quella tira così tanta coca da ammazzare un cavallo e si mette a parlare di morale... :asd:
Visualizzazione Stampabile
quella tira così tanta coca da ammazzare un cavallo e si mette a parlare di morale... :asd:
ma :facepalm:
cambiando argomento,domani per la prima volta andrò a vedere il milan :timido:
quasi sicuramente mi invitano in tribuna vip,quindi potrei incontrare galliani.Nel caso lo becco avete qualche messaggio da recapitare?:fag:
io gia un paio ne ho pensati :jfs2:
tribuna vip? lo sai già vero cosa ti aspetti che ti si dica ora? :fag:
credo sia buona parti... ah no fottesega :caffe:
Ma stava ballando? :fag:
Credo stesse barcollando :sisi: :fag:
visto che mi avevano segato la linea telefonica posto il mio atteso commento (non gliene frega un caz a nessuno ma fa lo stesso) su milan marsiglia.
punto uno, seedorf da solo in mezzo a 4 centrocampisti francesi non puo' fare i miracoli, è stato lasciato perennemente solo da un pirlo allucinante, il peggior pirlo di quest'anno.
sansiro fischiava culone ma sansiro di calcio non ne capisce na mazza.
punto due, ha ragione rujo, con questo schema la squadra soffre veramente ogni oltre lecita sofferenza, siamo come il foggia di zeman pero' peggio.
non si puo' giocare con pirlo li' dietro, puo' venir buono in qualche situazione, ma 1 cosa buona contro 90 negative mi farebbe propendere per flamini' al suo posto.
punto tre, è imperativo segnare un gol piu' degli avversari con questo schema, perche' prima o poi te lo fanno sempre, le partite del milan non hanno nessun tipo di equilibrio, se come contro il marsiglia ci mangiamo 3 gol fatti, poi si soffre (borriello 2, zambrotta 1) come cani.
punto 4, pato non torna piu' , non aiuta in fascia, capisco dinho che è gia' tanto che faccia qualche recupero, ma il papero che e' giovane deve aiutare molto molto di piu' in fase difensiva.
punto 5, sara' una mia idea, ma contro una delle seguenti squadre , arsenal chelsea manchester utd barcellona bordeaux siviglia, usciamo dagli ottavi (se ci arriveremo e se ci arriveremo per secondi) con una batosta epica tra andata e ritorno.
punto 6, se si fa male borriello siamo rovinati, gli equilibri di squadra sono moooolto sottili, il milan pare un uomo che è ad un passo dalla pazzia, potrebbe rinsavire come fuoriuscire completamente di senno.
punto 7, la moglie di berlusconi è na zuoccola
Ma è impossibile che abbia 43 anni... :uhoh:
Sembra ne abbia 60... x(
PRIMAVERA, E' FINITA: MILAN-ALBINOLEFFE 2-0
28/11/2009
MILANO - Si è conclusa 2-0 per i rossoneri la sfida al vertice tra Milan e Albinoleffe di questo pomeriggio, valida per la 10' giornata del Campionato Primavera. A segno Oduamadi al 37' del secondo tempo e Ikande su rigore al 46' sempre della ripresa. Il Milan torna in vetta alla classifica a quota 20 punti.
:rullezza:
:rullezza:
albino :nono:
L'ho postato solo per il grassettato :lol:Citazione:
Post-Gattuso: in coda anche Touré
27.11.2009 12:04 di Alessandro Chiatto articolo letto 1899 volte
Fonte: ilsussidiario.net
© foto di Giacomo Morini
Gattuso ha fatto capire a chiare lettere di volersene andare, in caso non venisse impiegato in questo Milan. Ecco, quindi, che cominciano a fioccare una serie di candidature pronte per sostituirlo. Dopo il centrocampista del Real Madrid, Gago, e l'italianissimo Biondini, ecco spuntare il nome di Yaya Touré. Il centrocampista del Barcellona sta vivendo la medesima situazione di Gattuso, relegato in panchina, ma con tanta voglia di giocare. L'agente del giocatore ha già fatto capire che la situazione non è gradita al suo assistito, e sarebbe pronto ad andarsene. Touré piace a molte società inglesi, ma anche all'Inter, e quindi non sarà cosi facile portarlo in rossonero.
:facepalm:Citazione:
Il centrocampista del Barcellona sta vivendo la medesima situazione di Gattuso,
yaya touré? :pippotto:
Un giocatore diventa obiettivo dell'inter solo se è o è stato obiettivo anche del milan :sisi:
Non so se c'è sul tubo,ma dovete vedere il primo gol di Dzeko,COMPRIAMOLO SUBITO :scioccato:
che gol ha fatto? :|
Dite riuscirebbe a rifarlo? :asd:
Amauri o Borriello, chi porteresti al Mondiale? :pippotto:
Io vorrei Bras Citti' per risolvere l'enigma :asd:
Per oggi, sento puzza di scoppola. :uhm:
che golasso dzeko, si forse in italia veniva affondato al primo dribbling ma conta che e' bello grosso, nn e' facile da buttar giu'.
no oggi non se po' perdere eh, il catania pz...con atzori traballante da mesi ormai...soffriremo come cani come sempre, questo e' certo, questo ormai è default facciamocene una ragione.
ma si vince.
a sto punto ipotizzo un 3-2 per noi.
direi che e' il risultato piu' probabile con sto schema zemaniano.
e su gattuso, basta non se ne puo' piu', è diventato un mediocre scarpone (rujo docet) che andrebbe bene in legapro a mala pena.
idem per inzaghi, i media han sinceramente rotto le palle in maniera allucinante, c'ha 50 anni e scalpita di giocare quando è evidentissimo che in questo modulo non rende per nulla. (o cmq, è evidentissimo come tutti gli anni che pippo in inverno sia veramente na mezza pippa per poi rinascere in primavera).
con questo non dico nulla, tanto onore al nostro bomber, per carita', ma tutto ha una fine, io sarei contento per lui se andasse davvero al parma,qualche gol di rapina lo farebbe sicuramente ancora, come crespo nel genoa.
e che gattuso se ne vada in premier league, in una squadra tipo aston villa, di medio cabotaggio, è il suo ambiente naturale quello.
l'ambrosini di oggi non si tocca perche' è decisamente il MIGLIOR centrocampista italiano, mostruoso.
e ovviamente lippi non se lo caga di striscio e ci porta in sudafrica palombo....solo il nome mi mette tristezza.
quei dribbiling lì li sa fare anche Borriello :caffe: