Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Il problema è trovarlo forte come lui a 20 anni nel suo ruolo :lul:
Ne trovi sempre venti?E sempre a metà del suo cartellino? :fag:
Tom Huddlestone ad esempio ha il triplo del potenziale di Hamsik, è più giovane, ha più esperienza e costa decisamente meno (ed è anche forte a football manager :asd:). Hamsik non vale nemmeno i 20 milioni che De Laurentis ha rifiutato, anche se ha fatto bene, perchè se vuole costruire un grande Napoli è proprio dai giovani come lui che deve partire, e non deve cederli. Però è un giocatore sul quale non spenderei più di 7-8 milioni ora come ora.
-
E' più giovane e ha più esperienza? :look: Ah, l'ultimo anno Huddlestone ha giocato una mezza chiavica comunque...:asd:
-
Citazione:
cardo
Tom Huddlestone
CHIIIIII??????????????
-
ma lampardo è partito per la china?
-
-
Ieri a mediavideo si parlava di un interessamento per xabi alonso :|
-
Citazione:
The Great Guerra
beh ovvio che da mediocre non intendevo un baiocco qualunque, però per me non è statoneanche ottimo, ha fatto un paio di ottime stagioni ma poi è rimasto sempre nel grigiume
Bisogna però tenere conto che nell'Inter ha sempre fatto il tappa-buchi...
Nella Lazio aveva il suo ruolo ben definito, ed era libero di inserirsi in area.
-
Citazione:
PinHead81
E' più giovane e ha più esperienza? :look: Ah, l'ultimo anno Huddlestone ha giocato una mezza chiavica comunque...:asd:
Credo abbia più gare all'attivo. Nel Tottenham ormai è titolare fisso la in mezzo al campo. Comunque non è vero che nell'ultimo anno ha giocato male, anzi, io avrò visto una dozzina di partite degli Spurs e ha sempre giocato molto bene :sisi:
-
Ragazzi, vi giuro su mia madre che non sto scherzando, stanotte ho sognato che Adriano, per scaramanzia verso la prossima stagione, decideva di cambiarsi nome e chiamarsi Antoine Oygton :|
-
-
-
questi sarebbero gli esercizi rivoluzionari di josè?:asd:
-
-
Fare un frontale con Adriano non deve essere il massimo :asd:
-
-
sono gli allenamenti per le esultanze per le innumerevoli vittorie che ci aspettano :sisi:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ragazzi, vi giuro su mia madre che non sto scherzando, stanotte ho sognato che Adriano, per scaramanzia verso la prossima stagione, decideva di cambiarsi nome e chiamarsi Antoine Oygton :|
http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fagrotflix5.gif
-
no, per curiosità, ma come si legge Oygton :rotfl:
-
Sul mediavideo davano Quaresma praticamente all'inter domani.
Speriamo che il presidente visto che domani faccio gli anni si decida a farmi il regalo di compleanno prendendo il Portoghese :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
no, per curiosità, ma come si legge Oygton :rotfl:
esattamente come è scritto, con la g dura :asd:
antoine viene sicuramente da antoine mitchell che è il cattivo della quarta serie di the shield che sto vedendo in questi giorni, ma oygton non ho idea da dove venga. Nel sogno io e un amico interista stavamo vedendo una sorta di partita amichevole, tipo gli amici di ronaldo e quelle cose lì, e in una squadra c'era sia dinho che adriano: dinho gioca in modo orrendo, e ricordo la mia angoscia per il futuro della stagione, mentre adriano segna pure un gol, e il mio amico interista mi esulta in faccia: "HA SEGNATO ANTOINE OYGTON!!!" e poi mi son svegliato :|
-
quindi al posto di Lampardo quest'anno arriva Muntari...:look:
-
ma spero proprio di no, 15 mln per sulley mi sembra un cicinin esagerato :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Oltre a riconfermarsi nel Napoli dovrà poi dimostrare di essere grande anche in un "top team".
Lo dimostrerà...e senza andarsene da Napoli... :raffag:
Citazione:
cardo
Tom Huddlestone ad esempio ha il triplo del potenziale di Hamsik, è più giovane, ha più esperienza e costa decisamente meno (ed è anche forte a football manager :asd:). Hamsik non vale nemmeno i 20 milioni che De Laurentis ha rifiutato, anche se ha fatto bene, perchè se vuole costruire un grande Napoli è proprio dai giovani come lui che deve partire, e non deve cederli. Però è un giocatore sul quale non spenderei più di 7-8 milioni ora come ora.
Azzo,sai che Huddlestone ha il triplo del potenziale di Hamsik :o
Dove l'hai comprato lo scouter?Lo voglio anch'io :cattivo:
Cazzate a parte,se Mourinho vuole Hamsik e non :altrogiocatorepromettente: un motivo ci sarà...
Comunque sono discorsi campati in aria,vediamo come si comporta la prossima stagione :popcorn:
-
Io non ho ancora capito che 11 titolare abbia in mente Mourinho.
Mettiamo per ipotesi di aver preso Quaresma, secondo voi come saranno centrocampo e attacco?
Ci sono da sistemare Zanetti, Cambiasso, Mancini, Quaresma, Vieira(se sta bene), Balotelli, Ibrahimovic, Adriano (io credo in lui)... Senza dimenticare Figo, Cruz, Suazo e Pele' come riserve di lusso...
Se il modulo sara' il 4-3-3 di cui si parla giocheremo con:
Zanetti Cambiasso Quaresma(Mancini)
Ibrahimovic Adriano(Balotelli) Quaresma(Mancini)
Con la rosa attuale non sarebbe meglio un 4-2-3-1? Boh sono troppo curioso di vedere cosa combina :P
-
Citazione:
cardo
Sul mediavideo davano Quaresma praticamente all'inter domani.
Speriamo che il presidente visto che domani faccio gli anni si decida a farmi il regalo di compleanno prendendo il Portoghese :sisi:
angurie cardo
-
allora 'sto quaresma?
p.s.
in realtà ho postato solo per far vedere la sign ad Uccio :jfs2:
-
Inter, Muntari alternativa a Lampard. Briatore, Gina la tabaccaia alternativa alla Gregoraci.
Inter, Muntari alternativa a Lampard. In effetti il centrocampo dell'Udinese 2005/2006 faceva sognare ad occhi aperti.
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
allora 'sto quaresma?
p.s.
in realtà ho postato solo per far vedere la sign ad Uccio :jfs2:
bella, ma mi sembra un pò ritoccated :asd:
la mia è genuina :sisi:
-
Da TMW:
Colpaccio dell'Inter, preso Coutinho: nuovo fenomeno verdeoro
22.07.2008 15.08 di Gianluigi Longari articolo letto 2242 volte
http://static.tuttomercatoweb.com/st...agine_det1.jpg E tra Quaresma e Lampard, è spuntato Coutinho. L'Inter ha strappato ad una folta concorrenza Europea l'attaccante del Vasco da Gama, bruciando il Real Madrid che da tempo lo stava seguendo.
Si tratta di un vero e proprio progetto di fuoriclasse, un giocatore che a soli 16 anni (compiuti il 12 giugno) ha lasciato intravedere delle potenzialità mostruose, tanto da essere considerato una delle promesse più importanti di tutto il calcio sudamericano.
Il Real si era mosso dietro consiglio di Robinho, che riguardo Coutinho, si era esposto in prima persona: "Gli ho visto fare cose pazzesche, potenzialmente si tratta di un fuoriclasse, e l'ho segnalato alla nostra dirigenza".
La conferma dell'operazione arriva dal nuovo presidente del club cruzmaltino, l'ex attaccante Roberto Dinamite. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Bandeirantes: "Lo abbiamo ceduto all'Inter, anche perché gli accordi sono che resti con noi fino al compimento della maggiore età, abbiamo una squadra giovanissima con tanti talenti splendidi, ma che hanno bisogno di tempo e di un clima di pazienza e fiducia per maturare".
L'Inter pagherà al Vasco da Gama 10 milioni di Reais, circa 4 milioni di euro. Ulteriori conferme giungono dal vicepresidente del club carioca, Manoel Fontes: "La trattativa era stata avviata da tempo, da prima che il ragazzo compisse 16 anni. Prima lo abbiamo contrattualizzato, per tutelarlo, e poi abbiamo condotto personalmente la trattativa con l'Inter. Le elezioni (Roberto Dinamite è subentrato a Eurico Miranda da pochi giorni) hanno provocato una brevissima interruzione nell'ufficializzazione del passaggio ma Eurico Miranda e Roberto Dinamite erano comunque d'accordo nel non voler privare il ragazzo di questa grande opportunità".
Dopo Pato, Milano si prepara ad accogliere un nuovo fenomeno verdeoro.
Nuovi sviluppi e dettagli dell'operazione saranno forniti dallo Speciale Calciomercato, in onda questa sera dalle 20.30 su SportItalia
-
ci assomiglia anche a pato :sisi:
-
In Spagna lo danno al Real Madrid :look:
-
davano anche kaka al real, e ronaldinho era ancora del barca :asd:
-
Mi sono informato meglio, l'avete preso e parcheggiato lì fino alla maggiore età, visto che prima è impossibile :caffe:
-
è davvero fortissimo [Galliani mode ON]
:asd:
-
-
anche 50 , e tutti in questa stagione :sisi:
-
fottesega :| ha appena fatto 16 anni :D
Scusate, giungo in questo topico per la mia apparizione semestrale solo per dire che il nostro mercato sta facendo defecare copiosamente. In confronto la dolce euchessina è astringente.
-
ciao lelluzzo!
il mercato chiude il 31 agostolo quindi abbi fede, il moratto deve spendere almeno 30 milioni ogni anno, quindi siamo tranquilli :sisi:
-
dipende da come li spende