-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto a FRIGG...finchè dura!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Torchlight 2 ha dalla sua un MARE di gente su internet che è scazzata dalle politiche asinine della Blizzard per Diablo 3
ma lo sai meglio di me, qunado uscirà saranno i primi a comprarlo. poi ne parleranno male perché si ma lo compreranno
-
Citazione:
Ragnarokker
ma lo sai meglio di me, qunado uscirà saranno i primi a comprarlo. poi ne parleranno male perché si ma lo compreranno
http://gameaxis.com/wp-content/uploa...ycott-fail.jpg
Yep :asd:
-
la prima cosa che ho fatto in deus ex dopo il prologo è stata, ovviamente, andare nella toilette delle donne, ovviamente mi hanno ripreso :asd:
-
-
ok, la rete in casa mia presenta questo nuovo problema.
descrizione della rete in casa mia:
modem di alice cui è collegato il pc di casa e un hub cui sono collegati la ps3 e il mio pc, l'hub e il modem di alice sono collegati tra loro.
se provo a navigare usando il wi-fi i dispositivi vedono il modem di alice ma non riescono a navigarvi, se però stacco il cavo che collega l'hub al modem di alice allora è possibile navigare in wi-fi, però in questo modo non posso navigare col mio pc e la ps3. Ah ovviamente per problemi strutturali della casa la navigazione wi-fi del mio pc e della ps3 è a dir poco lenta.
Altra particolarità se l'hub e il modem sono collegati e provo a configurare il modem dal pc di casa invece di configurare il modem finisco nel setup dell'hub.
Come risolvo il problema del wi-fi ?
Qualcuno mi può dare una mano ?
-
Citazione:
Il Somax
Torchlight 2 ha dalla sua un MARE di gente su internet che è scazzata dalle politiche asinine della Blizzard per Diablo 3.
Vedremo un po', mi sembra molto meno scontata del previsto la faccenda.
Eh sì, di gente che non prende diablo perché richiede la connessione e ripiega su torchcoso ( :rotfl: ) è pieno così :asd:
-
-
-
'rno :caffe:
Anzi, oggi ce ne vogliono almeno due...:caffe::caffe:
Ieri partita a tennis con un amico, più ateo sull'argomento di me, fortuna non c'era nessuno a vederci perché non dovevamo essere un bello spettacolo...:bua:
-
'giorno,
vedrai che domenica dopo domenica "crescerete" insieme.
A me manca tantissimo non giocarci :sad:
-
Buondì.
Milano si sta lentamente ripopolando... sono quasi psicologicamente pronto al momento in cui invece di SALIRE sul metrò a Garibaldi, dovrò BUTTARMI DI GOMITO nel metrò a Garibaldi. :asd:
Dovrei andare a qualche concerto metal di quelli grezzi per allenarmi :uhm:
-
Citazione:
sava73
'giorno,
vedrai che domenica dopo domenica "crescerete" insieme.
A me manca tantissimo non giocarci :sad:
Nel senso che ora ti obbligano a giocarci e non vuoi? :uhm:
Sì, sono tornato a Milano e sono tornato sgodevole come sempre :caffe:
'rno :caffe:
-
Buongiorno
Poco fa guardo il TG della mattina e vedo che c'è stato un omicidio-suicidio a Desio. Vedo i dettagli della notizia e scopro che è avvenuto a poco più di cento metri da casa mia praticamente 15 minuti prima che mi svegliassi senza che sentissi nulla :look:
-
Presto, nascondi i videogiochi, sennò se li annusa Studio Aperto siamo fottuti.
"Ecco, l'influenza nefasta che a 100 metri di distanza ha causato questa tragedia" :asd:
-
Ma io non ho FPS scatolati. Solo una modesta collezione di RTS, GW con tutte le sue espansioni, qualche gioco di guida e office for students...ecco vedi se vengo coinvolto è colpa di Microsoft :asd:
-
Citazione:
Camus
ok, la rete in casa mia presenta questo nuovo problema.
descrizione della rete in casa mia:
modem di alice cui è collegato il pc di casa e un hub cui sono collegati la ps3 e il mio pc, l'hub e il modem di alice sono collegati tra loro.
se provo a navigare usando il wi-fi i dispositivi vedono il modem di alice ma non riescono a navigarvi, se però stacco il cavo che collega l'hub al modem di alice allora è possibile navigare in wi-fi, però in questo modo non posso navigare col mio pc e la ps3. Ah ovviamente per problemi strutturali della casa la navigazione wi-fi del mio pc e della ps3 è a dir poco lenta.
Altra particolarità se l'hub e il modem sono collegati e provo a configurare il modem dal pc di casa invece di configurare il modem finisco nel setup dell'hub.
Come risolvo il problema del wi-fi ?
Qualcuno mi può dare una mano ?
Se è davvero un HUB e non uno SWITCH è possibile che il modem alice abbia un limite massimo per le connessioni ethernet. Se finisci ne setup del'HUB come dici allora probabilmente è uno switch visto che ha un suo IP. Che suppongo vada in conflitto con l'IP del modem. Semplicemente hanno lo stesso IP. Dovresti per prima cosa fare ordine negli IP di casa.
-
nzomma mo annunciano monster hunter vita e io sto ancora ad aspettà portable 3, cazzo l'ho comprata apposta la psp ._.
-
“You’ll find common items everywhere like broomsticks, wrenches hammers. The more you play, you’ll find the next level up – the uncommon items, they’re in green. And then you’ll see the next items, they’re in blue.
“There’s an orange. I recently found my first orange item, and it’s the Legendary Crowbar. That’s all I can say about it.”
in un gioco di zombie :uhm:
ma pecché più cose dicono di sto zombie island e meno mi interessa? :bua: era così bello il primo trailer :bua:
-
giorno:caffe:
ho appena scoperto i simpatici aumenti di trenitalia. ora da Bergamo a Milano spendo 82E al mese:chebotta:
ora vado a vedere la metro se riserva altre sorprese....
Somax e le sgomitate per salire sulla metro:rullezza:dovrò ricominciare anche io
-
Citazione:
elphio
Se è davvero un HUB e non uno SWITCH è possibile che il modem alice abbia un limite massimo per le connessioni ethernet. Se finisci ne setup del'HUB come dici allora probabilmente è uno switch visto che ha un suo IP. Che suppongo vada in conflitto con l'IP del modem. Semplicemente hanno lo stesso IP. Dovresti per prima cosa fare ordine negli IP di casa.
ok, come faccio ordine negli ip di casa ?
-
Misa che mercoledi sono a Roma :pippotto:
-
Citazione:
elphio
Ma un normale Switch e un HUB non hanno schermate di setup. Siamo sicuri che il secondo dispositivo non sia un router? Comunque anch'io sono dell'idea che ci sia un conflitto di IP da qualche parte.
-
Citazione:
Nevade
Misa che mercoledi sono a Roma :pippotto:
non dovevi tanto per festeggiarmi il giorno dopo :timido:
-
Citazione:
Saberfang
Ma un normale Switch e un HUB non hanno schermate di setup. Siamo sicuri che il secondo dispositivo non sia un router? Comunque anch'io sono dell'idea che ci sia un conflitto di IP da qualche parte.
sono andato nella schermata di setup e il prodotto effettivamente si qualifica come router.
Ok se è un router è sempre un problema di ip ?
-
oddio jesse gioca a Rage in breaking bad :rotfl: