Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Ragazzi siccome mi va di vedere un filmetto domani sera vorrei comprare uno di questi 2 film, che premessa, mai visti prima
"The new world" e "La battaglia dei 3 regni"
Quale mi consigliate dei 2 ? Grazie
-
E' di sicuro su un altro livello The new world, ma definisci "filmetto" :uhm:
Perchè se cerchi intrattenimento e ritmo più alto allora conviene la battaglia dei tre regni, quello di Woo (anche se non aspettarti proprio tutta sta adrenalina).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikk
E' di sicuro su un altro livello The new world, ma definisci "filmetto" :uhm:
scusa mi sono espresso male, volevo sapere principalmente quale è il più bello tra i 2 ;)
Mi pare di capire che "The new world" sia migliore giusto ? Cosa ti ha colpito di questo titolo ?
-
the new world filmone, per me un malick pienamente riuscito, non facilissimo però
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
scusa mi sono espresso male, volevo sapere principalmente quale è il più bello tra i 2 ;)
Mi pare di capire che "The new world" sia migliore giusto ? Cosa ti ha colpito di questo titolo ?
a me i silenzi infiniti e gli alberi ma francamente te lo sconsiglio, se vuoi l'azione vira su altri titoli.
-
Ma non c'è manco paragone coi cinesi di Woo, Mallick tutta la vita :asd:
-
Filmetti :asd:
Tiziano 'The new world' non ti piace, te lo dico io.
-
Aggiudicato, grazie ragazzi :D
Citazione:
Tiziano 'The new world' non ti piace, te lo dico io.
E perchè scusa ? :look:
Innanzitutto adoro l'ambientazione e il periodo storico quindi dovrei star traqnuillo :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
A me soprattutto l'allitterazione tra la "w" finale di "new" e quella iniziale di "world". :caffe:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Aggiudicato, grazie ragazzi :D
E perchè scusa ? :look:
Innanzitutto adoro l'ambientazione e il periodo storico quindi dovrei star traqnuillo :sisi:
Io ti ho avvisato :asd:
-
C'è christian bale. Che palle.
edit: in realtà ha fatto diversi film che mi sono piaciucchiati, ma lui non so perchè mi sta sulle balle. Credo che sia dal momento in cui ha interpretato Sbatman.
-
-
Ci potrebbe anche essere topo gigio, resta comunque un film meraviglioso. Non sono così sicuro che Tiziano non lo apprezzerà, in fondo, qualche puntino in comune con il film più bello del mondo c'è...:asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ci potrebbe anche essere topo gigio, resta comunque un film meraviglioso. Non sono così sicuro che Tiziano non lo apprezzerà, in fondo, qualche puntino in comune con il film più bello del mondo c'è...:asd:
All'incira è la medesima storia :asd:
-
Black Snake Moan
Visto ieri sera su Rai4 !! Che figata di film :sisi: Tralasciando quella gnocca di Cristina Ricci nei panni di una ninfomane :sbav: Samuel El Jackson nel suo ruolo è troppo avanti !!!Colonna sonora tutta blues !!! C'è anche Justine Timberlake , che non è schifoso come si potrebbe pensare . Da vedere !!
http://www.gilamovies.com/movie_imag...vd__large_.jpg
-
Riferimento: Black Snake Moan
Sposto in rubrica, ti va?
-
Riferimento: Black Snake Moan
Citazione:
Jedi Knight
Visto ieri sera su Rai4 !! Che figata di film :sisi: Tralasciando quella gnocca di Cristina Ricci nei panni di una ninfomane :sbav: Samuel El Jackson nel suo ruolo è troppo avanti !!!Colonna sonora tutta blues !!! C'è anche Justine Timberlake , che non è schifoso come si potrebbe pensare . Da vedere !!
:fag:
-
Citazione:
bado
A me soprattutto l'allitterazione tra la "w" finale di "new" e quella iniziale di "world". :caffe:
Che non è nemmeno esattamente un'allitterazione
-
ciao a tutti, ieri sera ho visto "la promessa dell'assassino" su rai4;per fortuna all'epoca lo vidi al cinema, perchè in tv è tagliato in modo a dir poco vergognoso.non capisco proprio il perchè di queste scelte...
-
Citazione:
Bigclouds
ciao a tutti, ieri sera ho visto "la promessa dell'assassino" su rai4;per fortuna all'epoca lo vidi al cinema, perchè in tv è tagliato in modo a dir poco vergognoso.non capisco proprio il perchè di queste scelte...
Spettacolo film. Cosa hanno tagliato in pivvù?
-
A naso: le dita, qualche gola tagliata.
Sbaglio? :asd:
-
Citazione:
Khelden (H)
A naso: le dita, qualche gola tagliata.
Sbaglio? :asd:
E probabilmente anche un paio di peni.
-
Vero, non ricordavo. :asd:
In effetti non è un film molto family friendly, potevano direttamente trasmetterlo ad un orario più consono e senza tagli.
Su Rai4 hanno sfregiato anche La Mosca con tagli nemmeno camuffati.
Intanto mi appresto a vedere Alex L'Ariete :asd:
-
Citazione:
Khelden (H)
Intanto mi appresto a vedere Alex L'Ariete :asd:
opera strepitosa :rotfl: