:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Ancelotti: "Tifavo Inter"
Dopo le "confessioni" di Santon e Balotelli che nei giorni scorsi avevano esternato la propria simpatia per il Milan, oggi è arrivata quella sorprendete di un simbolo vincente dell'epopea rossonera, prima da giocatore e poi da allenatore: Carlo Ancelotti tifava Inter. L'attuale tecnico del Chelsea, intervistato da Sky Sport per la trasmissione "I signori del calcio", ha dichiarato la propria fede giovanile per i colori neroazzurri e per un campione in particolare della storia neroazzurra: "Sì. Il mio idolo era Mazzola. Ero stato comprato da tifoso, diciamo, perchè avevo mio cugino che viveva a Milano e mi aveva portato un completo dell'Inter, con la maglia e i pantaloncini, e da quel giorno ero diventato tifoso dell'Inter. Dopo una vita in rossonero il tecnico di Reggiolo non riesce a dire 'Forza Inter', ma non nasconde addirittura di aver pianto per quelli che successivamente sarebbe diventata la rivale storica della sua carriera calcistica: "No, 'Forza Inter' adesso è impossibile da dire, però ho pianto anche per l'Inter e questo lo posso dire, perchè una volta, l'unico modo per poter veder l'Inter era a Mantova. L'Inter andò a Mantova a giocare ma purtroppo non riuscimmo a trovare i biglietti, però, con astuzia mi sono messo davanti a un cancello a piangere per 45 minuti. Alla fine, a furia di vedermi piangere, mi lasciarono entrare a vedere il secondo tempo. Mi ricordo che nel secondo tempo l'Inter fece 5 gol e vinse 6-1 quella partita. È stata l'unica volta che ho visto l'Inter dal vivo».
Grande Carletto :asd:
sempre il migliore :asd:
Avevo letto la stessa cosa in una sua vecchia intervista a Repubblica... :asd:
La stessa in cui diceva che il giorno più bello era sempre quando ammazzavano il maiale (:asd:).
Leggetevi il libro del Carletto, è fortissimo :asd:
Il titolo è Preferisco la coppa.
Non sembra uno abituato a scegliere, a tavola. :asd:
e vabbeh ma tanto il calcio è pieno di queste cose. Weah era juventino per esempio :asd:
Marina Berlusconi: "Stipendi di giocatori assolutamente immorali"
28.11.2009 11:41 di Antonio Vitiello articolo letto 609 volte
Fonte: libero
http://www.milannews.it/storage/mila...259405008.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Lo fa col quotidiano francese l’Equipe Magazine che, oggi, all’argomento dedica un’ampia e dettagliata inchiesta.
"Ritengo certi stipendi di giocatori assolutamente immorali - sbotta il presidente della holding di famiglia, proprietaria del 100% del club -. Se il calcio non vuole esplodere penso sia necessario tornare alla ragione e che si metta un termine a certe follie". Marina Berlusconi smentisce sia lei a consigliare al padre di vendere il Milan: "Sono stanca di ripetere che non è vero".
Ma se la figlia del premier si tira fuori dalla vicenda, l’inchiesta svela, però, molti dettagli sull’ipotesi cessione. In particolare sui contatti tra il presidente del consiglio e Adriano Galliani, ad del Milan - avvenuti per lo più via sms - per tentare di far andar in porto l’affare. Un esempio è il numero di cellulare dell’israeliano Avram Grant, ex allenatore del Chelsea, dato a Berlusconi direttamente dall’ex premier Ehud Olmert. "Forse Grant - si chiede l’Equipe - doveva essere l’intermediario con un grande gruppo americano-israeliano della comunicazione interessato al Milan?". Sempre secondo il quotidiano d’Oltralpe, Galliani avrebbe poi contattato Michele Briamonte, l’avvocato della Juventus e profondo conoscitore degli ambienti economici israeliani, per verificare l’interesse del gruppo. Ancora, L’Equipe rivela che dietro il non acquisto di Cisshoko ci sia stato proprio lo zampino del premier.
Certi manager non dovrebbero parlare di moralità :bua:
edit:vabè niente, non scrivo niente.
E poi proprio Marina... :facepalm:
Ricordiamola così va :fag:
http://www.vip.it/wp-content/uploads...-1-258x300.jpg
:|
Almeno loro gli allenamenti e le partite li fanno. Lei non fa proprio un beneamato caz*o e guadagna più di loro
Capezzoloban. :uhoh:
Nono...io mi riferivo a quelli che non guadagnano un cavolo, ma si lamentano comunque di quelli che guadagnano proprio una miseria...
Anche così:
http://cm1.theinsider.com/media/0/45...0.435x639.jpeg
P.S. Ah dimenticavo! Questa è il Presidente di Fininvest e quindi COLUI che controlla completamente il Milan!
Maria Elvira Berlusconi detta Marina (Milano, 10 agosto 1966) è una imprenditrice e dirigente d'azienda italiana, presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. È figlia di Silvio Berlusconi e di Carla Elvira Lucia Dall'Oglio.
Ha frequentato il liceo classico Leone Dehon di Monza. Entrata in Fininvest, l'azienda di famiglia, giovanissima, ne divenne nel 1996 vicepresidente, ruolo che mantenne sino a fine 2005 quando assunse il ruolo di presidente della holding. Dal 2003, subentrando al defunto Leonardo Mondadori, è alla guida della casa editrice Arnoldo Mondadori.
Mi fermo qua... :facepalm:
benvegnù nel mondo dell'ipocrisia :lol: