazio può essere una gran comodità ma se devo tenere collegato più apparecchi allora non ha granchè senso
Per la versione usa non so...o meglio non so i servizi al lancio. Per la app di sky go e premium on demand no. Esempio...l'altra sera stavo vedendo un documentario su sky e mia madre m'è venuta a rompere perché mio padre, a cui ho regalato una seconda scheda di sky con decoder, non gli faceva vedere masterchef...preso il portatile, collegato alla tv e con sky go s'e' vista masterchef in camera sua. Questo e' un caso limite e non penso gli avrei comprato un one per sky go. Ma metti un poveraccio stile Doom...che c'ha la tv perennemente occupata dalla moglie con soap opera e reality...si piazza la one in camera e si vede il milan in santa pace. :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Per la versione usa non so...o meglio non so i servizi al lancio. Per la app di sky go e premium on demand no. Esempio...l'altra sera stavo vedendo un documentario su sky e mia madre m'è venuta a rompere perché mio padre, a cui ho regalato una seconda scheda di sky con decoder, non gli faceva vedere masterchef...preso il portatile, collegato alla tv e con sky go s'e' vista masterchef in camera sua. Questo e' un caso limite e non penso gli avrei comprato un one per sky go. Ma metti un poveraccio stile Doom...che c'ha la tv perennemente occupata dalla moglie con soap opera e reality...si piazza la one in camera e si vede il milan in santa pace. :bua:
ma con sky go avresti ottenuto lo stesso risultato con un portatile o con una tv con accesso ad internet, giusto?
non so come funziona esattamente sky go, sto cercando di capire come funziona tutto il sistema :sisi:
-
Citazione:
CX3200
ma con sky go avresti ottenuto lo stesso risultato con un portatile o con una tv con accesso ad internet, giusto?
non so come funziona esattamente sky go, sto cercando di capire come funziona tutto il sistema :sisi:
Portatile si...tv non mi pare ce ne siano con sky go integrato :P
-
Ciao a tutti, inserisco nella discussione!
Per ora skygo si può avere solo su tablet e tv Samsung... cosa davvero scomoda.
Quindi se uno non ha questi l'unica alternativa é un pc portatile da attaccare alla Tv
Sent using Tapatalk
-
O un normale pc. Il problema è, chi è che si fa Sky + Sky Go per vedersi pochi canali di sky sull'xboxone? :asd:
-
Beh mia morosa ha Sky e le scrocco skygo.... Mi sarebbe comodo :asd:
Sent using Tapatalk
-
Anch'io scrocco SkyGo ai miei. :asd:
-
Citazione:
covin
O un normale pc. Il problema è, chi è che si fa Sky + Sky Go per vedersi pochi canali di sky sull'xboxone? :asd:
Lo sport lo becchi quasi tutto...specialmente il calcio. Per intrattenimento e documentari si...i canali sono pochi. Ma risolvi con l'on demand...anche se non c'è tutto :P
-
Sono indeciso se farmi un regalo (dovrebbero arrivarmi degli arretrati, prima o poi :asd: ) e al momento pensavo di passare a PS4, anche per il costo. Senza fretta, comunque. Ci sono tutti i preorder prima :asd:
Ero rimasto ai ripetuti fail di Microsoft e alla marcia indietro. E' successo qualcosa di nuovo in questi mesi?
-
Citazione:
Vitor
Sono indeciso se farmi un regalo (dovrebbero arrivarmi degli arretrati, prima o poi :asd: ) e al momento pensavo di passare a PS4, anche per il costo. Senza fretta, comunque.
Ero rimasto ai ripetuti fail di Microsoft e alla marcia indietro. E' successo qualcosa di nuovo in questi mesi?
Niente di grosso, ormai l'X1 è diventata una PS4 a furia di copiare :asd:
I vari sviluppatori parlano di un 50% di velocità in meno di X1 rispetto PS4 (50% è un botto), entrambe saranno più aperte agli indie e MS ti pagherà ben 50 centesimi se fai per almeno 10 ore un gioco retail entro il suo primo mese di vita :asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
MS ti pagherà ben 50 centesimi se fai per almeno 10 ore un gioco retail entro il suo primo mese di vita :asd:
Questa me l'ero persa, mi sa che prendo la xone allora. Hohoho.
-
it begins
Citazione:
PS4 Is 50% More Powerful Than Xbox One, Developer Confirms
http://www.thesixthaxis.com/2013/09/...oper-confirms/
-
Citazione:
Bishop76
Bishop lo sai che il 50% c'è scritto solo nel titolo e nel corpo viene solo riportato che sì è più potente ma non c'è traccia del 50% :uhm:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
di quanto doveva essere più potente la ps3 rispetto alla 360?
-
Magari sarà un 30..... però cmq si sapeva.... Ora.sarà.quel vcr a tirare indietro le multipiatte
-
Ma la ps3 è più potente di 360.... basta guardare tlou per capirlo.... Caga in testa a qualunque grafica 360 ci sia.... solo è decisamente più difficile da programmare per.un'errata progettazione
-
Citazione:
Lo Zio
Mah..
Però dopo tutti questi anni 360 un TLOU o un Uncharted non l'ha tirato fuori :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Di mille mila teraflop
-
Citazione:
Lo Zio
un botto...secondo Sony l'rsx gestiva 1,8 tf di istruzioni. :bua:
-
Citazione:
Talismano
Ma la ps3 è più potente di 360.... basta guardare tlou per capirlo.... Caga in testa a qualunque grafica 360 ci sia.... solo è decisamente più difficile da programmare per.un'errata progettazione
:o
Citazione:
lezard valeth
Mah..
Però dopo tutti questi anni 360 un TLOU o un Uncharted non l'ha tirato fuori :asd:
merito dei naughty dogs eh...
-
Citazione:
Talismano
talmente potente che skyrim ancora non riesce a girare bene su ps3 e si blocca/ rallenta pesantemente quando avanzi nel gioco. mi pare che l'ultima espansione non sia neanche uscita per ps3
la verità è, la ps3 è meno potente, e lo si vede nei giochi VASTI. ma naughy dog è talmente PUTENTE che riesce ad andare a velocità di crociera con una zattera
-
O forse che i multipiatta su ps3 sono molto più difficili da programmare e le sh non si sbattono per ottimizzare
-
O forse che programmare con DirectX e in ambiente MS è più semplice.
Infatti ps4 ha un hardware decisamente più standard rispetto a ps3, e più simile come architettura al diretto rivale.