-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
wait wait, ma che vi siete messi in mente?! di fare le cose uomosessuali a casa mia?! :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
wait wait, ma che vi siete messi in mente?! di fare le cose uomosessuali a casa mia?! :facepalm:
A messi in mente....l'hai detto te. :D
Cmq per me nel ponte del 17 e' ottimo. :sisi:
-
kaimano deve ancora accettare la mia amicizia su xboxlive... :sad:
-
Ancora non la riaccendo :D ieri ho farmato in bspec su gt mentre guardavo le partite. Stasera penso serata partita sky + fifa....e la riaccendo. :P
-
Citazione:
Krizalid
a me basti tu, mi fido molto di voi amici del circolino.
quindi si gioca uno sproposito di ore, non i 30 minuti classici di una mappa single player di SC-WC-C&C :asd:
PS: ho preso red alert 3!!!
kriz io ti amo follemente :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
si ho letto poco sopra che nevevarine e gaul hanno una liason in mente fra le tue coperte, il divano verde e anche qualche botta sul cabinato :chebotta:.
Citazione:
Kiruha
kriz io ti amo follemente :sisi:
anch'io, ma ti piace C&C? :asd:
a me piace infliggere una punizione severa agli ammerigheni con gli orsi comunisti! :asd:
-
C&C è la mia serie preferita in assoluto. Ed è l'unica serie su PC che ho comprato sempre originale :fag:
ah, i westwood per me devono essere inseriti nell'olimpo :snob:
comunque ho sempre preferito RA a C&C... forse perchè il comunismo mi ha sempre affascinato fin da piccolo.
la mia unità preferita è il mammoth tank, simbolo di potenza assoluta che riesce a difendersi anche per quanto riguarda le minacce aeree :rullezza:
-
si sta ancora installando :asd:
cmq io ho gioccato bene solo C&C2 e RA2, e mi ricordo che RA2 mi piacque di più,sarà l'iron courtain.
Ma i mammoth non erano in quelli con kain?
-
Citazione:
Krizalid
cmq io ho gioccato bene solo C&C2 e RA2, e mi ricordo che RA2 mi piacque di più,sarà l'iron courtain.
anche. ma c'è anche in RA, nel 2 è stato soppiantato dal carro Apocalypse :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
RA2 è uber, il mio preferito di sempre. :sisi:
Io li ho tutti, sarebbe bello poter fare qualche match online (avendone anche il tempo :sad:).
-
se volete essere ownati fate pure :asd:
-
-
no, ma spammerò orsi e delfini come se non ci fosse un domani!
-
Citazione:
<-DooM->
beh dicono che il corpo sia stato portato lì oggi o comunque di recente, visto che quella zona è stata battuta diverse volte (essendo anche vicino al centro di coordinamento delle ricerche) :uhm:
Pare proprio di no, è sempre stato la :sad:
http://www.corriere.it/cronache/11_f...288d7465.shtml
-
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=422971
http://www.neogaf.com/~tyler/da2ot-04.gif
Tristissimo :rotfl:
Spero che il gioco si riveli un fallimento commerciale senza precedenti.
Bioware è ormai allo sbando, una bella doccia fredda è necessaria per farla "ripigliare"
-
In sala giochi sarà un tripudio.
:asd:
Le console rovinano i giuochi io vi lo dico!
-
Citazione:
rozen
ho postato tutte le cose più divertenti del topic-presaperilculo di neogaf nel topic ufficiale in area bioware, non ha risposto nessuno ancora :asd:
-
Spoiler: la sequenza iniziale è volutamente esageratissima ai livelli di DMC, infatti cinque secondi dopo si scopre che è solo un racconto e l'ascoltatore se ne esce con un "Mi stai prendendo per il ****? Di certo non è andata così"
-
Citazione:
Bourbon
Spoiler: la sequenza iniziale è volutamente esageratissima ai livelli di DMC, infatti cinque secondi dopo si scopre che è solo un racconto e l'ascoltatore se ne esce con un "Mi stai prendendo per il ****? Di certo non è andata così"
e questa è una cosa che si sa dalle prime preview della scorsa estate, infatti dovrebbe essere il racconto che fa tipo una veggente della battaglia, un 'punto di vista' diciamo :sisi:
-
Citazione:
rozen
:pippotto:
ma perchè da un po' di giorni questo odio delle masse di nerdoni contro dragon aige ciù? :bua:
Action + Grafica demmerda = Nammerda^n! , in estrema sintesi ci può anche stare, ma non mi sembra uno di quei giochi che i casualoni comprano ad occhi chiusi, mi sembra resti un giochetto classico nella sostanza, almeno su PC mi sembra l'onesto sequel del primo. E' ovvio che si pò odiare Bioware e la sua nuova idea di RPG "action" ma se lo ha fatto (ahimè) è proprio perchè si avvicina ad una fruizione più semplice su console (e infatti su PC ci sarà la visuale tattica la pausa ecc...) Certo negli ultimi giorni l'attesa per sto gioco e finita sotto zero e certamente lo comprerò fra TOT mesi a prezzo ultra scontato, però dalla demo non mi è sembrato "lammerda" che viene dipinta, o meglio spruazzata sui forum di mezzo mondo... :bua:
-
-
-
Ragazzi. non sono riuscito a ripristinare il mio accounto del Live. Vi sto richiedendo l'amicizia con il nik di NEO GEO82!
-
Bellissimo ci sono i tizi che trasmettono i programmi in streaming di Mediaset, non funziona e si vede il tizio che naviga nel mediacenter
Rotolul
La Rai e' avanti eoni in confronto
-
Citazione:
Kaiman
:bua:
Citazione:
NEO-GEO
Ragazzi. non sono riuscito a ripristinare il mio accounto del Live. Vi sto richiedendo l'amicizia con il nik di NEO GEO82!
:facepalm: ok :asd: